CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 1535
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:27:17
qui stiamo andando allo stato brado ormai siamo al sisalvichipuò [:D][:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:37:42
Che Maledetto Rinnegato. Vorrei prendere i suoi 'ditini', quelli che usa così bene sulla tastiera, e ferrarli. Voglio vedere come farebbe a postare i suoi disegnini con i ferri da mulo inchiodati sui polpastrelli. Zagor, hai proprio la 'lingua biforcuta'.... e credimi che questa tua caratteristica ti rende particolarmente simpatico ai due 'ragazzi' su a Uetors... non vedono l'ora di 'provarla'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] adoro le battute da retrobottega d'osteria[:D][:D][:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:38:15
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/10/2011  21:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti sardomen,[:)] siamo all’inizio della storia e io, yenchi di padre p..taniere mi ritrovo a fare il lustrazoccoli (maschile), devo sm..rdare asini e cavalli per 2 dollari, l’unica bonazza del paese è mia sorella e sono in balia di uno scrittore smidollato che se ne inventa una al giorno[}:)][}:)][}:)], se vuoi faccio il simpatico: A Garmy….mavaffan……..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:41:25
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 31/10/2011  21:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andrea
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:42:14
Lorenzo.... mi hai fatto pissiare addosso. Sei peggio di un crotalo ma sei G R A N D E ! ps. Ma da dove ninchia le tiri fuori... il lustrazoccoli è M I T I C A le altre... pure[:D][:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:43:46
Eccolo... mancava Andrea.... 'notteeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:48:41
meglio tornare alla storia vah, 'stardissimi che non siete altro[:(!][}:)] andrea
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:48:42
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 31/10/2011  21:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> signor lustrazzoccoli ....mi faccia strada[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:54:21
Andrea... ti farò impiccare[:D][:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/10/2011 alle: 22:00:47
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 31/10/2011  21:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e lo sapevo[}:)], sempre io a sacrificarmi, ma almeno nella finzione...boia deh![V]. vado a letto bello caldo, come si dice da noi[:(] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 22:28:26
'notte... un bacio alla 'robocoppina'[:X]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 01/11/2011 alle: 10:43:15
Ragazzi un po'di contegno.. altrimenti si finisce di peggiorare sempre di piu'.. non dimenticatevi che qui si trattano argomenti " SOCCIOCULTURALI" bensi' certamente sara' da parte vostra adeguarvi ad un comportamento dignitoso. BUON PROSEGUIMENTO.. http://youtu.be/RxjF1_xRP9Y un po' di coinvolgimento e passione da parte vostra..e che ca770 !!... ciao ! elio.m Roma

Modificato da elefantin il 01/11/2011 alle 10:46:00
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/11/2011 alle: 14:30:06
Ma io vorrei tanto sapere come càppero fa il Gigi a scrivere così bene, a descrivere per esempio un cavallo che fa "crocchiare" l'erba ancora brinata neanche l'avesse assaggiata prima lui![:I][:I] Ecceziunale veramente[:o)][:0] Eppoi, tanto per mettere i puntini sulle i... visto che girano vignette col Panzer che causa movimenti tellurici con gas naturali[:I] non oso pensare cosa succederà a Forum City con quelli che mangiano solo speck e fagioli...sarà per questo che nel far west c'è tutto quel venticello?[?][:D] Sono una dOpata in astinenza
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/11/2011 alle: 15:04:04
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 31/10/2011  22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie, troppo gentile![^] @Laroby Roberta, ti sei già dimenticata del terremoto?...[:0][;)] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 15:24:15
[:D][:D][:D] Laroby... quella dell'erba che ho assaggiato anche io è.... autobiografica?? A tutti voi fumati dei miei maroni. Mi faccio del male da solo ma mi diverto troppo e 'stasera potrei spararvi un'altra puntata... dipende da quanta pennica faccio (il risotto ai 16 formaggi era... buonissssssssssssiiiiiiimooooooo e tantissssssssssssssssssiiiiimooooooo, [:o)][:o)][:o)] “Allora Vins, come te la passi? Hai ragazze nuove da presentarmi?” Vins finì di versare il caffè poi alzò lo sguardo verso quello strano predicatore che girava le cittadine di frontiera ‘in solitaria’ alla ricerca di carovane di coloni da redimere. Anche ‘sto giro le sue borse da sella che aveva appoggiato alla sedia erano colme di fogli di carta. “Bene Ivan…. Sì ci sono un paio di ragazze nuove. Brave ballerine e una sa anche cantare piuttosto bene…. se ti riferisci a questo.” Ivan bevve il suo caffè senza rispondere. Vins continuò… “E tu? Sempre in giro a predicare? Prima o poi qualcuno a cui vuoi insegnare come e dove fare la c@cc@ ti pianta una palla in corpo ma…. mi fa piacere vederti…” Ivan sorrise… “Non è come dici. Se i coloni non si decideranno a comportarsi meglio prima o poi la Legge impedirà loro di muoversi o non gli consentirà di entrare nelle cittadine per rifornirsi o far riposare i cavalli…. Prima o poi li faranno accampare in zone del territorio così sperdute che al confronto le riserve indiane appariranno un paradiso…” Vins non rispose ma con gli occhi accennò al cartello che aveva inchiodato dietro il bancone e che recitava…. ‘Le brave persone vanno in paradiso, le cattive dappertutto’. “Ci ho provato anche io a mettere le regole e a farle rispettare ma…. finisce sempre che qualcuno si prende a pugni, mi sfasciano il locale e… qualche volta ci scappa il morto. Ne ho i maroni pieni…. che facciano come vogliono ci penserà la Legge. Io sono un barman.” Ivan sorrise e estrasse uno dei suoi volantini…. “Dagli un’occhiata e se non ti dispiace ne lascerei un po’ sul bancone… magari qualcuno legge e chissà… impara qualcosa.” Vins gettò un’occhiata al foglietto… “Fa come vuoi, per me non servono a niente anzi, magari fai inc@77are qualcuno ma se vuoi lasciane un pò all’ingresso”. Senza attendere la replica di Ivan si spostò al tavolo a fianco e iniziò a riempire le tazze di un paio di uomini che stavano discutendo del prezzo del foraggio in continuo aumento. Donna si affacciò in cima alla scala e diede un’occhiata al locale. Era ancora relativamente tranquillo. Il uischi non aveva cominciato a circolare e il vociare era allegro. Sapeva che verso sera le cose sarebbero andate diversamente. Diede un’occhiata alla zona dove le ballerine si esibivano. Il piccolo palco in legno era deserto. Il pianista, un uomo calvo con il cranio tirato a lucido, era intento a scrivere appoggiato alla tastiera del pianoforte. La punta della lingua sbucava all’angolo della bocca. Ogni tanto si fermava, sembrava pensare anche se il termine pensare mal si adattava a quell’uomo. Stava sicuramente buttando giù un articoletto per il giornale cittadino. Lei era nuova ma le avevano fatto capire di non dare troppa confidenza al pianista perché prima o poi lo avrebbero fatto fuori e stargli troppo vicino era pericoloso. “Com’è giù?” Donna si distolse da quei pensieri…. “Tutto tranquillo Laroby. Il caffè scorre a fiumi e il buon umore pure.” Laroby, una ballerina tutta tette e sorrisi, le si avvicinò…. “Meglio così anche se temo che non durerà.” Le ragazze si scambiarono uno sguardo carico di significato e tornarono a dormire. Avevano davanti a loro una serata lunga e faticosa ma, con un po’ di fortuna, avrebbero potuto anche ‘divertirsi’…. Non tutti i mandriani erano rozzi e sbrigativi. Ogni tanto ne capitava qualcuno che dava un senso al loro mestiere e lo rendeva….. godibile. Calamity Chei era quasi arrivata alla sua fattoria. I cani l’avevano sentita arrivare da grande distanza e le erano andati incontro. Ora caracollavano a fianco al carro come se lo scortassero. Sapevano che Calamity aveva sicuramente preso qualcosa di buono anche per loro giù all’emporio…. Era sempre così… tutte le volte che andava in città tornava con qualche prelibatezza e loro già sbavavano al solo pensiero. Quando fu a meno di mezzo miglio dalla casa le giunsero gli starnazzamenti del suo nuovo pappagallo…. Sembrava che gli stessero tirando il collo. In realtà faceva così quando era felice e…. lo era fin troppo spesso.” “Devo fare qualcosa per quell’uccello….” disse pensando al pappagallo ma appena finito di pronunciare la parola ‘uccello’ all’immagine del pappagallo si sovrappose quella di Nevy…. “Mmmhhhhh chissà perché mi è venuto in mente lui” (N.d.r. prova a indovinare Calamity). Quella sera sarebbe scesa di nuovo in città ma a cavallo e vestita con qualcosa che mettesse in risalto un po’ di più la sua parte femminile. Avrebbe fatto un bagno caldo per togliersi di dosso quell’aroma di ‘cane misto mulo’ e avrebbe indossato biancheria un po’ più sexy. Per una sera niente mutandoni lunghi…. per una sera….. niente mutande va là…. “Quello che non si indossa non si deve togliere”. Sorrise a quell’idea e la salivazione aumentò significativamente. Sputò a terra…. avrebbe dovuto limitarsi quella sera… una signora non sputa. Per un attimo pensò di indossare solo i gambali paraspruzzi in pelle e…. niente sotto ma poi le venne il dubbio che entrare in un saloon a chiappe al vento sarebbe stato un tantino azzardato…. avrebbe potuto essere fraintesa e…. “Ecchec@77o…. ho una gran voglia di essere…. fraintesa.”
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 16:08:48
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/11/2011  15:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gnà facciopiù!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 16:14:26
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] PASQUA SI AVVICINA! Ragazzi mi è arrivata cosi: ... Zagor e Calamity Cheiid="red">id="size4"> ...solo non ho capito chi è Zagor e chi Calamity[:D][:D][:D] *****CUT*****id="blue">
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 16:35:38
[:D][:D][:D], ok...
donna
donna
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 16:37:39
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...da morire! e stasera? che succederà! non oso pensareeeeee![:D][:D][:D][:D] Donna
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 16:54:43
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/11/2011  16:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono quello con la barba incolta....[8D] ...ma te Cchei...quando ti è arrivata la mail non potevi pigiare "canc" come ho fatto io?[}:)] Vedrai adesso ci massacrano[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link