quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/11/2011 20:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]sinceramente qua ci vedo la pennellata del ninchione[}:)][}:)][}:)] falegname....il nome era più da banchiere...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/11/2011 22:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che ti piacciano quei colpi di coda, o forse fai apposta per prenderlo, hai visto che coda? Stai bene con la parrucca. Ognuno prende quello che merita o meglio chi la fa l'aspetti. hihihihihi si si me la rido con gusto[:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/11/2011 22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Beh..però dai..."quella vecchia checca della fenomena" con la parrucca
penso che sia da mostrare[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 02/11/2011 23:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede chiaramente dall'espressione che fa finta di sudare, mi sa che la coda che ha visto ha svegliato desideri sommersi
Sono una dOpata in astinenza
http://youtu.be/DKbPUzhWeeI
http://youtu.be/HCapv8UcrcY
Bai bai Donnaquote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 03/11/2011 13:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna...ho avuto il timore fossi "sparita" anche tu![:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 03/11/2011 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto le tue parole sillaba dopo sillaba! Anzi, per separami ancora di più da questo mal celato ambiente di "mezzuomini" ( e forse ho regalato il MEZZ[;)]), quoto anche la scelta di andare a vivere in campagna[:p], perchè la montagna del west mi sembra... troppo pericolosa[;)]. meticcioinsaid for ever[^] p.s. dalla posta ricevuta se evince che le matite fremono e...stanno prendendo la mano all'autore[:0][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 03/11/2011 18:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai scritto di nuovo, quindi evinco che sei ancora vivo....ti è andata bene ...per adesso. Ricordati che stai nel mezzo, anzi sei pericolosamente vicino ad uno...occhio[:D][:D][:D] Hai ragione sei stato ..astardinsaid[8D][8D][8D][8D]