http://www.performancetrading.i...
quote:Originally posted by MrKlaus> non solo unicredito, anche banco di roma, insomma un colosso
Fineco se non mi sbaglio è del gruppo Unicredito. Sono correntista anche io e confermo quanto detto dai "colleghi". >
quote:Originally posted by Rav4tdm9> io fineco dal 2000 sempre tutto ok, almeno per quello che ne faccio io....[:D]
Ci sono esperti di banche on line e cosa ne pensate??Le cose da fare e quelle no. Ciao Michele[:)][:)] >
quote:Originally posted by cortes.roma> Scusate, ma come funziona con il discorso Fidi/Conti in Rosso? Che tassi applicano? Io di solito investo sempre il grosso delle cifre e lascio sul CC solo il minimo indispensabile per piccole spese, ma a volte può capitare di "sforare" per 1 o 2 giorni. Mi fate sapere? Sono interessato.
Fineco da 7 anni, mai un problema. Ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by Rav4tdm9> Ciao, io ho da anni mediolanum, non vado mai alle poste perchè faccio tutto on-line, dai bonifici, F24, tributi, ICI, e tutto quello che si paga... problemi MAI AVUTI... E per Mediolanum puoi aprire il conto on-line....
Ci sono esperti di banche on line e cosa ne pensate??Le cose da fare e quelle no. Ciao Michele[:)][:)] >