CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 1535
zagor61
zagor61
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 20:22:08
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 30/10/2011  19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Miting a Uetors: ok le trecce ceienn se puoi niente lucidalabbra preferisco un bel rossetto viola[:X] la mia scure fissata al fianco e una preghiera: se incontro Garmau lo vorrei vestito da stregone con copricapo di piume, di quelli lunghi che scendono lungo la schiena grazie
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/10/2011 alle: 20:22:11
eh beh, ma allora ditelo...[:D] andrea
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/10/2011 alle: 20:26:44
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/10/2011  20:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] a.stard inside![:D][8D] Sono una dOpata in astinenza
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 20:29:43
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/10/2011  20:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...and autsaid...[}:)][}:)][}:)]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 22:05:41
E io che pensavo di avere dei problemi... sono un fiore rispetto alla gente che gira qua dentro... un fiore[:D][8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 22:11:40
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 30/10/2011  22:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...tu i problemi li hai...credimi ...li hai...[:D][:D][:D][:D][:D] e anche tanti[8D][8D][8D]

Modificato da garmau il 30/10/2011 alle 22:12:08
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 22:13:12
Tu invece hai solo... soluzioni... vero?[:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/10/2011 alle: 22:15:21
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 30/10/2011  22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no che non ho solo soluzioni...altrimenti non starei qui a sparare ninchiate con te...[}:)][}:)][}:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 12:14:52
La tua è un'affermazione che non ammette replica ma è... una grande verità[8D][8D] Il Mezzosangue ha ragione... sei saggio e potresti interpretare molto bene il ruolo dello stregone. Se non ricordo male tra i villagpipoll c'era anche un Nativo Americano[8)][8)][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 31/10/2011 alle: 12:39:16
Prefirirei il trisnonno stregone di gufo triste nel fumetto del comandante mark... I villagpipol tienili per te....:) :) :)
donna
donna
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 13:40:58
belli i villagepeople[:D][:D][:D] non vedo l'ora di scoprire chi sarà il uantid! che succede al saloon!! ciao cau!! [:D] Donna
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 31/10/2011 alle: 14:35:41
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 31/10/2011  13:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al quel vecchio sudicio e puzzolente Saloon ne avranno ben poco da ridere.. appena il Guercio finira' di rimettere a posto il suo vecchio Ranch distrutto dai muratores e sturacess provenienti dall EST.. e si liberera' da LAVA CAVALLO.. boh... sara' una sua mania .. ma quanto deve essere sudicio e puzzolente quel brocco a quattro zampe pe' BAGNA' tutto sto tempo..ohhh ..
id="left"> e' incredibile... comunque sappiate che le vostre facce saranno tutte appese ai "volantini" e non quelli delle offerte dell'EMPORIO.. BENSI'.. [img ][/img] ciao ! elio.m Roma
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/10/2011 alle: 15:47:27
il maniscalco, un mestiere che mi ha sempre incuriosito... ...ed il nostro...anche di più[;)] andrea
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 31/10/2011 alle: 16:29:20
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/10/2011  15:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è proprio vero, il guercio ci ha lasciato un'eredità infinita basta andare a cercare[:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 17:03:24
Vlad De Pensil portò il mulo dove Emilius gli aveva indicato. Tolse il pesante carico dalla groppa e lo dispose ordinatamente accanto alla scala che saliva al fienile dove avrebbe dormito per qualche notte. Il suo bagaglio temeva l’umidità per cui liberò le risme di carta dalla coperta che le proteggeva e le lasciò ‘respirare’. Il mulo ringraziò con un sospiro profondo e si diresse spontaneamente verso un box libero in attesa di ricevere il foraggio. Vlad prese una bracciata di fieno e la pigiò nella mangiatoia e poi con il secchio riempì l’abbeveratoio ricavato da un tronco scavato a mano…. “Ci sa fare con le mani Emilius…” pensò tra se con un sorrisino sognante. “Starà bene. La stalla è asciutta e calda e se vuoi puoi controllare anche i ferri e sistemarli…. là in fondo c’è tutto il necessario….” Emilius era comparso all’improvviso alle spalle di Vlad e lui ebbe un sussulto… “…. Tranquillo Vlad, non temere. Chiunque si diriga verso casa mia non può farlo di nascosto. Io ho saputo che stavi arrivando ben prima di vederti sopra il tuo mulo. “ “Spero davvero che sia così…. Mi piacerebbe dormire qualche notte con entrambi gli occhi chiusi, cioè…. da uno non vedo un c@77o ma… è un modo di dire”. Emilius sorrise. Aveva l’ascia appoggiata sulla spalla destra. Si girò ed uscì dalla stalla. “Vado a spaccare legna. L’inverno è vicino e non vorrei ritrovarmi come quel fenomeno di Banacoa che a novembre è ancora lì che domanda dove comperare legna… tu se vuoi puoi dormire un po’. Quando ho finito preparerò da mangiare. Speck e fagioli a pranzo e a cena. Non ho altro e non so fare altro a meno che non passi Seiv Nous... è un pastore, alleva abbacchi. Lo vedono come il fumo negli occhi da queste parti ma è un buon diavolo... talvolta gli tengo un pò di pecore nella mia stalla e lui mi regala qualche abbacchio o qualche forma di formaggio. E' un pò che non lo vedo... si sa mai che passi.” Vlad gli sorrise e si arrampicò per la scala in legno appoggiata al soppalco dove era adagiata una quantità incredibile di fieno. Non vedeva bestiame fatta eccezione per un paio di cavalli da tiro e una coppia di giovani muli ma forse era per gli abbacchi. Tolse il cinturone, estrasse la pistola e l’appoggiò a fianco a se sul giaciglio che si era preparato calpestando il fieno che scricchiolava sotto il suo peso. Si lasciò cadere e non fece in tempo a trovare una posizione comoda che si addormentò. Al Saloon, intanto, cominciavano a confluire i capi mandria per prendere contatto con la cittadina e per mangiare una colazione seduti a un tavolo e che non fosse composta da brodaglia e vecchie gallette. Tutte le scorte a quel punto del viaggio erano finite. I carri in appoggio ai mandriani sarebbero arrivati intorno a mezzogiorno e si sarebbero messi in fila di fianco all’emporio per fare provviste per il ritorno. Lì, al saloon, le vecchie amicizie tornavano a fiorire tra strette di mano, pacche sulle spalle e tazze di caffè, così come i vecchi rancori che covavano sotto la cenere riprendevano vigore con sguardi carichi di risentimento e sorrisi ironici. Quella sera si sarebbero trasformati in pugni, sediate e forse… piombo, ma ora non era il momento. Dopo la colazione i capi mandria facevano la fila dal barbiere per ripulirsi. Tutti avevano un cartoccio legato alla sella con abiti di ricambio… camice pulite, calzoni puliti…. mutande pulite. Quelle sporche sarebbero state ‘abbattute’ a colpi di pistola e poi bruciate fuori città poco dopo il tramonto in pire che avrebbero rilasciato un odore nauseabondo… tutti speravano che il vento tirasse nella direzione opposta a Forum City. Nevy si sporse dalla sella per osservare meglio ciò che si trovava tra gli zoccoli anteriori del suo baio. Smontò e fece avanzare il cavallo di qualche passo. Raccolse il grumo, reso duro come un sasso dalle temperature notturne, e lo spezzò con le mani guantate… “Sterco di mulo…” disse a se stesso, “… e neppure troppo vecchio” aggiunse, dopo averne annusato il ‘cuore’. Si guardò intorno mentre il baio brucava l’erba che cresceva in prossimità della sponda del fiume. Sotto i denti massicci del cavallo scricchiolava ancora di brina notturna ma il cavallo sembrava gradire. Nevy percorse ancora qualche passo e con lo stivale ormai lordo spostò un mucchietto di terra che celava i resti di un bivacco. A giudicare dai pochi rametti carbonizzati chi lo aveva acceso lo aveva fatto cercando di non dare nell’occhio… sicuramente non era bastato a scaldare un uomo ma per una tazza o due di caffè era più che sufficiente…. “E così hai dormito qui vero Vlad?” domandò mentre i suoi occhi attenti scrutavano il terreno circostante. La sua attenzione fu attratta da un mozzicone di…. matita. “Sei proprio tu Maledetto Guercio…. Vlad De Pensil o come diavolo ti fai chiamare adesso.” In lontananza vide un sbuffo di polvere che gli diede conferma che qualcuno lo stava seguendo. Fece finta di nulla e con calma si diresse verso il baio che girò il muso verso Nevy e ‘sventolò’ la coda. Montò in sella e fece girare il cavallo in modo da nascondere la mano che andava a serrare il calcio del suo ‘Spenser’ che pendeva dalla fondina da sella. Lo estrasse stando attento a non far notare il suo gesto e, con il fucile in mano con la canna rivolta verso il basso, diresse il cavallo verso la prima boscaglia ai piedi della montagna. Se ci arrivava sarebbe stato un ottimo nascondiglio per osservare senza essere visto chi gli stava alle calcagna. In lontananza un rumore attutito di zoccoli gli disse che si trattava di un cavallo solo. Appena entrato nel boschetto saltò giù dal cavallo che proseguì ancora per qualche metro prima di ricominciare a brucare qualche filo d’erba. Nevy si acquattò al suolo e scrutò nella direzione in cui pensava di vedere chi lo stesse seguendo. Dal sentiero che costeggiava la collina e scendeva al fiume vide un uomo con un pesante giaccone di pelle aperto sul davanti e con un lembo spostato sul fianco in modo da avere la pistola a ‘portata di mano'. Era lo sceriffo. Nevy tornò a prendere il baio e lo portò di nuovo allo scoperto. Non aveva motivo di nascondersi allo sceriffo ne di temere nulla. E’ vero non era stato particolarmente amichevole nei suoi confronti quella mattina ma neppure apertamente ostile. Ora era in pieno sole e alzò il braccio destro che impugnava ancora lo Spenser in direzione dello sceriffo la cui sagoma si ingrandiva gradatamente. Lo sceriffo a sua volta rispose al saluto di Nevy.

Modificato da Nono Minimo il 31/10/2011 alle 17:12:42
donna
donna
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 17:59:36
[:D][:D][:D][:D] ora aspetto i commenti al tuo scritto...altro divertimento!! Donna
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 31/10/2011 alle: 18:13:43
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 31/10/2011  17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sai..quello che non finisce mai di sorprendere è il fatto di come faccia a non inkasinarsi quando scrive...considerando il fatto che normalmente è inkasinato di suo...[8D][8D][8D][8D][8D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 18:26:16
sta arrivando un bel po' di gente a Forum city e c'è un albergo solo, sarà già pieno[;)] se passa in città Robocop lo ospiterei volentieri nel retrobottega mi basta una sola notte[:D]

Modificato da zagor61 il 31/10/2011 alle 18:27:03
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 18:33:45
Ne terrò conto Mezzosangue... ne terrò conto[:D][:D][:D][:D] e... te ne sarò grato[8D][8D][8D]
donna
donna
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 18:37:31
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/10/2011  18:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> artisti si nasce...anche il caos può essere una forma d'arte!!comunque è troppo forte![:D] Donna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
34 minuti fa
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
46 minuti fa
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link