CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 1535
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2011 alle: 22:30:50
c="http://i44.tinypic.com/117tdeb.jpg">
donna
donna
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 10:15:18
Questa serale ballerine del saloon canteranno e balleranno questa:

http://youtu.be/S1w8OQEcplY

[:D][8D] Donna
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/11/2011 alle: 12:27:03
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 08/11/2011  10:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi verrebbe da dire...azz...[:D][:D] p.s. ma veramente c'è chi ascolta questo tipo di musica rumore?[:0][:0] andrea
donna
donna
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 12:41:49
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/11/2011  12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....anche peggio![:D] Donna
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/11/2011 alle: 13:04:22
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 08/11/2011  10:15:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Invece, io pensavo a questa cantata da Vlad De Pensil e...(lascio a voi la scelta dell'altra...voce!)[:D][:D] Chiaramente, nel saloon, sarò in prima fila a lanciare bicchieri, bottiglie e...quant'altro![:D] Ciao Raffaella

http://youtu.be/Y_KtQ1BqfHM

Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 15:14:37
Calamity Chei sellò il cavallo stando attenta a non sporcarsi il vestito. Dopo diversi minuti passati davanti all’armadio che conteneva solo due opzioni aveva scelto un paio di pantaloni di velluto ‘blu notte’ con relativo panciotto e una camicia bianca. Non se la sentiva di indossare la gonna. Era scomoda per andare a cavallo e poi lei non amava gli abiti femminili. Preferiva vestirsi in modo simile agli uomini anche perché era l’unica donna di Forum City che si portava appresso una Colt. Il pantalone andava benissimo, oltre a fasciarle gambe e cvlo con un effetto finale da non sottovalutare, poteva anche portare comodamente il cinturone. Si riavviò i capelli e li fermò in una coda dietro la nuca. Il cappello borchiato, in tinta con il vestito, completava la figura. Montò a cavallo e si diresse al saloon. Intanto a Uetors Emilius aveva teso l’orecchio per ascoltare se il vento nascondesse anche altri rumori. Gli parve che fosse tutto tranquillo. Ravvivò il fuoco e vi aggiunse un paio di ciocchi di buona legna poi si rivolse a Vlad…. “’’Stasera non c’è niente di interessante in prima serata ma se vuoi più tardi possiamo seguire ‘Porca a Porca’…. quel Brunovespa mi…. attizza…” Vlad parve non sentirlo e Emilius continuò…. “mi hai sentito o sei troppo impegnato a disegnare c@77ate sul muro della mia cucina? Se metti giù la matita ti do il…. ‘pennarello’…” Vlad sorrise e…. “Ancora un paio di colpetti e ho finito, poi…. sarò pronto per tanti altri ‘colpetti’…. mi piace ‘Porca a Porca’...” Lasciò la frase in sospeso e guardò Emilius con uno sguardo che non lasciava nulla all’immaginazione. Al saloon intanto erano ‘saltati’ un paio di tavoli e anche qualche… dente. Gli aiuto sceriffo avevano sistemato la questione ‘accompagnando’ alcuni cauboi alla porta. Gli altri si erano sistemati al banco in attesa di rientrare in gioco. Fu lo sceriffo a rompere il silenzio. “Signor Nevy…. non ricordo bene quando ha intenzione di riprendere la sua ‘caccia’…. Mi auguro che sia già domani mattina…. di buon ora spero. Non vorrei che il suo uomo si avvantaggiasse troppo.” Ogni dubbio di Nevy sulla simpatia che riscuoteva dallo sceriffo fu fugato. Quell’uomo rappresentava la Legge ma interpretava il ruolo come se la Legge fosse lui. “La ringrazio per la premura…. non so ancora quando partirò ma ho idea che, in qualche modo, dipenda da lei.” Attese che le sue parole fossero ben intese dallo sceriffo poi continuò…. “… fino a quando non avrò informazioni precise circa Vlad De Pensil mi dovrò fermare per cercare di raccoglierne e considerando la ritrosia degli abitanti di Forum City a parlare di lui immagino che ci vorrà tempo a meno che lei non voglia aiutarmi a farmi un quadro più preciso… più velocemente.” Lo sceriffo guardò Nevy. Sembrava riflettere sulle parole del bauntykiller. Cercava di fare un rapido calcolo su cosa sarebbe stato più conveniente… avere un bauntykiller in città a fare domande o levarselo di torno dandogli le informazioni che lo avrebbero convinto a riprendere la caccia? “Da quando in qua un bauntykiller si pone tutti questi problemi per catturare un ricercato?” Nevy bevve l’ultimo sorso di uischi prima di rispondere… “Da quando il ricercato ha una taglia di 5.000 dollari per aver fatto finta di impiccare un fantoccio…. aggiunga che, è notizia di questi giorni, il fantoccio in questione ha di nuovo un nodo scorsoio al collo e non è Vlad De Pensil ad averglielo messo…. capirà che sulla questione un po’ di prudenza non guasta.” Lo sceriffo si guardò intorno. I cauboi che aveva di fianco al bancone parlavano tra loro e non prestavano attenzione ne allo sceriffo ne a Nevy. L’uomo a fianco del bauntykiller era così ubriaco che da un momento all’altro si sarebbe schiantato ‘a pavimento’ e da lì sarebbe stato portato a far compagnia ai cavalli con la testa immersa nell’abbeveratoio. “Credo di averle già detto come sono andate le cose e non c’è molto altro da aggiungere.” “Allora mi parli del ‘non c’è molto altro da aggiungere’…. Potrebbe essere utile. D’altra parte la Legge dovrebbe avere interesse a che un pericoloso ricercato venga catturato… vivo o morto.” Lo sceriffo annuì…. “Cosa c’è che le sembra così strano nella vicenda di Vlad De Pensil?” Nevy aspettava questa domanda e ora che gli era stata posta capiva che non era più il caso di rilanciare…. Era giunto il momento di ‘vedere’. “Il fatto che Vlad sia passato da Forum City non più di tre giorni fa e che lei, invece di andargli dietro, sia rimasto in città… questa è la cosa più strana… e non mi dica che è per l’arrivo del bestiame perché non sembra una motivazione valida quella di lasciarsi scappare un pericoloso ricercato per sedare qualche rissa tra cauboi ubriachi”. Lo sceriffo bevve a sua volta un sorso dal boccale che ancora non aveva toccato. “Quando le avrò detto il motivo lei avrà tempo fino all’alba per lasciare la città….” Lo sceriffo cercò gli occhi di Nevy attraverso la specchiera posta alle spalle del barman. Quando li trovò riprese a parlare ma le parole sembravano uscirgli con fatica… “Lei non sa quanto sia pericoloso andare ‘dietro’ Vlad De Pensil…. Certo è molto più pericoloso avere lui ‘dietro’ ma 5.000 dollari non sono motivo sufficiente per giocarmi il cvlo…. e non mi riferisco al posto di sceriffo.” Nevy non rispose. Lo sceriffo non aggiunse altro. Il vociare dei cauboi scemò per un attimo e, subito dopo, riesplose a un livello più alto. Nevy e lo sceriffo si voltarono verso l’ingresso del saloon…. era entrata Calamity Chei e il saloon aveva ‘reagito’. La donna aveva un aspetto molto diverso da quello che aveva quella mattina mentre era alla guida del carro. A Nevy tornò in mente la sensazione che aveva avuto sedendole accanto. Decise d’un tratto che la questione che riguardava la taglia sulla testa di quella checca di Vlad De Pensil poteva aspettare. “Ottimo tentativo sceriffo ma questa è una motivazione che non regge… forse desisterò dall’inseguire il ricercato o forse continuerò la caccia, sapendo già che mi avvicinerò a lui non oltre il tiro utile del mio fucile ma…. lei non mi ha detto tutto quello che dovrei sapere…. Ora mi scusi ma devo scoprire se Calamity gli uccelli li alleva a mano…. e visti i tempi potrebbe anche bastarmi… o li alleva a bocca… e sarebbe una gran fortuna.” Lo sceriffo guardò Nevy esterrefatto…. “Secondo me le cutteranno questa frase…. Non sarò io ma qualcuno più in alto di me potrebbe avere qualche cosa da dirle e non le basterà essere veloce con la pistola perché di solito sparano da lontano…. nemmeno farà in tempo ad accorgersene. Nevy portò la mano destra a sfiorare il cappello in segno di saluto e non diede peso alle parole dello sceriffo… “Mi riferisco ai pappagalli sceriffo… che ha capito?” Calamity vide Nevy che si staccava dal bancone e si dirigeva verso di lei…. Cercò di ricordare l’ultima volta che aveva cambiato le mutande…. Le vennero in mente le pannocchie mature di granturco… “Bene… doveva essere fine estate”. Trasse un sospiro di sollievo… ‘sotto’ era abbastanza fresca. @ Calamity... c'era un errore di ortografia ora dovrebbe essere più chiaro anche se la parola 'mente', per te come per tutti noi, non ha un significato compiuto[:D]

Modificato da Nono Minimo il 08/11/2011 alle 18:39:24
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/11/2011 alle: 17:16:42
[:0][:0][:I][:I][:o)][:o)]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/11/2011 alle: 17:52:44
quante cattiverie[:0][:I][:I] [:D][:D] andrea
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/11/2011 alle: 17:55:21
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/11/2011  17:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cioè...voglio e non voglio (magari tramite mail[:D][:D][^][:I][:I]) qualcuno me la spieghi[8D][8D] ma...[:I][:I] NON L HO CAPITA QUELLA DELLE PANNOCCHE[:I][:I][:D][^]

Modificato da cchei il 08/11/2011 alle 17:55:53
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 08/11/2011 alle: 18:01:43
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/11/2011  17:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> leggiti le ultime 4 righe dell'ultima puntata... Calamity vide Nevy che si staccava dal bancone e si dirigeva verso di lei…. Cercò di ricordare l’ultima volta che aveva cambiato le mutande…. Le vennero in mento le pannocchie mature di granturco… “Bene… doveva essere fine estate”. Trasse un sospiro di sollievo… ‘sotto’ era abbastanza fresca.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/11/2011 alle: 18:05:43
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/11/2011  18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sì, ma io...non ho infierito sull'abbigliamento![:0][:I][:o)] Clara siamo 'astardi dentro![:X] andrea
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 08/11/2011 alle: 18:42:22
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/11/2011  18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se è per questo non ho infierito neanche io...ha fatto tutto Gigi il malefico...
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 18:47:52
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/11/2011  18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla sua vista Calamity lo apostrofò:"Ehi Nevy... sei contento di vedermi o è solo una pannocchia matura quella che hai in tasca... " [8D][;)][8D] Ben trovati coubois... è stato solo l'adsl che mi ha tenuto lontano... [;)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 20:38:38
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/11/2011  18:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissà perchè ma immaginavo che i motivi fossero altri[;)]... i soliti per intenderci[:D][:D][:D] Bentornato 'Seiv Nous'
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 21:18:29
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011  20:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco l'ambientino, il fumoso saloon, ho voluto prevenire qualsiasi diceria... adesso mi devo rimettere in pari, tocca andare indietro nelle pagine. [8D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 21:56:05
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/11/2011  21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salvo...la prima riga che hai scritto denota saggezza, la seconda la contraddice. Poi fai tè[^]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:05:10
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/11/2011  21:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io le pagine le leggo con le spalle al muro. [;)] Mica sono un gaiboi di primo pelo... [^]

Modificato da Salvo Sa 2 il 08/11/2011 alle 22:06:57
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:07:34
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/11/2011  21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona lettura, Salvuzzo![:D] Ecco come mi immagino io Calamity Cchei e Nevy...niente male no? http://youtu.be/2pXO4qafdTU [:p][:p][:p] Sono una dOpata in astinenza
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:10:59
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/11/2011  22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco bravo, hai staccato il biglietto della lotteria "premio di consolazione: viaggio gratis a Uetors" Condoglianze[:D][:D][:D][:D]

Modificato da zagor61 il 08/11/2011 alle 22:12:41
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:21:32
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/11/2011  22:10:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Pregherò anche per loro...[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
Oggi alle 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
Oggi alle 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
Oggi alle 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link