quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011 15:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che se ti impegni un poco sai cosa fa girare il mondo?[:D][:D] Era ora che scrivi qualcosa di serio e non solo di cvlatoni ( senza offesa per i omosessuali ) E adesso sono proprio curioso come te la cavi con la pannocchia che ti ritrovi se vai in bianco, mi sa che dovrai usare la tua mano, con la bocca non ci arrivi di sicuro.[;)] sempre con affetto, ho sempre la scure a portata di mano Emil
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011 22:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui mi trovi d'accordo su tutti i fronti, quella sì che è donna a 360gradi! Che occhio assassino![8D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011 22:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piacciono le pecore[:I] vai a trovare Ghery...ce ne sono parecchie dalle sue parti..[:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/11/2011 22:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emilius[:)]... non so come me la caverò con la pannocchia in tasca ma.... dimmi di te... tu come te la stai cavando con la 'pannocchia' in... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011 22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle Mail che mi arrivano non so chi di noi due sia messo meglio in fatto di inchiappettamento[:D][:D][:D]
e le maracas del mio serpente a sonagli preferito ritmano una samba...e in lontananza una tromba suona un triste deghejo, mi sono accorto che in questa storia manca un personaggio.
Il vecchietto de uest...Gerri Atrix...
Bravo, sei Ottimo oltre che Nono...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/11/2011 17:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!]l ho capita..l ho capita.. più chiara di cosi[:(!][:(!](credo, penso di averla capita[:I][:D]) e spero che la latitanza continui a lungo ...ma mooooooolto a lungo![xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/11/2011 22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/11/2011 09:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per carità...ora riposati, lo sforzo potrebbe esserti fatale...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/11/2011 14:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] e che sforzo!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/11/2011 19:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei completamente fuori...come azz fai a scrivere queste cose, io faccio fatica persino a pensarle (occhio a quello che pensi adesso...ti faccio male..[8D][8D]) Sicuramente Cchei ti ringrazierà...un poco meno il marito di Donna..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/11/2011 19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece la ZagoRita...salti di gioia![:D][:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/11/2011 19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei darvi un dolore ma.... mi ispiro a voi[:D][:D][:D][:D] @ Robo... ZagoRita comprenderà sicuramente ma anche non lo facesse... Lorenzo è a portata di mano[:D][:D][:D]. Donna non dovrebbe aver problemi con il marito perchè mi ha firmato la liberatoria via mail[8D][8D]... almeno spero[:o)] @Ueryùgo... cavalca cauboi... no ti fermare... cavalca. Non sei ancora oltre il confine[:D][:D][:D] @ tutti... grazie e scusate se a volte esagero (Chei)[:X][:X] e se a volte mi contengo (Vlad De pensil)[:D][:D]