CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Avete visto il servizio al Tg5?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 24/06/2010 alle: 15:52:44
vado un pò of topic ma mi avete incuriosito... Ma il K-Yacht fa così pena? Da quello che scrivete si intuisce che è un camperaccio... Io non me ne intendo per niente ma quando l ho visto mi è sembrato un gran bel mezzo...
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 24/06/2010 alle: 18:13:42
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 23/06/2010  21:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gira gira ma la sostanza non cambia,possibile che questi si possano permettere dei camper simili?Quindi campeggio o area di sosta o altro,via.Ciao Nyppo.
navarre
navarre
-
Inserito il 24/06/2010 alle: 18:55:41
Non è il K-yacht che fa pena ma chi ne parla male a priori, visto che è appena uscito e mi sembra difficile darne un giudizio.
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 24/06/2010 alle: 20:08:58
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 24/06/2010  11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... questa me la segno ! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Comunque il k è resistente!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 24/06/2010 alle: 20:13:46
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2010  18:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' appena uscito e già ha perso, nell'ordine: 1 finestrino lato guida bloccato (causa fusibile bruciato)... azzo, sarà stao uno sbalzo di tensione. 2- una paratia del vano bombole crollata causa viti di fissaggio adatte alla casa della barbie ( a detta del proprietario che ha provveduto a sostituirle da se; adesso con le viti più robuste, gli sconsiglio di andare alla pesa[:D] 3- Porta bagno che non scorre bene... e giù di olio. Tutte cose raccontate dai 2 possessori che hanno riportato le loro esperienze nella loro prima uscita. Questi i fatti, tutto il resto sono chiacchiere da tifosi
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 26/06/2010 alle: 20:04:07
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 24/06/2010  20:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sul mio mobilvetta Yach60living del 93 ho avuto meno problemi... Anzi non ne ho proprio avuti :-) ... Però queste da te riportate mi sembrano più scocciature che problemi veri... Mi rendo anche conto che è troppo presto x dare una valutazione oggettiva sul mezzo... staremo a vedere... Fatto sta che personalmente lo trovo un gran bel mezzo. Ciao:)
powerm
powerm
-
Inserito il 26/06/2010 alle: 22:37:28
eccoli qua' i soliti itaglioni,passano da una notizia incresciosa,a discutere delle loro beghe personali,e mentre loro si azzuffano in miserevoli diatribe,altri ne aprofittano della loro posizione a pecorella e fanno moooolto bene.ci conoscono bene e si solazzano a giudicarci ed agire in merito a quello che siamo!![:D][:D][:D][:D][:D]
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 26/06/2010 alle: 23:28:47
quote:Risposta al messaggio di powerm inserito in data 26/06/2010  22:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non comprendo a pieno quello che scrivi, vedo le faccine e ne presumo un qualche cosa di divertente, ma se era un riferimento ad una mia semplice curiosità beghe personali,e miserevoli diatribe non mi riguardano. Saluti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link