CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 1535
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 17:19:16
[quote]Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2011  16:43:27 (Visualizza messaggio in nuov a finestra)[/ equote]poverina...non si rende conto..farà una brutta fine al salun..
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 17:20:21
[quote]Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2011  16:43:27 (Visualizza messaggio in nuov a finestra)[/ equote]poverina...non si rende conto..farà una brutta fine al salun..
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 17:21:34
'siesta... settima... ottava... nona... minima'. @ Donna... non ti hanno detto che ogni tanto devi passarla la 'sigaretta'[:D][:D][:D]. Apri un pelo le finestre dai... bastano 5 minuti[:D][:D][:D][:D] Il tragitto fino alla bottega del maniscalco durò meno di dieci minuti. Il carro andava piano e Calamity non aveva fretta che Nevy scendesse. Quel contatto fisico le aveva risvegliato la parte animale che albergava in lei e…. era una parte significativa. “Intendi partire questa mattina?” chiese a Nevy nel modo più naturale di cui fu capace. “No. Resto almeno fino a domani. Ho una camera giù al saloon. Ho alcune cose da sbrigare prima di riprendere il cammino.” Nevy aveva risposto mentre saltava giù dal carro per cui non aveva potuto cogliere l’espressione soddisfatta che era comparsa per un attimo negli occhi di Calamity Chei. Il maniscalco, un mezzo sangue, gli si fece incontro. “Il cavallo è a posto. Ho controllato i ferri…. aveva perso un paio di chiodi e li ho rimessi, puoi riprenderlo. Sono due dollari.” Nevy si diresse verso il baio che dava qualche segno d’inquietudine. Gli accarezzò il collo e legò le borse, poi montò in sella, passò a fianco del maniscalco e gli allungò due dollari. Il mezzosangue li prese e se li cacciò nella tasca anteriore del grembiule in pelle. Fece un cenno di saluto poi si diresse verso il carro e iniziò a togliere i finimenti al cavallo di sinistra…. “Calamity, questa povera bestia deve avere gli anni di nostro padre…. forse è il caso che lo lasci pascolare libero per quel poco che gli resta da vivere e pensi ad addestrarne un altro a trainare il carro…” Nevy rivolse uno sguardo interrogativo alla donna che comprese… “Si, siamo fratelli. Da parte di padre. Mia madre era una maestra. Morì di tifo quando ero piccola e mio padre si risposò con sua madre. Una donna ‘ceienn’ molto bella.” Nevy guardò il maniscalco… “Mmmhhh, donna ceienn molto bella…. devi aver preso tutto da tuo padre….” Il maniscalco sorrise a quella che, pensava, fosse una battuta… “Mi chiamo Zagor, amico, e…. se pensi di salire a Uetors non farlo con la bestia che cavalchi… non riuscirebbe a portarti fin là. La pista è interrotta e prima della prossima estate non verrà liberata. Ti conviene un mulo… posso vendertene uno se vuoi…” “Come sai che devo andare a uetors?” Zagor lo guardò da sotto il cappellaccio fuligginoso calato sugli occhi… “Come hai detto tu… ho preso molto da mio padre ma qualcosa anche da mia madre… il tuo cavallo non è un cavallo da mandriano, i tuoi stivali non sono stivali da mandriano, la tua pistola non è da mandriano… e non sei uno sceriffo. Restano solo due possibilità…. Un giocatore d’azzardo o un bauntikiller ma i giocatori d’azzardo a quest’ora dormono per cui….” Lasciò in sospeso la frase ma la accompagnò con un sorriso furbo e un’occhiata alla colt. Nevy scese da cavallo e mise la mano nella tasca interna della giacca da dove estrasse l’avviso di taglia da 5.000 dollari e lo mostrò a Zagor… “Sai dirmi quando quest’uomo è passato di qui?” “Lascia stare. Quell’uomo è mio amico e non ti dirò niente che possa aiutarti a trovarlo…. Semmai potrei dirti qualcosa per farti sbagliare strada ma magari tu sei un tipo irascibile e torni indietro solo per il gusto di piantarmi una palla in fronte per cui…” “Lascialo in pace. Non ti dirà niente…. è più testardo dei muli che vende e poi… anche io sono amica di Vlad De Pensil…. Qui a Forum City lo siamo quasi tutti. Sarai anche veloce con la pistola ma ricordati che esistono anche i fucili e quelli non sempre li vedi. Fossi in te mi rimetterei quel pezzo di carta in tasca e ce lo terrei.” Calamity Chei aveva un tono duro e uno sguardo peggio… e lo stava guardando fisso negli occhi. Nevy ripiegò il foglio e lo rimise in tasca. “Mi spiace che sia vostro amico ma io devo trovarlo e lo farò con o senza l’aiuto di Forum City…. e comunque In ogni cittadina c’è qualche rinnegato disposto a vendere sua madre per un po’ di visibilità e qualche moneta d’oro. In ogni caso non ho intenzione di ucciderlo…” I due fratellastri si scambiarono uno sguardo poi Zagor guardò Nevy… “Certo che non hai intenzioni di ucciderlo…. Immagino che la pistola ti serva per sparare ai coyote o per farti il pedicure quando le unghie ti escono dalla punta degli stivali…” l’uomo iniziò a ridere alla sua battuta e si picchiò i palmi delle mani sulle ginocchia. Nevy rimontò a cavallo, aggirò il carro e partì in direzione del fiume. “Pensi che riuscirà a 'trombare' Vlad?” Calamity stava ancora guardando nella direzione in cui Nevy si era allontanato… “Non lo so Zagor, ma se succedesse…. vorrei tanto essere al posto di Vlad”. La mandria era stata radunata e incolonnata nei recinti e i primi capi avevano iniziato a essere caricati sui carri bestiame. I mandriani erano scesi da cavallo e ora incitavano le vacche a salire. Sarebbe stato un lavoro lungo e faticoso. Lo sceriffo era fermo sulla prima collina fuori città. Vide un cauboy galoppare in direzione del fiume. Riconobbe il cappello. Era il bauntykiller e purtroppo non si stava dirigendo a ovest… stava andando al fiume. Prese un sigaro dal taschino del pesante giaccone. Lo accese senza difficoltà, il vento era calato. Aspirò profondamente sino a che il fumo forte gli fece bruciare lo sterno poi lo soffiò fuori nervosamente…. “Avremo dei problemi straniero… ci sono sempre dei problemi con quelli come te….” mormorò tra se mentre incitava il cavallo a dirigersi verso il fiume.
donna
donna
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 17:37:25
[:D][:D][:D intanto rido x le battute fatte poi mi metto comoda e mi gusto la nuova puntata! Asta la vista,amigos! [:D][8D] Donna
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 17:41:08
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/10/2011  17:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non capisco perchè quando invio con il cell mi raddoppia l'invio..[}:)][}:)][}:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 17:51:04
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 30/10/2011  17:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il racconto sta salendo di quota....[:D][:D][:D][:D] Bravo Gigi...bravo...la solitudine ti fa bene[8D][8D][8D][8D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/10/2011 alle: 17:56:16
“Non lo so Zagor, ma se succedesse…. vorrei tanto essere al posto di Vlad”.id="red"> [:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 18:01:32
Grazie Gigi, non mi hai descritto bello ma nemmeno intelligente, ci tenevo sai? Invece sono felice di avere cchei come sorella e la difenderò con chiodi e martello perché non mi piacerebbe per niente quel c..zone di Nevy come cognato.[}:)] ..però….se siamo fratello e sorella, io come mi chiamo? Zagor Calamity o Zagor Cchei?[:0]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/10/2011 alle: 18:07:44
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2011  18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE! Anche io sono contenta di averti come fratellino minore...[:D][:X][:X] ovvio CcheiZagor...
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/10/2011 alle: 18:10:24
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2011  18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE! Anche io sono contenta di averti come fratellino minore...[:D][:X][:X] ovvio CcheiZagor...
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/10/2011 alle: 18:10:53
...le aveva risvegliato la parte animale che albergava in lei, ed era una parte significativa... uhm...non mi è ben chiaro quale sia, la parte animale "e significativa", ci vorrebbe una spiegazione più dettagliata ed esaustiva...visto la fama del soggetto[:D][:D][:o)] Bello anche il ritratto del maniscalco, ma ho il sentore che non sia molto amico del pianista, e non vorrei che, prima o poi, "mezzo sangue" possa scorrere tra i due[:0][;)] andrea
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/10/2011 alle: 18:11:53
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/10/2011  17:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pure da pc[8D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/10/2011 alle: 18:13:42
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/10/2011  18:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Robocoppe ...no ti prego è più che ESAUSTA[:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 18:28:33
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/10/2011  18:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...urca...
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 19:11:21
Siete peggio di me. L'unica differenza è che io sono così pirla di scivere tutto quello che mi passa per la mente.... mente[8)][8)]... una parola un pò impegnativa ma avete capito quello che voglio dire. @ Zagor... sei Zagor e basta e direi che ti ho descritto intelligente... anzi ho anche 'caricato' un pò la realtà[:D][:D][:D][:D]... quanto al bello se vuoi posso rimediare... che so... un paio di trecce alla ceienn, un velo di trucco, un pò di lucida labbra e poi di corsa a Uetors... o no[:D][:D][:D][:D] Grazie Ghery... adoro essere adulato[:o)][:o)][:o)][:o)].... paura eh di finire insieme al mezzo sangue su al passo[:D][:D][8D][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 19:14:01
@ Chea e Robocop.... 'vedetevela'[:o)][:o)][:o)] tra di voi. Io non voglio sapere[:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 19:19:03
Grazie Ghery... adoro essere adulato... paura eh di finire insieme al mezzo sangue su al passo paura io...giammai...sono rotto a tutte le avventure...sono un agente..o no?
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/10/2011 alle: 20:10:15
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/10/2011  19:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "sono rotto a tutte le avventure" [:0][:0][:0][:0] OHIIIIII...[:I] ma ti rendi conto di quello che scrivi?[?][?][?] Secondo te Nono/Decimo come la interpreta questa frase? Sono una dOpata in astinenza
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 20:13:11
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/10/2011  20:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...avrà per bisogno di un deficiente che gli lancia le ninchiate che scrive...o pensi che sia tutto Tabacco del suo sacco?[:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/10/2011 alle: 20:13:22
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 30/10/2011  14:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece la mia gatta ha ottenuto il titolo mondiale per il miagolìo da rompimento marones avvezzo alla richiesta di CIBO [}:)][}:)][}:)] Sono una dOpata in astinenza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
26/04/26 - 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
26/04/26 - 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link