quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/10/2011 20:42:34 (> Ciao piccerè... [:X] per te avrei pensato a questo tipino:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[8D]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/10/2011 20:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][:I][:I]in che senso?? pe famme fori??[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 19/10/2011 21:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io ho la mia teoria[^][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/10/2011 20:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indò? [8)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/10/2011 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saturnia...DAIIIIIIIIII
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/10/2011 20:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvoooooo![:D] Bentornato bello, che hai fatto tutto questo tempo? Hai girato in lungo e in largo per gli States in groppa al tuo mustang a caccia di taglie? O hai setacciato fiumi nello Yukon a caccia di Pepite? In questo sporco saloon si sentiva la mancanza di un vero maschio avventuriero!
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/10/2011 19:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma dove eri finito, o devo indovinare perchè non si può dire?[:D] [:)] gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/10/2011 10:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda che hai detto! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/10/2011 12:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uè uè guagliò, bentornato! Per esserti fermato subito al saloon...devi aver affrontato un lungo viaggio![;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/10/2011 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ero stufo di quel maledetto champagne dell'Est. Un buon uischei ruspante mi mancava. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/10/2011 13:47:32 (> Vacci piano amico... non mi tirare in ballo... lo sai che già ho avuto dei problemi a Pecos City col Giudice Roy Bean...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/10/2011 13:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI, mi son dovuto documentare...17 pagine...acciderba a te[}:)], le volevo leggere con "moderazione", invece nulla...tutte d'un fiato[xx(]. Un ci ho capito n ulla, adesso ho la testa che mi frulla, son passato al rimessaggio ed ho svuotato la cassetta sul cartellone delle regole, ho parcheggiato di traverso prendendo tre posti, ho aperto i tendalini dei miei vicini (io non ce l'ho!), ho messo il barbecù sulla griglia del pluviale, ho steso il bucato sullo scooter parcheggiato davanti al cancello ed invece dell'uischi ho bevuto grappa da una bottiglia in plastica! Il tutto in mezzo a gente pro e contro che, in questo momento, si stanno affrontando come blec bloc![B)][V]. Avrò fatto ca.sino?[:0][:0]
andrea