CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
23 20 1535
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 05/11/2011 alle: 18:41:00
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/11/2011  18:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mai affermazione fu più sensata... però dobbiamo dire che in questa banda di sciroccati ci stiamo tutti bene..[:D][:D][:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/11/2011 alle: 18:52:34
[;)][;)][;)] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:36:59
Il frastuono all’interno del saloon si propagava per tutta la cittadina. Alcune eco, sospinte dal vento, giungevano sulla pista che passava a sud di Forum City. Due cavalieri la stavano percorrendo al piccolo trotto per far rifiatare i cavalli che ancora schiumavano nonostante il freddo della notte. Il più giovane fu attratto dalle note che uno scarso pianista ‘estraeva’ da un pianoforte leggermente migliore di lui…. “Perché non ci fermiamo per la notte a Forum City?" Chiese il più giovane. “No Tox meglio di no.” Ueryùgo, il più anziano, non aggiunse altro e tornò ad immergersi nei suoi pensieri. Tox non si arrese. Aveva freddo, fame e voglia di bere un paio di uischi. Erano ormai due giorni che spremevano i loro cavalli e loro stessi per allontanarsi il più possibile da Big Dick Creek… avevano bisogno di riposo. “Ascolta Ueryùgo… i cavalli hanno bisogno di fermarsi. Dopo Forum City l’unica cittadina è Olgettinsburg…. è ancora lontana. Sono sicuro che non ci inseguono più, e poi cosa c’è di meglio di confondersi tra qualche centinaio di mandriani in un saloon?” Tox Uallera sperava che Ueryùgo ci ripensasse… “Anche io sono abbastanza sicuro che non ci inseguano ma…. a Big Dick ce la siamo vista brutta… c’è mancato un niente che quasi ci ‘incalzavano’. A Forum City meglio non farsi vedere…. se il pianista del saloon si accorge della nostra presenza ci ritroviamo in un amen a Uetors e credimi… se ci è andata bene a Big Dick a Uetors ci si fanno con tutti i calzoni.” “Non avrai mica paura di un pianista di un montanaro e di un matitaro vero?” Tox voleva buttarla sulla provocazione ma Ueryùgo non era un pirla. “Tox…. quello che tu chiami pianista è anche un corrispondente del Forum City Daily Uestern…. non lo conosco personalmente ma ho letto alcuni suoi articoletti…. è malato, è un visionario. Gli altri due non nominarli nemmeno. Stai certo che se scoprono che ti chiami Uallera ti…. ‘verranno dietro’…. e non è un modo di dire.” “Non ti riconosco più…. hai paura di un mentecatto e di due ‘villagpipoll’… eppure sei veloce con la pistola…” “Falla finita Tox…. Il mentecatto non mi spaventa più di tanto ma, da quel che dicono, gli altri due sono velocissimi con la ‘pistola’… te la ritrovi ‘spianata’ e quando te ne accorgi è troppo tardi. Sono subdoli e agiscono in coppia. Se vuoi vai tu. Io continuo”. Le ultime parole si persero nel rumore degli zoccoli…. Ueryùgo aveva affondato gli speroni nei fianchi del cavallo che era partito al galoppo. Tox non disse nulla. Conosceva Ueryùgo. Era un uomo che non aveva paura di nulla. Se voleva tenersi lontano da Forum City e, soprattutto, da Uetors, lui lo avrebbe ascoltato. Un brivido gli partì dalla nuca e corse per la schiena fino alle chiappe….. non era il freddo. Tox spronò il cavallo selvaggiamente e si lanciò all’inseguimento di Ueryùgo la cui sagoma si stagliava lontano nella fredda luce lunare. All’improvviso il uischi non gli piaceva più…. indugiare davanti a un bicchiere avrebbe potuto causargli dei forti bruciori... e non di stomaco. Affondò di nuovo gli speroni nella povera bestia e gli vennero in mente le parole di una canzone che sarebbe stata composta molti anni dopo, in una terra lontana, da Big Old Bob….. “Corri cavallo, corri ti prego. Fino a Samarcanda io ti guiderò. Corri come il vento che mi salverò….” Nevy era entrato nel saloon da pochi minuti. Si era fatto strada tra i tavoli da gioco che erano già affollati. I giocatori avevano davanti poche banconote da un dollaro. Le partite non si erano ancora ‘scaldate’ ma la tensione si percepiva chiaramente. Si avvicino al bancone e trovò posto tra un uomo con la faccia da funerale e il cauboi a cui aveva offerto un sigaro la sera precedente. L’uomo non si accorse di lui perché le ballerine stavano ballando un pezzo indiavolato che il pianista stava suonando a caso. Alla sua sinistra giacevano due boccali di birra vuoti e svariati bicchierini di uischi, alcuni vuoti alcuni ancora pieni. Erano i ‘giri’ offerti al pianista dai cauboy riconoscenti per la pessima musica che portava fuori tempo le ballerine in un tripudio di gambe e tette che alzavano il livello di testosterone (N.d.r. Questo è il Uest cari lettori… quelle di Uetors sono eccezioni, pericolose, ma sempre di eccezioni si tratta). Pochi notarono Nevy e lui ne fu contento. Si guardò intorno. Vide quelli che dovevano essere i due aiuto sceriffo…. erano sul lato opposto, dove lui aveva cenato la sera precedente. Erano nella penombra ma ogni tanto le stelle che avevano appuntate sul petto rimandavano qualche spada di luce. A un tavolo da gioco riconobbe Gion Uein che giocava a poker con Bob Miccium e un giovanissimo Clint Istvud… ad un altro tavolo Tex Uiller con Enri Fonda e Eli Uollas stavano litigando con Diabolik…. I primi tre dicevano a quell’uomo in calzamaglia nera che doveva andarsene perché lì non c’entrava un c@77o e se proprio voleva potevano fare un’eccezione per Eva Cant ma lui doveva assolutamente andarsene altrimenti gli avrebbero lanciato contro il loro cane Rintintin che era tenuto al guinzaglio da un nano biondo vestito da soldato. Nevy distolse lo sguardo…. Aveva cose più importanti da fare che seguire la sequenza di c@77@te che uscivano dal cranio del pianista. “Ehi amico…. sei nuovo di queste parti…” Nevy si girò verso l’uomo con la faccia da funerale. Aveva occhiaie profonde e il viso stanco… “Si… sono nuovo e…. non ho intenzione di invecchiare da queste parti..” “Ti capisco…. anche io voglio andarmene da qui… ma non è facile..” L’uomo fece un cenno a Vins che si avvicinò… “Un altro giro per me e uno per il forestiero…” poi girandosi verso Nevy… “Piacere io sono Ghery…. Sono il falegname di Forum City.” E così dicendo porse la mano a Nevy che evitò di stringerla dopo quello che il maniscalco gli aveva raccontato dell’uomo…. gli diede però un’amichevole pacca sulla spalla e fece finta di nulla. L’uomo ritirò la mano, la sua espressione non parve particolarmente delusa…. era abituato ormai. La gente preferiva dargli delle gran pacche sulle spalle piuttosto che stringergli la mano destra…. “Sarà che hanno paura che la mia stretta sia troppo forte… “ aveva pensato (N.d.r. Certo Ghery, che altro se no?). Nevy alzò il bicchiere in segno di ringraziamento rivolto a Ghery che abbandonò quei pensieri e bevve a sua volta. “E’ di passaggio allora…. bestiame? Vacche?” Chiese Ghery con un sorriso. “No…. Checche sarebbe il caso di dire visto ciò che si mormora a Forum City di un certo Vlad De Pensil… lo sto cercando. Sono un bautykiller.” Ghery quasi si strozzò con il uischi… quello era l’ultimo uomo che avrebbe voluto incontrare. I bauntykiller erano uomini che ti procuravano un sacco di lavoro ma erano anche pericolosi. Il vociare del saloon si abbassò di colpo quando lo sceriffo Modestus Aloysio Announ entrò scortato dal suo giovane vice. Salutò i presenti con un cenno circolare del capo e si diresse verso il bancone. Il segaiolo approfittò del fatto che Nevy stava guardando in direzione dello sceriffo per togliersi da quella situazione per lui scomoda…. “Bene amico. Buona fortuna. Io devo andare… ho del lavoro da fare…. non so dove mettere le mani.” (N.d.r. Lo sai, lo sai dove metterle Ghery e ti assicuro che è meglio essere un segaiolo che finire a Uetors ma… se insisti…) “Buonasera Nevy…. Il mio vice lo conosce già... visto che mi ha detto che vi siete incontrati al fiume e avete fatto una bella chiacchierata..” Il tono dello sceriffo non era amichevole. Era sicuramente irritato con il suo giovane vice per aver dato troppa confidenza e informazioni a Nevy e inc@77ato con il bauntykiller che aveva sfruttato l’occasione. Si guardarono negli occhi. Nessuno dei due parlò. Era arrivato il momento di ‘dare le carte’. La partita stava per iniziare. La musica era ripartita e le ragazze cantavano…..

http://youtu.be/spjaA8rZEXM

16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:04:22
qualcuno non ha dormito pensando alla vendetta...[8D][8D][8D][8D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:54:34
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/11/2011  10:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho dormito benissimo.... sono al sicuro... io[:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:17:43
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/11/2011  11:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sicuro..?! ...non esserne così convinto..[:D][:D][:D][:D][:D]
donna
donna
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 14:39:45
Però...che canzoncina!! [:D] Donna
zagor61
zagor61
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 18:11:25
Bella puntata, non c’è niente da fare, oggettivamente quando non è coinvolto il maniscalco il racconto è decisamente migliore, come dire, più scorrevole, cioè, senza intoppi ecco[^]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:02:49
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/11/2011  18:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' veroooo[:D], anche se, a dirla tutta...manca un pò di retro-gusto...ed anche la retro-spettiva mi sembra un pò scarsa di contenuto.[^] Nota per l'autore: ma dove li scovi i nomi dei luoghi?[:D][:D] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:48:30
@ Zagor... mi è parso di cogliere, magari è solo un'impressione mia, una punta di delusione[:D][:D][:D]... si fa sempre in tampo a rimediare sai... Uetors non è lontana[:D][:D][:D] @ Robo... Big Dick Creek è frutto della mente 'molto promettente' di Mandovai (Ueryùgo) che, forse per timidezza, scrive poco ma secondo me sbaglia[:D][:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:48:51
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/11/2011  20:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ti invio l'ultmo aggiornamento per eliminare il "buco" che hai nel softvuer[:D] con affetto[:D][:D] Lorenzo
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/11/2011 alle: 08:27:08
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/11/2011  20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Avete una mente malata, ma non guaritela![:p] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/11/2011 alle: 09:12:49
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2011  08:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuno di noi corre questo rischio tranquilla Roby[:D][:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/11/2011 alle: 10:49:25
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/11/2011  10:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E no eccheccacchio![}:)][}:)][}:)][}:)] Volete proprio farlo incavolare il Guercio allora ditelo![V] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/11/2011 alle: 10:51:38
@ Laroby... si è trattato di un malinteso a cui ho posto rimedio.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/11/2011 alle: 18:50:54
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/11/2011  20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] ma ci vuol ben altro...[^] andrea
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/11/2011 alle: 20:01:05
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/11/2011  10:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So che non volevi far arrabbiare nessuno...ma bisogna sempre tenere conto con chi si ha a che fare e il suo carattere. Cosa che ammetto non è sempre facile, tutti noi abbiamo il nostro tallone d'Achille[8)] Sono una dOpata in astinenza
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/11/2011 alle: 20:11:52
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2011  20:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Roby io mi sono permesso di postare una vignetta del Guercio su "opagnette" anche per rendere partecipi gli altri forumisti al "divertimento" anche perchè gli ultimi posto stavano vertendo quasi esclusivamente a quello che accadeva tra noi, in tal modo il 3d si isola e rischiamo sanzioni e la "notte dei cvli roventi" diventa "il giorno dei lucchetti taglienti". Comunque non ci resta che aderire alla richiesta e farcene una ragione. Un saluto
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:27:21
A me pare che si sono parecchio raffreddati gli animi, avverto del gelo brrrrrrr...spero almeno che il Gigi non si sia arrabbiato al punto di non voler continuare questo post[:(] Sono una dOpata in astinenza
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/11/2011 alle: 22:01:13
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2011  21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...d'altronde è arrivato l'inverno...[8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
Oggi alle 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
Oggi alle 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
Oggi alle 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link