quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/11/2011 13:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto donna Raffaè e aggiungo, tra le tante ricevute alcune erano un pò "datate", ma non mi sarei mai aspettato di trovarne altre assai...dotate[;)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/11/2011 13:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffa...ormai è chiaro che tra poco qualcuno verrà arrestato per traffico di sostanze OPAtizzanti... è completamente sbroccato, senza il controllo della MOD è diventato un cane sciolto, senza freni ne ritegno...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/11/2011 14:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa il ritardo nella risposta[:)] forse era meglio sparire[:D] ma ormai....voglio vedere che fine ci tocca fare! [:D][:D][:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/11/2011 14:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo succede a non dar retta ai consigli "amichevoli" di Nono, che come Minimo avresti dovuto seguire..
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/11/2011 14:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi Vlad (che mi fà venire in mente l'affascinante Conte Vlad,il vampiro)è il braccio e tu la mente! Che coppia! [:D][:D][:D] Donna
andrea
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/11/2011 19:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/11/2011 15:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui è una 'ragazza' fedele ... lo credo bene ... solo perche' scherzando ho detto che vi siete tirati i capelli(? ).. e' annato in "FURIA" proprio come il cavallo dell' UESTE...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/11/2011 16:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, ma sai, non è colpa mia, è che mi "disegnano" così![:D] Com'era la canzone? Noi siamo figli del...la matita di Vladi...[;)][:D] Ciao Raffaella
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/11/2011 20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vlad non ti può rispondere...ti piace vincere facile eh?[:D] Sono già "di sopra" in camicia da notte..[:D] Buona serata a tutti[;)]
Sono una dOpata in astinenza