CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 1535
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/11/2011 alle: 13:07:31
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/11/2011  13:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto donna Raffaè e aggiungo, tra le tante ricevute alcune erano un pò "datate", ma non mi sarei mai aspettato di trovarne altre assai...dotate[;)][:D] andrea
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/11/2011 alle: 13:08:18
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/11/2011  13:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Raffa...ormai è chiaro che tra poco qualcuno verrà arrestato per traffico di sostanze OPAtizzanti... è completamente sbroccato, senza il controllo della MOD è diventato un cane sciolto, senza freni ne ritegno...[:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 13:21:17
@ Laroby... come dicevo.... adoro essere adulato[8D][8D][8D]... in realtà ti sei tenuta stretta per non istigare Donna ma hai scordato quella 'spruzzata' da Commissario Montalbano che porta le donne over 70 a vere e proprie scene di isteria collettiva[8D][8D][8D][8D] @ Emilius... di 'sti tempi direi che il tuo è un gran complimento[:D][:D]... a proposito... com'è su a Uetors?[:D][:D][:D][:D] @ Vlad De Pensil... Nevy è a meno di 3 giorni di cammino da te[8)][8)] e contrariamente al solito... userà il fucile da grande distanza... conoscendo la tua 'delicata' personalità[:D][:D][:D] Il sole stava concludendo la sua parabola e a ovest le colline sembravano ardere. La temperatura stava scendendo rapidamente e dalle narici e dai lombi del baio si sprigionavano volute di vapore sempre più dense. Nevy oltrepassò lo stretto torrente che lambiva lo spiazzo dove vecchi carri malconci con ancora attaccati i cavalli, malconci anch’essi, attendevano che il Mezzosangue si prendesse cura di loro. L’uomo era intento a rimestare nelle braci il ferro che stava lavorando. “Lo porti dentro la stalla e gli dia da bere. Appena ho finito con questo lo sistemiamo” Nevy vide che l’uomo aveva un’espressione abbattuta, appariva stanco. Si portò dove il maniscalco gli aveva fatto cenno e lasciò che il baio ficcasse il muso nell’acqua dell’abbeveratoio. Smontò e con i guanti si colpì ripetutamente i calzoni sollevando sbuffi di polvere ad ogni colpo… il rumore disturbò qualche cavallo nel piazzale che reagì con un sommesso nitrito. “Parto domani… verso mezzogiorno. Ho bisogno che sia pronto per quell’ora.” Nevy slegò le pesanti borse e poi liberò il baio dalla sella che appoggiò alla staccionata. Sfilò lo Spenser dalla fondina e lo appoggiò sulla spalla tenendolo per il calcio. Con la mano libera aprì una delle borse e ne estrasse il sacchetto in tela che conteneva il materiale acquistato quella mattina all’emporio. Guardò il Mezzosangue che era intento a battere il ferro incandescente con un pesante martello. I colpi secchi e precisi, intervallati da altri più lievi, lo stavano modellando sprigionando scintille che andavano a spegnersi sul grembiule di pelle…. “Ho bisogno di un tavolo e qualche attrezzo leggero…. posso servirmi?” Il maniscalco alzò lo sguardo per un istante e con un movimento della testa gli indicò l’interno della baracca. Nevy vi si diresse. Appoggiò il fucile su un lato di un largo piano in legno ingombro di ferri, chiodi e pinze di varie dimensioni. Li spostò e si mise al lavoro. Doveva confezionare un buon numero di munizioni per lo Spenser che era quasi vuoto e per la Colt. Dopo una decina di minuti lo Spenser era accontentato. Le palle calibrate si adattavano perfettamente ai bossoli che a loro volta scivolarono nel caricatore con facilità. Gli attrezzi del maniscalco gli permisero di confezionare i proiettili velocemente e bene. Non capitava spesso così decise di approfittarne. “Bel lavoro amico…. chi fa da sé fa per tre..” Nevy girò la testa verso il maniscalco che era entrato e lo osservava già da qualche minuto. “Si… almeno in questo caso il proverbio dice il vero. Ma non è così in tutti i campi..” concluse sorridendo Nevy. Il Mezzosangue colse al volo il doppio senso… “Si ma non sempre ci sono ballerine disponibili e allora….” Lasciò in sospeso la frase e ricambiò il sorriso di Nevy che ora stava infilando le munizioni appena confezionate nel cinturone. Alcune cartucce le aveva ‘caricate’ con una dose di polvere al limite del cedimento strutturale della sua Colt… il rapporto dei proiettili più 'pesanti' era 2 su 6 nel tamburo e lo stesso ‘schema’ era ripetuto nel cinturone… da destra verso sinistra. “Cosa si prova a sparare a un uomo?” Nevy tornò a guardare il maniscalco…. “Non le è mai successo di sparare a qualcuno?” Zagor fece cenno di no con la testa. Nevy continuò… “Dipende. Io sparo quasi esclusivamente a fuori legge e questo aiuta molto la mia coscienza… la cosa certa è che quando cominci a farlo sai che non smetterai più… almeno fino a quando non trovi uno più veloce e con una mira migliore della tua.” Il Mezzosangue lo guardò e con la saggezza derivante dalla sua parte indiana…. “Sta dicendo che prima o poi morirà con la pistola in mano…. Ma non c’è qualche cosa d’altro che vorrebbe fare?” Nevy parve riflettere sulle parole di Zagor…. “Detta così in effetti sembra brutta… però anche lei non mi sembra che salti di gioia per quello che fa…” Zagor si rabbuiò…. “In effetti oggi non è stata una buona giornata ma… per fortuna non sono tutte così… ho avuto brutte notizie con il ‘postale’ della mattina... sono scesi quattro o cinque uomini…. uno di colore…. gli altri in calze a rete sotto i gambali… mi hanno ‘incalzato’ a turno e…. non è stato piacevole”. (N.d.r. L’autore si scusa con la stragrande maggioranza dei lettori che, per loro fortuna, non possono capire a quale disavventura si riferisce il maniscalco… per coloro che, loro malgrado, sono in grado di comprendere, li esorto ad avere umana pietà per Zagor). “Niente di troppo duro da sopportare spero…” Disse Nevy con una punta di malcelato sarcasmo. Il Mezzosangue guardò Nevy con uno sguardo carico di astio…. “Niente di troppo ‘duro’ un c@77o amico…. erano tutti ‘duri’…. Vedi di non prendermi per il cvlo anche tu perché per oggi…. e anche per domani… basta così…. e pensare che il pianista mi aveva anche avvertito….” aggiunse con rammarico. “Scusa amico… non volevo infilare il dito nella piaga… ” Nevy stava per esplodere…. la risata saliva prepotentemente. Presto si sarebbe palesata in una ghignata crudele… “Ecchisenefrega…” pensò… “sono un bauntikiller asstardinsaid mica un suo amico..” Zagor lo guardò e sorrise amaro…. “Infilare il dito nella ‘piaga’ eh? Fai pure… ormai la ‘piaga’ è così ‘aperta’ che un dito non lo sento neppure…” Nevy crollò e iniziò a ridere come da molto tempo non gli accadeva. Se ne rese conto e questo pensiero lo rattristò un po’. Sentiva che dopo quella risata non ve ne sarebbero state altre…. almeno per un po’.
donna
donna
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 13:48:08
[:D][:D][:D][:D] ...ma che strani personaggi,con gusti particolari (discutibili) emergono dalla mente dello scrittore. Sarà il troppo cibo o la forte somiglianza con affascinanti attori? Ci sono ancora molte cose da scoprire,resto in attesa e medito![8D] (ma dove sono capitata!)[:D] Donna
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
donna
donna
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 13:52:12
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/11/2011  14:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa il ritardo nella risposta[:)] forse era meglio sparire[:D] ma ormai....voglio vedere che fine ci tocca fare! [:D][:D][:D] Donna
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 14:15:57
C'è un pensiero che non mi fa stare...seduto[:D] è nata prima la puntata o la vignetta? non che sta cosa mi faccia cambiare opinione su di voi mi servirebbe solo per sapere in che ordine mettere le uscite dei caselli autostradali[^]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 14:43:42
Donna... ascoltami... avevo avvisato Zagor di andarsene... non mi ha voluto ascoltare[V] e non ha fatto una bella fine. Tu non hai visto la posta che ha mandato Vlad De Pensil ma ti assicuro che quando si dice 'non c'è limite al peggio'... a volte si sbaglia.... di peggio a Zagor non poteva capitare. Per cui ascoltami... non cercare di scoprire altro. Fatti bastare quello che sai... poi fai come vuoi[:o)] @Zagor... è nata prima la vignetta[:I] il resto è venuto di getto... ops... scusa la battuta... forse non sei in grado di apprezzarla. Per i caselli vedi tu come 'metterli in fila' tieni conto che io sono già abbastanza lontano da dove ero ieri[8)][8)] e continuo a galoppare[:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/11/2011 alle: 14:51:11
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/11/2011  14:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo succede a non dar retta ai consigli "amichevoli" di Nono, che come Minimo avresti dovuto seguire..
donna
donna
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 15:09:27
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/11/2011  14:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi Vlad (che mi fà venire in mente l'affascinante Conte Vlad,il vampiro)è il braccio e tu la mente! Che coppia! [:D][:D][:D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 15:22:54
No 'Vumen' io non posso essere la mente e credo che tu possa facilmente capire perchè... quanto al 'braccio' io non ho nessuna intenzione di avvalermi del 'braccio' di Vlad... per due motivi. Il primo è che nutro 'appetiti' di genere diverso dai suoi e il secondo è che lui è una 'ragazza' fedele[:D][:D][:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/11/2011 alle: 16:49:04
essì, la mente, casomai la malamente, con tutto il rispetto e l'autorizzazione del McKioto Rosario[^]. p.s. Ho molta posta da aprire ma, non so perchè, temo d'aprirla. Chissà se troverò aperto qualche nuovo argomento...lo saprò a posteriori. [;)] andrea
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:49:12
solo per dirvi che in un luogo zona franca militare chiamata "casella postale" sta per svilupparsi la battaglia finale..."la notte dei cvli roventi", degna della Pompei più libertina esistente, solo che non c'è nessun Vesuvio pronto a metterti una colata sopra. Domattina i sopravvissuti avranno la "cilindrata" maggiorata con "alesaggio e corsa" rettificata. Chi vivrà "vaccontevà"....
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:10:19
Avete mica notizie del Comandante della guarnigione di soldati che hanno il compito di proteggere i coloni? Avete capito a chi mi riferisco... a 'er cotica'[:D]. Non si vede da un bel pò... secondo me è al forte.... Fort alANO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:13:56
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/11/2011  19:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ops...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:29:06
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/11/2011  15:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lui è una 'ragazza' fedele ... lo credo bene ... solo perche' scherzando ho detto che vi siete tirati i capelli(? ).. e' annato in "FURIA" proprio come il cavallo dell' UESTE... ciao ! elio.m Roma

Modificato da elefantin il 04/11/2011 alle 19:31:33
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:41:54
Com'era il titolo di quel famoso film? Il postino suona sempre due volte? Da me molte di più![:D][:D][:D]E non solo posta, ma anche...pacchi regalo![;)][:D] Uno spasso! Ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:44:39
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/11/2011  16:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Andrea, ma sai, non è colpa mia, è che mi "disegnano" così![:D] Com'era la canzone? Noi siamo figli del...la matita di Vladi...[;)][:D] Ciao Raffaella
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:23:05
[:D][:D][:D][:D] E se ne era andato dicendo che aveva infilato la matita nel portapenne[8)][8)] adesso ho capito cosa intendeva per 'matita' e cosa per 'portapenne'[:D][:D][:D]... allora Vlad... come và il tuo portapen(n)e... sempre pieno? [:D][:D][:D][:D][:D]
donna
donna
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 21:38:42
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Donna
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/11/2011 alle: 21:40:15
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/11/2011  20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vlad non ti può rispondere...ti piace vincere facile eh?[:D] Sono già "di sopra" in camicia da notte..[:D] Buona serata a tutti[;)] Sono una dOpata in astinenza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
53 minuti fa
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link