quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/10/2011 19:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no mejo cosi...credimi![:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011 19:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa CCHEO..vediamo se riesco a spiegarmi , sperando tu comprenda: dunque...non mi sembra siano due giorni che tu stai su sto Forum...perchè quando rispondi a qualcuno non quoti? cioè non riporti l' intervento..ossia come ho fatto io[:D][:D][:D]? vedi se clicchi sopra quelle scritte che recitano:"risposta al messaggio ecc ecc" vedrai e capirai SPERO : cisonoriuscita IO A CAPIRE[:D] [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/10/2011 19:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di Opa lo sai cosa mi ha detto un altro utente di COL? Che la colpa è tutta nostra, gli abbiamo chiesto sempre di più, sempre di più finchè lui non ha fatto la vignetta decisiva....[:(][:(][:(] E ora tocca a noi tormentare la MOD per fare in modo che torni![:0] Ma COME? Abdicando in gruppo? Facendoci sbattere fuori a forza di mail a COL?[:0] Se solo ci fosse un modo[:(]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011 20:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo al modo per farlo tornare![}:)][}:)][}:)] Se mai tornerà giuro che attacco uno striscione alla mia finestra con scritto:-E' tornato Opa!- anche se la gente si chiederà:-Ma chi c@77o è 'sto Opa?[:0]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011 21:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura dell'uccello Padulo?[?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/10/2011 21:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai l'uccello padulo non può più far danni, anzi, la paura è che voli via prima di fare il servizio.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011 21:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMISTA![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2011 19:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi dire così?[^]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011 22:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna ammettere che, oltre all'uccello, questa Calamity Chei ha davvero gli attributi[:D][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/10/2011 22:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si specialmente con l'ermeneutica [^][^][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/10/2011 10:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche simultanea?[:D][;)] p.s. e pensare che qualcuno allude all'analfabetismo di Calamity...[:0][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/10/2011 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Differita[:D]