CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 1535
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/10/2011 alle: 12:39:38
Ho chiesto a col di modificare il mio nik: CLARADOTTORESSACHEI essendo io aqqulturata[:D] e altamente SUPERIORE AI PIU'[^][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/10/2011 alle: 12:40:40
Nono... tieni pure per buona l ultima puntata
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/10/2011 alle: 12:47:14
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/10/2011  12:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per me sei affetta da...gargyulite acuta[^][:D] andrea
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/10/2011 alle: 12:49:18
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/10/2011  12:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mbè lo sa tutto il Col che sono una sua sfegatata Fanse...di conseguenza lo emulo![:D][:D] CLARADOTTORESSACCHEIid="red">id="red">

Modificato da cchei il 28/10/2011 alle 12:53:06
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 13:11:43
'La Dottoressa e i 7 cauboi'.... il titolo c'è[8)]... ora devo scrivere il copione[8D][8D][8D][8D] e poi l'oscar[8D][8D][8D]. Finalmente[:o)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/10/2011 alle: 14:36:03
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 28/10/2011  13:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..a questo punto va cambiato il titolo da "Bang Bang" a...."Gang Bang"...[8D][8D][8D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/10/2011 alle: 15:24:40
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/10/2011  14:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah sti omeni, sempre a quel i pensa
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 15:33:56
La seconda tazza di caffè era quasi finita e i due uomini non avevano ancora detto nulla. Era arrivato il momento di parlare. “Ho attraversato il fiume di notte e mi sono dovuto accampare nelle vicinanze della riva. La pista che portava al passo era interrotta da massi e alberi abbattuti. Ho perso del tempo perché ho dovuto girare intorno alla montagna e prendere il sentiero a nord ed è molto più lungo e impervio. Con un cavallo non sarei riuscito a passare….” Emilius non disse niente. Si limitò a guardare il fuoco che ardeva portando folate di calore che gli investivano il viso e a sorseggiare il caffè bollente. Sapeva che il forestiero aveva altro da dire… “…. devo raggiungere Olgettinsburg dove ho intenzione di fermarmi per un po’ e vedere se quello che dicono di quella cittadina di frontiera è vero…. Dicono che ci siano giacimenti di gnocca ancora non sfruttati completamente.” Vlad tacque. Toccava a Emilius parlare…. “Mi hai detto dove stai andando e ‘perché’, non mi hai detto da dove vieni e… ‘perché’. Non è obbligatorio ma potrebbe essere utile a entrambi”. Vlad fece un cenno della testa come a dire che era d’accordo. Emise un sospiro, bevve un altro sorso di caffè e…. “Sono un ‘ricercato’. Prima che ti allarmi sappi che non ho ucciso nessuno… ho cercato, è vero, di farlo…. ho costruito un patibolo e ho messo la corda intorno al collo di un fantoccio. Hanno pensato che fosse un uomo ma si sbagliavano almeno per due motivi. Il primo è che un uomo non porta i tacchi alti, il secondo è che un uomo non ha i capelli disegnati come ‘biggim’. Poi ci sono anche un sacco di altri motivi per capire che si trattava di un fantoccio ma credimi se ti dico che già questi due erano più che sufficienti.” Emilius rimase in silenzio. Il sopracciglio destro era sollevato e conferiva al viso un’espressione dubbiosa…. “Mmmmhhhh… forse quello che dici è vero o forse no, a me non ne frega niente ma se posso darti un consiglio non credo che questa storia reggerebbe di fronte a un Giudice Federale…. Puzza di bruciato.” Vlad De Pensil guardò quell’uomo che gli aveva aperto la sua casa senza chiedergli nulla e che ora, con la massima tranquillità, dava del bugiardo a uno sconosciuto. Certo, Vlad sapeva che il suo aspetto non incuteva timori particolari a prima vista…. Forse era per il pizzetto ‘pepe e sale’, forse per gli occhiali… forse per il suo aspetto un tantino effeminato ma era curioso di capire perché quel montanaro di poche parole era stato così schietto e diretto. “Scusa Emilius, perché senti puzza di bruciato? E’ la verità. Che senso avrebbe mentirti dopo che ti ho detto che sono ricercato?” Emilius guardò con un misto di tenerezza e simpatia quel forestiero che scappava alla cieca verso Olgettinsburg rincorrendo il sogno che ogni uomo tra i 15 e i 70 anni (prostata permettendo) insegue tutta la vita… “Perché il fantoccio di cui parli non poteva avere i capelli disegnati come biggim…. Biggim non lo hanno ancora inventato e tantomeno hanno inventato quella gran bagascia della barbi con la sua casetta, il suo motoscafo, il suo studio veterinario, il suo aereo e il suo….. camper! Ecco perché amico…. sarò anche un montanaro solitario ma…. non sono un pirla.” Vlad sorrise e annuì. “Capisco. Tu ed io abbiamo molto in comune. Probabilmente ‘mastichiamo’ la stessa ‘miscela’ di tabacco…. come fai a dire che io mento parlando di biggim mentre tu mi parli tranquillamente di barbi dandogli della bagascia? Sto dicendo la verità e tu lo sai.” Emilius sorrise. Era la prima volta che lo faceva in modo così aperto scoprendo una fila di denti che sembrava progettata per ‘scorticare’ costine di maiale con estrema facilità. “Ok Vlad, ti credo! Anche io ho avuto dei problemi con la Legge a causa di un pianista di saloon che si divertiva a scrivere storielle su di me per il giornale cittadino. Mi aveva preso di mira. Mi prendeva per il cvlo ogni volta che dicevo qualcosa e mi ritrovavo dentro le sue ninchiate tutti i venerdi. Ho smesso di andare al saloon per colpa sua e così un giorno ho sistemato un bel pezzo di speck in un posto isolato vicino alla riva del fiume e intorno allo speck ho steso un bel laccio. Non ci crederai…. è un pirla ma è un pirla dannatamente veloce… si è ciulato il pezzo di speck senza far scattare la trappola, poi è andato dallo sceriffo a dire che volevo farlo fuori e lo sceriffo mi ha tenuto il sermoncino dicendomi di stare alla larga per un po’ da Forum City.” Vlad apparve sollevato. Il montanaro aveva sorriso e gli aveva raccontato di getto i suoi guai con la Legge. Poteva stare relativamente tranquillo per un po’ facendo riposare il mulo e rimettendo in sesto se stesso. “Grazie per l’ospitalità che mi stai dando. Devo però avvisarti che ho una taglia molto alta sulla mia testa e almeno un bauntikiller sulle mie tracce per cui non mi offenderò se preferisci che me ne vada domani mattina all’alba.” Emilius si fece serio. “Non mi interessa la taglia, puoi dormire tranquillo. Ho tutto quello che desidero e non mi interessa altro. Sono in pace con me stesso e soddisfatto della mia vita qui al passo di Uetors. Non mi manca niente. Vedo gente che passa, scambio qualche parola con loro, a volte li rivedo a volte no ma mi basta così. Quanto al bauntikiller non mi preoccupo. Ho un fucile molto preciso per il 'buongiorno', un'ascia ben affilata per 'l'accoglienza' e un badile efficiente per il 'commiato'.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/10/2011 alle: 16:18:32
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/10/2011  15:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noto non c'è bisogno di spiegartelo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 16:37:03
Il dialogo su biggim e la barbi l’ho letto due volte ma ancora non mi è chiaro…… …….la trappola dello spek (vicino alla riva del fiume)…….è geniale, davvero non so come possa aver fatto cilecca....è incredibile[}:)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 16:40:22
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/10/2011  20:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi dei suggerimenti...[^] stai parlando con un esperto... [;)] [:o)][8D][:o)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 16:43:06
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011  20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che potrebbe chiedere entrambe le cose... [;)] Però... bisogna ammetterlo che si soffre di "guercitudine...." [:X][:)][:X]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 17:14:55
@ Zagor... in effetti è dura stare dietro ai ragionamenti di quei due *****[:D][:D][:D] credo che fossero solo un pò imbarazzati su chi doveva prendere l'iniziativa[:o)] @ Ghery... il titolo sarebbe più adeguato ma devo stare attento a non finire su qualche foglietto con la mia faccia e una sostanziosa taglia[:o)] @Salvo... si da quando il Guercio è in fuga mi sento... abbacchiato[:D][:D]
donna
donna
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 22:30:07
Divertente... Fantasiosa parodia. Leggo con il sorriso sulle labbra. Complimenti Alla prox puntata Buona notte Donna
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/10/2011 alle: 22:41:50
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 28/10/2011  17:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo che fossero solo un pò imbarazzati su chi doveva prendere l'iniziativa L'iniziativa è già in cantiere, appena è perfezionata e adattata sarà varata, quando? te ne accorgerai, eccome te ne accorgerai [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/10/2011 alle: 22:56:58
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/10/2011  16:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Suggerimenti per farlo tornare? Se sei davvero un esperto VAIIIIIIII...[:D] Nono..."giacimenti di gnocca inesplorati".....[:0][B)] ormai sei senza speranza[:D][:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 23:31:32
@ donna. Se sorridi davvero per me è un grande complimento[:X] @ Emilius. Non riuscirai a mettermi il bavaglio[:D][:D][:D] nemmeno con le minacce[8D][8D] (se però provi con lo speck... possiamo parlarne[8D][8D][8D]... anche subito (scrivimi in pvt ho una reputazione da salvaguardare[:o)][:o)])
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/10/2011 alle: 00:07:43
Mah, sarà...ma io intravedo già un'amicizia tipo quei due di: "ritorno a black mountain"...[:0][:0][:I]. Se son rose...[;)] notteeeee[^] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 00:20:30
@ Robocop... o hai messo delle cimici nella mia macchina o leggi nel pensiero[8)][8)][:D][:D] ps. a proposito... la nipotina?[:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 00:42:18
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/10/2011  22:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so Roby, ne ho la piena consapevolezza[:D][:D]ma... dimmi di te[8)][8)]pensi davvero che sia l'unico in questa cittadina di frontiera?[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
11 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
26/04/26 - 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
26/04/26 - 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link