CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ave Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 195
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 01/03/2008 alle: 06:04:20
attenti alle rane
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 01/03/2008 alle: 07:16:34
id="red">CIAO CELLONE QUESTO E QUELLO CHE FAI DURANTE IL GIORNO[:D][:D][:D][:D] ATTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.[:p][:p] POMATONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 01/03/2008 alle: 07:18:39
CIAO
Generale Massimo Decimo Meridio
Generale Mas...
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 14:34:44
Ave Popolo Romano non posso stare con voi perche' questa sera sono di scena io.id="size2">id="Century Gothic">id="red">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Prince57
Prince57
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:03:58
[:)][:)] id="red"> SALVA ROMANI id="red"> [:)][:)][:)] VEDE CHE SIETE MOLTO ATTREZZATI COME FORUM , [:)][:)][:)] MI CHIAMO GIUSEPPE E SIAMO UNA FAMIGLIA COMPOSTA DA 2 ADULTI E 2 BIMBI (SICILIANI ). SIAMO MOLTO INNAMORATI DELLA CAPITALE [:D][:D][:D][:D PREMETTO CHE SONO ALLE PRIME USCITE IN CAMPER ,( NUOVO ACUQUSTO ) id="blue">[:)][:)] VORREI VENIRE A ROMA IN CAMPER; [:p][:p][:p] DOVE SONO LE AREE ATTREZZATE [?][?] POSSO AVERE QUALCHE INDIRIZZO [?][?][?] [:)][:)][:)] id="red"> EVENTUALMENTE POSSIAMO ORGANIZZARE UN WEE-KEND O QUALCHE FESTA IN PARTICOLARE [?] [:p][:p][:p] UNA BUONA SERATA A TUTTI I "ROMANI DE ROMA" id="blue">id="purple">DEL FORUM E NON *** CIAOOOOOOOOOOOOOOO ***** [;)][;)][;)][;)][;)]
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:33:57
quote:Originally posted by Prince57
[:)][:)] id="red"> SALVA ROMANI id="red"> [:)][:)][:)] VEDE CHE SIETE MOLTO ATTREZZATI COME FORUM , [:)][:)][:)] MI CHIAMO GIUSEPPE E SIAMO UNA FAMIGLIA COMPOSTA DA 2 ADULTI E 2 BIMBI (SICILIANI ). SIAMO MOLTO INNAMORATI DELLA CAPITALE [:D][:D][:D][:D PREMETTO CHE SONO ALLE PRIME USCITE IN CAMPER ,( NUOVO ACUQUSTO ) id="blue">[:)][:)] VORREI VENIRE A ROMA IN CAMPER; [:p][:p][:p] DOVE SONO LE AREE ATTREZZATE [?][?] POSSO AVERE QUALCHE INDIRIZZO [?][?][?] [:)][:)][:)] id="red"> EVENTUALMENTE POSSIAMO ORGANIZZARE UN WEE-KEND O QUALCHE FESTA IN PARTICOLARE [?] [:p][:p][:p] UNA BUONA SERATA A TUTTI I "ROMANI DE ROMA" id="blue">id="purple">DEL FORUM E NON *** CIAOOOOOOOOOOOOOOO ***** [;)][;)][;)][;)][;)] >
> Ave Sicilianum!![:D][:D] Di aree di sosta a Roma ce ne sono moltem, ma stando a quello che mi hanno detto molte di queste hanno problemi di collegamento con il centro.[:(!] Quella di seguito riportata ha dei collegamenti abbastanza agevoli con il centro ed è anche sufficentemente pulita:[;)][;)] C/o rimessaggio e parcheggio 'Centocelle', in via Centocelle 110 angolo via Salvemini - via Pierozzi, custodita, illuminata, servizi, bus e metropolitana per il centro, tel. 06 24406944, L. 15000/24 h L'anno scorso sono stato in sicilia e mi sono innammorato di quei magnifici paesaggi veramente spettagulari!!![8D][8D][:D][:D] Per quanto riguarda le usite facci sapere quando vieni che ne organizziamo una ad-hoc! Un salutone a te e tutta la tua famigliam!!![;)][:p][:D][:D] Scusa se ogni tanto uso un latino maccheronico ma me scappa, che ce posso fà!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:52:08
Ave Popolo der forum ecco alcuni detti Romani id="orange"> e relative traduzioniid="size6">id="brown">. ANVEDI CHE CIELO, ME PARE QUELLO DE WINDOV 95!: id="size4"> contemplazione romantica di una coppia, in genere sdraiata a pancia all'aria su un bel prato id="size2">
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:55:20
C'HAI L'ASCELLE PROTETTE DA LEGA AMBIENTE: id="size6"> id="brown"> e giusto che l'ecosistema floro-faunistico sotto le tue braccia venga tutelato da associazioni ambientaliste id="size3"> id="orange">
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:59:46
QUANNO RIDE PARE 'N CRUCIVERBA: id="size6"> id="blue"> sono piu i denti che gli mancano che quelli saniid="red"> id="size3">
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:02:37
'A MATINA TE PETTINI CO' LO SGUARDO: id="size6"> id="brown"> dicesi a individuo afflitto da vistosa calvizie. Usato anche verso persone molto restie a pettinarsi id="size3"> id="blue">
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:06:52
SEI TARMENTE BRUTTO CHE TU' PADRE AR FIRMINO DE QUANDO FACEVI UN ANNO C'HA MESSO COME COLONNA SONORA X-FILES: id="size6"> id="brown"> sei talmente brutto che ancora non hanno capito se sei un uomo o un alieno id="size3"> id="orange">
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:10:20
AHO, 'STE ZUCCHINE VONNO SAPE SE 'R FRUTTAROLO HA PAGATO ER RISCATTO!: mi hai detto di cucinare con quello che trovavo nel frigo ma l'aspetto e l'odore degli ortaggi mi lasciano intendere che tu li abbia conservati oltre il tempo utile
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:15:55
Ave Romani, chi più ne ha più ne metta..... se riscrivemus domanem!![:D][:D][:D][:D]
Prince57
Prince57
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:07:45
[:p][:p][:p] AVE CONSOLE DI ROMAid="red"> [:)][:)][:)] INNANZITUTTO [:)][:)][:)] GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO [;)][;)], POI SONO CONTENTO CHE SIETE VENUTI IN SICILIA [:)][:)] VI INVITO A RITORNARVI [8D][8D] PERCHE C'E' ANCORA TANTO DA VEDERE [:)][:)] [;)][;)][;)],E POTREMO FARLO INSIEME. id="blue"> I ROMANI DEL FORUM id="blue">[:)][:)] QUANNO PARLATE ME FATE MORIIII III [:D][:D][:D][:D][:D] DE RIDEEEE [:p][:p][:p][:p] IN SENSO BUONO. [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size6"> VI AUGURO UNA BUONA NOTTE. id="blue">id="red">[;)][;)][;)][;)] MA COME FATE A METTE STE FOTO id="green">[?][?] ORGANIZZATEVE E id="navy">VENITE IN SICILIAMid="navy">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A CONSOLE DE ROMA MI DEVI DA' UN GROSSO SALUTONE A TUTTA A TUA FAMIGLIA; TE ASPETTO IN SICILIA [;)][;)][;)][;)][;)]id="blue"> [green]SCUSATUM ,STO SCHERZANDUM[:(!][:(!] [/brown][:D][:D][:D] SCUSATEMI NON SO PARLARE IN ROMANOid="red">id="orange"> [:(][:(] [:D][:D]"""SUGNU"" SICILIANU"" BUONA NOTTEid="red"> [;)][;)][;)] DOPO UNA GIORNATACCIA DI LAVORO STO UN PO' CON LA MIA FAMIGLIULA. CIAOid="blue"> [:)][/blue]
il Senatore De Roma
il Senatore ...
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:09:46
Ave Foro bentornatum a tuttiid="size4">id="maroon">[}:)][}:)][}:)]
17
Commodo
Commodo
29/02/2008 10
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:21:53
Ave foro Romano sono nuovo del forum che fate di bello nel prossimo We [?][?]Io ho la biga nuovissima lo tolta al Generale Massimo Decimo Meridio[:D][:D][:D]dai organizziamo[?][?][?] id="Century Gothic"> id="red">
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:22:57
Ave Forum,id="orange"> ecco dove sonum statos at pescarem questo fine settimanamid="size5">id="brown">
Generale Mas...
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:28:40
A Commodo ar Massimo te possum lascia questa de biga [B)][B)] Stesso posto de Sto We CHE fanno gli amici Romaniid="Script MT Bold">[?][?][?]id="size4">id="green">
Generale Mas...
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:35:38
Altrimenti te posso da questo id="size5"> ultimo ritrovatoid="size6">id="size3">id="purple">id="Book Antiqua"> [;)][;)][;)]
Il Legionario De Roma
Il Legionari...
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:41:30
Ave Forum tutti presentiid="size6">id="red">id="Century Gothic">[:0][:0][:0] [:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link