CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Baby sitter e camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/10/2006 alle: 15:52:53
forse nessuno considera che uno dei servizi + gettonati di alcuni villaggi turistici e' il servizio di baby sitting (o di pascolo) della prole. Alcune persone che ho conosciuto si trovano entusiaate di cio' . affermano che i figli fanno gruppo e si divertono tra di loro piu' che se stessero con i genitori ed i genitori ovviamente si rilassano di piu'. Poco amore ? trascuratezza ? non so di pende dai casi. Noi amiamo la ns. bimba ma e' pur vero che a volte la vacanza tira fuori il peggio dai caratteri e la vita 24h All togheter ti stressa non poco. io sono per il Ni Ciao Roberto
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 06/10/2006 alle: 16:16:46
"Perche' si ostina?" Dicesi democrazia, ha solo espresso il suo pensiero. Oltretutto ha inserito tre post in croce ed e' stato sommerso di aspre critiche. Come potete giudicarlo se non conoscete la sua situazione famigliare? Supponiamo che sia un "nobile" nullafacente che passa 24 ore al giorno con i suoi figli, ed in tre settimane di camper invece vuole un po' di tempo per se stesso e la moglie. Sarebbe esattamente l'opposto di quanto succede a noi comuni mortali... che male ci sarebbe? Giu' dal pulpito, ragazzi... E' piu' coraggiosa la scelta di scegliere un lavoro meno remunerativo, e di dedicare tempo ai figli durante l'anno, che quella di fare il contrario. Tanto di cappello, se davvero ha fatto cosi': io non ne ho il coraggio ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 06/10/2006 alle: 16:23:08
io quest'estate sono andato in ferie per tre settimane solo con mio figlio piccolo: mia moglie e il più grande non potevano. non ho pensato a portarmi la baby sitter. ho perso un'occasione?? certo che anche AndreLaura, lo potevano dire prima, lo potevano. anche mio figlio c'è rimasto male (ha 17 anni).[:D][:D][:D][:D][:D] ci rido perchè il messaggio originale mi farebbe piangere! e ci riteniamo fortunati a pensarla così! a ripensarci AndreLaura ci sta provocando. che ne dite?? bye bye pilao
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/10/2006 alle: 16:29:19
quote:Originally posted by pilao
...........a ripensarci AndreLaura ci sta provocando. che ne dite?? bye bye pilao >
> A me sinceramente il dubbio era venuto già da un pò!!! Saluti Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 09/10/2006 alle: 10:43:27
Ciao a tutti, ma è ovvio chè è una provocazione. Al di là chè ognuno può fare quello chè vuole (se non disturba gli altri), mi sembra chè la baby in camper sia veramente grossa. Preben
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:20:48
La baby sitter in camper è davvero un po' grossa, ma mia sorella, l'avvocato, la baby sitter in appartamento al mare una anno l'ha portata VERAMENTE! è anche vero che il marito lavorava e quindi non c'era. E quando lui scendeva per il w.e. la babysitter tornava a casa... [:0][;)][:D][:p] -- gilby
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 09/10/2006 alle: 18:58:19
Ciao a tutti! Ho iniziato a leggere questo argomento convinto che fosse uno scherzo. Poi pian piano......!!!! Qualche anno fa ero sulle dolomiti e c'era vicino al mio camper un ottimo Motorhome con la babysitter (pure carina) che faceva anche un pò di faccende......altrimenti sai che fatica lavare i piatti, vestire i bamini, farli dormire!! Signori vi chiedo una cortesia! Mia moglie aspetta il nostro attesissimo primo figlio. Siamo al settimo mese e ovviamente non vediamo l'ora! Se tra qualche tempo mi vedrete in giro con il camper e la babysitter a bordo vi prego......sparatemi!!! [|)] Ciao a tutti Alfredo
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/10/2006 alle: 19:05:20
Ho la vaga impressione che avrai a disposizione ...un bel plotone di esecuzione!!![:D]. Saluti Giuseppe
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 09/10/2006 alle: 21:45:54
Bhe io vado controcorrente,faccio la baby sitter e molti fine settimana mi prendo il lavoro in camper.E' una bambina di 7 anni con solo il papa' che lavora anche il sabato e molte volte non sa a chi lasciarla, lei è felicissima di venire con noi e la nostra cagnolina. ciao a tutti. anna
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 10/10/2006 alle: 08:44:12
Non mi sembra che tu vada controcorrente, il discorso è diverso. Qui si "polemizza" sul fatto che se occorre la baby sitter anche in vacanza per non "stressarsi" troppo con i propri figli......allora dico io quand'è che possiamo davvero dedicarci ai bambini se non in vacanza?!?!' Salutoni a tutti e buona giornata Alfredo
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:31:02
quote:Originally posted by ANWA
Bhe io vado controcorrente,faccio la baby sitter e molti fine settimana mi prendo il lavoro in camper.E' una bambina di 7 anni con solo il papa' che lavora anche il sabato e molte volte non sa a chi lasciarla, lei è felicissima di venire con noi e la nostra cagnolina. ciao a tutti. anna >
> Ma questo e' un caso diverso. Voi vi portate la bambina in camper, non e' la baby-sitter che va in camper con la famiglia della bambina. Inoltre trattasi di una bambina con un genitore solo, che giocoforza non riesce a stargli dietro come vorrebbe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link