quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/10/2011 21:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti sardomen,[:)] siamo all’inizio della storia e io, yenchi di padre p..taniere mi ritrovo a fare il lustrazoccoli (maschile), devo sm..rdare asini e cavalli per 2 dollari, l’unica bonazza del paese è mia sorella e sono in balia di uno scrittore smidollato che se ne inventa una al giorno[}:)][}:)][}:)], se vuoi faccio il simpatico: A Garmy….mavaffan……..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 31/10/2011 21:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 31/10/2011 21:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> signor lustrazzoccoli ....mi faccia strada[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 31/10/2011 21:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo sapevo[}:)], sempre io a sacrificarmi, ma almeno nella finzione...boia deh![V]. vado a letto bello caldo, come si dice da noi[:(]
andrea
ciao ! elio.m Roma
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 31/10/2011 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, troppo gentile![^] @Laroby Roberta, ti sei già dimenticata del terremoto?...[:0][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/11/2011 15:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gnà facciopiù!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/11/2011 16:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono quello con la barba incolta....[8D] ...ma te Cchei...quando ti è arrivata la mail non potevi pigiare "canc" come ho fatto io?[}:)] Vedrai adesso ci massacrano[:(!]