quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 19/10/2011 16:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca....corrosivo...!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Un bourbon per te e per loro. [:X]quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 19/10/2011 17:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per restare in tema vado OT... rispondi al telefono....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 19/10/2011 17:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mazza ma sono appena tornato dal maniscalco a far ferrare il cavallo che mi trovo il saloon chiuso col lucchetto. Non vale, mica tutti hanno un axxo da fare[:D] gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 19/10/2011 18:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti lamentare... io mi sono abbassato un attimo per togliere gli speroni e mi sono sentito un calcione talmente forte nella parte posteriore, quella non protetta dai paraspruzzi in pelle, che mi ha sbattuto fuori dal saloon. [B)] Per curarmi ho dovuto cavalcare fino in Lousiana, tra i Cajun... sai... da quelle parti si parla ancora francese... [;)] [:o)][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/10/2011 19:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E là Gringo! E da un pò che non ci si vede![;)][:)] Aspettavo iltuo ritorno per farmi offrire uno di quei liquori che distilli di nascosto, in cambio sono sempre pronta per una bella...tarantella![:D] Ciao e ben ritrovato, Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/10/2011 19:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo far sapere in giro che distillo bourbon di pessima qualità, sai... in giro c'è uno sceriffo dal grilletto facile, potrebbe spararmi nel distillatore. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 19/10/2011 17:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se centra qualcosa[^] però.... Mi sembra (forse mi sbaglio) che soventemente vengono appunto chiusi i post il cui contenuto non sia comprensibile a tutti[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/10/2011 20:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no forse sicuramente mi sbaglio[}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Siii che mi sbaglio.. come mi sbaglio che qui....che ciazzecca con "altro camper"?[:D][:D] saluti cordiali a tutti[:X][:X][:X][:X][:X][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 19/10/2011 19:23:09 (> [8D] M'hai fatto venire in mente un film di Paul NewmanVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/10/2011 20:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]