CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 1535
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:04:29
lo so che adesso siete già in altri ...lidi, ma io ho letto solo ora. è meglio che se lo eviti il viaggio a olgettinsburg: lì non c'è più niente di inesplorato[8D] per il resto che dire: non conosco cchei, ma Zagor, quanto sei peggiorato
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:06:17
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/11/2011  16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non oso pensare a quando ti toglierai il cappello...[:I][:I] andrea
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:14:52
@ Anna: lo so che non ho un bell'aspetto, però hai visto che belli gli stivali nuovi?[8D] @ Robocop:...guardati le spalle, quando mi toglierò il cappello..sarai il primo a saperlo[:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:17:04
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/11/2011  16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo fratellino...ci sono io a proteggerti ..come sempre[:D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:20:25
Vlad De Pensil conferma il vecchio detto che dice più o meno così... 'Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con una... matita, quello con la pistola è un uomo morto'. Il Maledetto Guercio da Uetors ha sparato nel mucchio una 'vignetta virus' che avrebbe potuto far collassare il post sotto i colpi della Legge rendendo così vano l'inseguimento che Nevy sta conducendo. La 'vignetta virus' è stata introdotta dall'anello debole... Calamity Chei (non a caso 'Calamity' e nemmeno a caso... 'Chei') ma... c'è sempre un ma... ascoltate.... "Signori giurati... nella vignetta non c'è nulla di ciò che solo qualche mente bacata potrebbe vederci. Si tratta, come affermato dal testimone Zagor, di un ritratto in cui compare il testimone stesso con la barba incolta e la sorella del medesimo, tal Calamity Chei, non depilata. La poverina tra l'altro non è nelle piene facoltà mentali e pertanto se ne chiede l'assoluzione perchè il fatto non sussiste o, in subordine, per incapacità di intendere e volere... ho concluso."[:D][:D][:D][:D] p.s Calamity... se chiudono il post 'tigggiuro' che la tua serata al saloon te la mando via mail. p.s 2 @ Vlad De Pensil... ti piace vincere facile eh? Anche a Emilius[:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:47:09
a volte uno sguardo vale più di una risposta[;)] fedele al racconto... la professionista[^] andrea
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:49:55
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ANDREA AUGURI!!
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:55:42
Ohi ohi, già sparita la coppia del secolo[:(][:(] Clara, con questi...non bastano gli auguri, ma saprò come affrontarli...certamente non di schiena[^][;)] andrea
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 17:58:54
[^][^][^][^][^]ma gli auguri erano per i nipotino[^]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:02:31
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/11/2011  17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah scusa[:I], la nipotina di Stefania...ma io mi sento nonno anche di questa, una in più non mi sacrifica davvero ( e siamo a 6!)[:0][^]. p.s. Vedi che anch'io ho bisogno di traduzioni?[:D][:D] andrea
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:05:32
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/11/2011  18:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] la ccheite[:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:11:03
[:D][:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=S69sOEVJLPY&feature=share
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:36:07
> devo ammettere che opa ha dato uno dei suoi proverbiali colpi di scudiscio... praticamente identici...[:D][:D][:D][:D], anzi te sei uguale... mentre cchei...pure...[8D][8D][8D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/11/2011 alle: 20:57:21
Beh, che posso dire...se facessi la "ballerina" nei saloon invece della schiena mi farebbe male ben altro...[:I][:0][B)][:D][}:)][:I][:I][:I] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:05:08
Oggi è il compleanno della Regina Madre e lo sta festeggiando a circa 2500 km da me insieme al resto della Royal Family... grazie Vostra Graziosa Maestà[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e siccome sono di ottimo umore... beccatevi anche quello che segue[:o)] “Trovato qualche traccia utile?” Lo sceriffo non aveva smesso di fissare lo Spenser che Nevy aveva riposto nella fondina da sella…. “Direi di sì. Non freschissime ma neanche troppo vecchie. Credo di aver ridotto il distacco a meno di tre giorni. Se tutto va bene per la fine della settimana l’avrò catturato.” Lo sceriffo diede un paio di tiri al sigaro e rivolse lo sguardo verso Uetors…. “Ha intenzione di beccarlo da lontano vedo…” disse infine ammiccando al fucile di Nevy. “In realtà no, se non ci sono costretto. Il fucile di solito lo uso con quelli che mi ‘stanno dietro’ non con quelli che mi ‘stanno davanti’. In ogni caso voglio prenderlo vivo…. trasportare un cadavere a schiena di mulo giù per la montagna non è la cosa migliore che possa capitare.” Allo sceriffo non sfuggì la velata allusione che Nevy aveva fatto sull’uso del fucile…. “Per fortuna che non mi ha sparato visto che io…. le ‘stavo dietro’. Fortuna per me che sono ancora vivo e… per lei. Sparare a uno sceriffo equivale a mettersi la corda intorno al collo da soli”. I due uomini si fronteggiavano in modo allusivo. “Non sparo agli sceriffi. E’ una questione di principio. Rispetto le regole anche se alcune le uso fino al limite del consentito ma con il mio mestiere il confine a volte è molto sfumato”. Nevy fece un gesto che sorprese lo sceriffo…. estrasse nuovamente lo Spenser e glielo porse reggendolo per la canna. “Gli dia pure un’occhiata. Ho visto che l’arma le piace…. non sono geloso.” Lo sceriffo prese il fucile abbandonando le redini del cavallo. Lo soppesò e osservò l’arma con attenzione. Ne era affascinato. Il calcio era sicuramente fatto su misura cionondimeno si portò l’arma alla spalla e la puntò verso la montagna…. “Magnifica arma…. bilanciata… maneggevole e… dannatamente precisa immagino.” “Direi di sì anche se la precisione non è insita nell’arma ma nell’uomo che la imbraccia…. sicuramente è una ‘creatura’ molto più accurata del Uincester che usa lei. Certo, ha meno colpi ma se con un fucile sbagli i primi due vuole dire che, forse, è meglio investire su un buon cavallo veloce e resistente piuttosto che in un’arma lunga.” Lo sceriffo restituì l’arma e fece un mezzo sorriso… “Se riesce a raggiungere Vlad De Pensil cerchi di catturarlo vivo…” Nevy scrutò lo sceriffo ma non rispose. Attese invece che fosse lui a continuare e dopo alcuni istanti l’uomo parlò… “Non mi fraintenda, non è un favore che le sto chiedendo… a me non è particolarmente simpatico, anzi, ma la gente di Forum City gli è affezionata e non sarebbe contenta di sapere che gli ha sparato.” Nevy rimise a posto l’arma… “Sono i rischi del mio mestiere. Non lo faccio per risultare simpatico alla gente.” “Quando intende lanciarsi all’inseguimento del Maledetto Guercio?” Nevy fu sorpreso. Non tanto dalla domanda, quanto dall’appellativo usato dallo sceriffo per riferirsi a Vlad De Pensil…. solo gli amici lo chiamavano ‘Maledetto Guercio’. Decise di uscire allo scoperto… “Sono passato al suo ufficio e tra le facce ‘appese’ al muro quella di Vlad non c’è… eppure 5.000 dollari sono una grande somma per chiunque. Nessuno dei cittadini di Forum City, pur sapendo che è passato di qui da poco, da mostra di volerlo prendere, nessuno lo ha inseguito…. nemmeno la Legge che ha messo la taglia sembra ansiosa di catturarlo e lo sceriffo di Forum City si riferisce a lui chiamandolo confidenzialmente ‘Maledetto Guercio’ ma si affretta a dire che non gli è simpatico…. Ce n’è abbastanza per capire che in tutta questa storia qualcosa non quadra…” Nevy fece una pausa per soppesare le reazioni dello sceriffo poi continuò… “In linea di principio a me non dovrebbe interessare…. lo prendo, vivo o morto, incasso 5.000 dollari e torno da dove sono venuto ma….. si da il caso che se sono vivo non è perché sono simpatico ma perché non sono un pirla e prima di mettere il cvlo su un covo di crotali mi accerto che …. siano morti. Questa storia puzza terribilmente e quel che è peggio è che probabilmente io sto rischiando ben di più di quello che normalmente rischio inseguendo fuorilegge…. cosa ha da dire la Legge?”. Gli occhi di Nevy erano piantati in quelli dello sceriffo e attendeva una risposta. Lo sceriffo tirò l’ultima boccata di fumo, buttò il mozzicone di sigaro e….. “Art. 8 della Legge della Contea di Forum City amico…. l’operato della Legge non può essere oggetto di discussione. Qualsiasi chiarimento lo può richiedere con una lettera indirizzata al Giudice Federale….” Lo sceriffo si portò la mano destra alla tesa del cappello…. “Buon proseguimento”, spronò il cavallo e si allontanò al galoppo.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:21:11
Risotto eh? Porca miseria a me non fa mai questo effetto![}:)][V] Sono una dOpata in astinenza
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:22:11
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2011  20:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]che cusa??
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:25:33
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2011  21:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo perchè uno dei 16 formaggi glie lo ha messo nel frigo HM sicura che lo avrebbe usato...il resto dell'effetto gli si presenterà nella notte[:D]

Modificato da zagor61 il 01/11/2011 alle 21:26:38
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:26:11
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/11/2011  21:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No perchè nono si è sparato un abbondante risotto e ha "partorito" quanto abbiamo letto...chissà cosa succederebbe con un bel piattone di abbacchio![:D][:D][:p] Sono una dOpata in astinenza
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:28:44
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2011  21:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [V][V][V]ma io ti ho chiesto cosa ti farebbe male al posto della schiena[:D][:D] Tutto bene?[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link