CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 1535
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 02/11/2011 alle: 21:26:16
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/11/2011  20:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)]sinceramente qua ci vedo la pennellata del ninchione[}:)][}:)][}:)] falegname....il nome era più da banchiere...[}:)][}:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 21:31:00
Ghery che fa il “beccamorto” a forum city dimostra che Nono è sempre un passo avanti a tutti.[:D] Giro di uischi gratis al salun offerto dal maniscalco [:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 22:05:42
[:o)][:o)] Ghery... preferisci il beccamorto o il cvlattone? Dai su... accontentati[:D][:D] @ Zagor... grazie per il uischi[:)] @ Raffaella.... come dicevo qualche post fa.... adoro essere adulato[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D] @ tutti... immagino che abbiate visto la posta[8)][8)]... non fatevi strane idee... sono i colpi di coda di un uomo disperato e... impotente[:D][:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/11/2011 alle: 22:30:39
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/11/2011  22:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non penso che ti piacciano quei colpi di coda, o forse fai apposta per prenderlo, hai visto che coda? Stai bene con la parrucca. Ognuno prende quello che merita o meglio chi la fa l'aspetti. hihihihihi si si me la rido con gusto[:D][:D][:D][:D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 22:40:19
Ecco l'altro disperato[:D][:D][:D]... su su Emilius... non essere ansioso avrai anche tu ciò che ti spetta[:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:00:20
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/11/2011  22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh..però dai..."quella vecchia checca della fenomena" con la parrucca penso che sia da mostrare[:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:06:22
Ecco... come nei migliori film Uestern... gli avvoltoi cominciano a volare in cerchio[:D][:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:06:54
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 02/11/2011  23:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si vede chiaramente dall'espressione che fa finta di sudare, mi sa che la coda che ha visto ha svegliato desideri sommersi
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:28:07
I tuoi invece sono già emersi[:D][:D][:D][:D] e se ne è accorto anche Vlad De Pensil. Vi ho lasciato a Uetors che uno dormiva e l'altro spaccava legna... adesso la sto tirando lunga per lasciarvi un pò soli ma prima o poi torno da quelle parti (ovviamente a distanza di sicurezza e con il cvlo rasente ai muri) e ci direte come... vi siete trovati[:D][:D][:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:10:13
Quello che mi piace è vedere che in qualche modo il Guercio è sempre presente in questo forum, "evocato" come lo spirito con la scure[:D] Se avessero pubblicato qui la sua vignetta integra non ci avrebbero bannato no, ci avrebbero rinchiusi in una stanza e arsi vivi[}:)][xx(][:D] Nono, vabbè che non hai mandato giù (come noi del resto) l'autogol del mattitaro, ma attento a non trasformare questo bel racconto in una bolgia di trom.atori e cvlattoni..[:I][:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 11:00:59
"Una bolgia di trombatori e cvlattoni..."[:o)][:o)][:o)] E cosa ci posso fare... questi sono i personaggi... io adeguo il racconto alle loro 'inclinazioni'[:D][:D][:D][:D][:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/11/2011 alle: 11:23:50
Concordo con Laroby, lo spirito dell'Innominato è sempre tra noi; si manifesta in molti modi, anche via...mail, e colpisce...forte![;)][:D] Ciao Raffaella.
donna
donna
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 13:57:03
....da piegarsi dal ridere! [:D][:D][:D] il falegname [:D][:D][:D] chiedo scusa,non voglio mancare di rispetto ridendo,ma come faccio a non ridere![8D] Aggiungo un pò di musica

http://youtu.be/DKbPUzhWeeI

http://youtu.be/HCapv8UcrcY

Bai bai Donna
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/11/2011 alle: 14:03:13
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 03/11/2011  13:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Donna...ho avuto il timore fossi "sparita" anche tu![:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 14:13:37
Lo so... la puntata è breve ma vi assicuro che mi sono costretto ad essere stringato altrimenti avrei scritto pagine e pagine e... pagine[:o)][:o)][:o)] Quasi sicuramente questa sarà l'ultima perchè quando i due cicisbei scopriranno che li ho sorpresi nel fienile la taglia che sarà messa sulla mia testa sarà pari al debito pubblico della Grecia. Quello che mi dispiace è lasciare il racconto incompiuto ma Nevy se ne farà una ragione e spero anche voi. Mi sono divertito e per quanto potrà essere alto il prezzo che pagherò per questo sono in pace con me stesso perchè so per certo, aldilà delle frasi di circostanza che Emilius e Vlad spenderanno per dire il contrario, che si sono divertiti anche loro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siete tutti degli splendidi ASSSSSSTARRRRDINSAID[:D][:D] Uetors era immersa nel silenzio del tardo pomeriggio. Quella era l’ora in cui anche gli uccelli riposavano…. quasi tutti…. “Quando pensi di ripartire?” Vlad non rispose. Rimase a fissare il soffitto del fienile con occhi sognanti. Emilius continuò…. “Avrai pur pensato qualcosa… la taglia che hai sulla testa potrebbe fare gola a molti… allora?” Vlad De Pensil si distolse a fatica dai suoi pensieri e girò la testa verso quella di Emilius…. le bocche quasi si sfioravano… “Non mi incalzare Emilius…. è tutto il pomeriggio che mi…. ‘incalzi’. Devo pensare. Le cose sono un po’ cambiate da questa mattina.” Aggiunse dolcemente Vlad rivolto al suo nuovo ‘amico’. Emilius lo guardò negli occhi, profondamente…. “Lo so. Anche per me le cose sono cambiate ma…. non voglio che rischi la vita per questo e poi….” Si interruppe. Il filo di fieno che teneva tra le labbra passò da un angolo all’altro della bocca…. nervosamente. Vlad lo incalzò (N.d.r. E bastaaaaa! E’ tutto il pomeriggio che vi ‘incalzate’!). “E poi? Cosa stavi per dire?” Emilius esitava. Stava cercando le parole giuste ma per un Montanaro come lui erano i silenzi più che le parole ad avere significato… “E poi…. è meglio che siamo prudenti. Molto prudenti. Quella faccia da cvlo del pianista è sempre alla ricerca di notizie piccanti da dare in pasto ai cittadini di Forum City…. se scopre quello che è successo tra noi non avremo pace” (N.d.r. Troppo tardi ‘ragazze’…. siete già in onda.) Vlad si mise a sedere, gli faceva male… forse era una conseguenza della cavalcata sfrenata a cui si era sottoposto (N.d.r. L’autore non si riferisce alla cavalcata a dorso di mulo ma…. al mulo che lo aveva ‘cavalcato’). Il fieno gli procurava prurito a tutto il corpo ma era una tortura che aveva sopportato con entusiasmo. “Hai ragione. Diamoci un contegno e quando il pianista arriverà quassù ci facciamo trovare nella tua cucina…. Io magari ricamo una tovaglia e tu…. ti fai le unghie… che ne dici?” Emilius riflettè un istante prima di rispondere…. “No. Secondo me non se la beve, meglio se ci trova che mangiamo speck e fagioli come se nulla fosse e se solo sospettiamo che voglia fare il pirla lo ‘sistemiamo’ con un paio di badilate…. Ne ho una voglia….” Vlad lo guardò con finta severità… “Ancoraaaaa? Ma sei insaziabile Emilius!” “Ma cosa hai capito? Dicevo che ho voglia di prenderlo a badilate e prima o poi succederà…. Il pistola è sensibile allo speck e ai canederli e anche se è veloce ti giuro che prima o poi lo becco”. Vlad sorrise divertito…. Adorava gli atteggiamenti ‘maschi’.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 17:40:27
Le storie d’amore mi fanno così tenerezza[:I], quelle clandestine ancora di più; e gli intrighi, la paglia, le tovaglie ricamate a mano….e poi due personcine per bene che credevo di conoscere[B)]; sono commosso…… mi piangono gli occhi[:D] Gigi, non è per incalzarti ma comincia ad arrivare roba “pesante” per mail. Se fossi in te, fin che sei in tempo, gli farei fare altri due colpi nel fienile[:p] e poi cercherei un forum tranquillo magari ti trasferisci qualche mese su “estero”
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:25:35
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 03/11/2011  17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto le tue parole sillaba dopo sillaba! Anzi, per separami ancora di più da questo mal celato ambiente di "mezzuomini" ( e forse ho regalato il MEZZ[;)]), quoto anche la scelta di andare a vivere in campagna[:p], perchè la montagna del west mi sembra... troppo pericolosa[;)]. meticcioinsaid for ever[^] p.s. dalla posta ricevuta se evince che le matite fremono e...stanno prendendo la mano all'autore[:0][:D] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:28:20
Sapevo che eri una persona sensibile[:D][:D] Ho avuto modo di vedere ciò che Vlad invia per mail... lo avevo previsto[8D][8D]. Come già ho avuto modo di significargli ho visto che la puntata oltre a piacergli lo ha anche.... eccitato[:D][:D]Riguardo all'estero... hai ragione[;)] spero solo di riuscire a passare il confine[:D][:D]. @ Donna... le musiche erano davvero appropriate[:)][:)].... ragazzi il racconto non avrà immagini (e visto quello che gira meglio così[:o)][:o)][:I][:I]) ma ha la colonna sonora[8D][8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:38:54
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 03/11/2011  18:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai scritto di nuovo, quindi evinco che sei ancora vivo....ti è andata bene ...per adesso. Ricordati che stai nel mezzo, anzi sei pericolosamente vicino ad uno...occhio[:D][:D][:D] Hai ragione sei stato ..astardinsaid[8D][8D][8D][8D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:43:15
Se cerchi da andare all'estero fallo verso sud, il nord potrebbe essere moooolto rischioso. Penso che la mail di Miro abbia centrato il problema, se le misure come da disegno sono quelle reali sono sempre troppo piccole per una zo****lona come te.[:D][:D][:D][:D][:D] Poi vedo che l'amicone Zagor ha preso una brutta piega, inizia ad assomigliarti, una bella rasatina alla caveza e siete gemelli[:D][:D] Non è servito che nel racconto hai invertito i nomi per depistare, sappiamo tutti quali sono le tue tendenze[;)] l'ascia è sempre li pronta, per l'affetto, sai che non farei del male ad una mosca, peccato tu non sia una mosca[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link