quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/11/2011 18:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai affermazione fu più sensata... però dobbiamo dire che in questa banda di sciroccati ci stiamo tutti bene..[:D][:D][:D][:D][:D]
http://youtu.be/spjaA8rZEXM
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/11/2011 10:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dormito benissimo.... sono al sicuro... io[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/11/2011 11:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sicuro..?! ...non esserne così convinto..[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/11/2011 18:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veroooo[:D], anche se, a dirla tutta...manca un pò di retro-gusto...ed anche la retro-spettiva mi sembra un pò scarsa di contenuto.[^] Nota per l'autore: ma dove li scovi i nomi dei luoghi?[:D][:D]
andrea
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/11/2011 20:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Andrea ti invio l'ultmo aggiornamento per eliminare il "buco" che hai nel softvuer[:D]
con affetto[:D][:D]
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/11/2011 20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Avete una mente malata, ma non guaritela![:p]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2011 08:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno di noi corre questo rischio tranquilla Roby[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/11/2011 10:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no eccheccacchio![}:)][}:)][}:)][}:)] Volete proprio farlo incavolare il Guercio allora ditelo![V]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/11/2011 20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma ci vuol ben altro...[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/11/2011 10:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che non volevi far arrabbiare nessuno...ma bisogna sempre tenere conto con chi si ha a che fare e il suo carattere. Cosa che ammetto non è sempre facile, tutti noi abbiamo il nostro tallone d'Achille[8)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2011 20:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Roby io mi sono permesso di postare una vignetta del Guercio su "opagnette" anche per rendere partecipi gli altri forumisti al "divertimento" anche perchè gli ultimi posto stavano vertendo quasi esclusivamente a quello che accadeva tra noi, in tal modo il 3d si isola e rischiamo sanzioni e la "notte dei cvli roventi" diventa "il giorno dei lucchetti taglienti". Comunque non ci resta che aderire alla richiesta e farcene una ragione. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2011 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...d'altronde è arrivato l'inverno...[8D][8D][8D]