CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 1535
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:22:28
Azz Laroby... devo dire che 'Sciaron' è sempre 'Sciaron'... non avrà una 'terza compressa' ma la sua 'seconda irruente'.... [:p][:p][:p]. Poi è chiaro eh... c'è la trama, la fotografia, il cast, i dialoghi ma.... che gnocca!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:24:38
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011  15:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi che se ti impegni un poco sai cosa fa girare il mondo?[:D][:D] Era ora che scrivi qualcosa di serio e non solo di cvlatoni ( senza offesa per i omosessuali ) E adesso sono proprio curioso come te la cavi con la pannocchia che ti ritrovi se vai in bianco, mi sa che dovrai usare la tua mano, con la bocca non ci arrivi di sicuro.[;)] sempre con affetto, ho sempre la scure a portata di mano Emil
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:27:33
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011  22:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui mi trovi d'accordo su tutti i fronti, quella sì che è donna a 360gradi! Che occhio assassino![8D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:29:51
360°! Esagerata.... me ne bastano 90[:o)][:o)][:p][:p][:p][:p][:p][:I][:I][:I]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:41:09
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011  22:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti piacciono le pecore[:I] vai a trovare Ghery...ce ne sono parecchie dalle sue parti..[:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:42:50
Quelle piccoline però... le pecorine[:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:45:02
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/11/2011  22:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emilius[:)]... non so come me la caverò con la pannocchia in tasca ma.... dimmi di te... tu come te la stai cavando con la 'pannocchia' in... [:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:49:39
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/11/2011  22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalle Mail che mi arrivano non so chi di noi due sia messo meglio in fatto di inchiappettamento[:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 23:03:14
Non farti ingelosire da Vlad[:D][:D][:D] è un trucchetto[8)][8)][8)] è una delle poche persone che conosco il cui cervello funziona per sfregamento dei neuroni (2) invece che per sinapsi... hai presente le pietre focaie? Ecco appunto... sprigionano scintille ma non sempre si riesce ad accendere il fuoco[:D][:D][:D][:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 09/11/2011 alle: 07:48:33
e le maracas del mio serpente a sonagli preferito ritmano una samba...e in lontananza una tromba suona un triste deghejo, mi sono accorto che in questa storia manca un personaggio. Il vecchietto de uest...Gerri Atrix... Bravo, sei Ottimo oltre che Nono...[:)][:)][:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/11/2011 alle: 09:34:18
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/11/2011  17:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(!][:(!]l ho capita..l ho capita.. più chiara di cosi[:(!][:(!](credo, penso di averla capita[:I][:D]) e spero che la latitanza continui a lungo ...ma mooooooolto a lungo![xx(][xx(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/11/2011 alle: 09:36:16
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/11/2011  22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 09/11/2011 alle: 14:19:10
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/11/2011  09:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per carità...ora riposati, lo sforzo potrebbe esserti fatale...[:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/11/2011 alle: 14:35:49
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/11/2011  14:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(][xx(][xx(] e che sforzo!![:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 19:01:36
Il pianista stava suonando un motivetto ritmato per permettere alle ballerine di riprendere fiato. Le note strimpellate di ‘iellov ros ov texas’ riempivano l’aria e a qualche cauboi si riempirono gli occhi di lacrime. Poi sarebbe venuto il turno di ‘dixilend’. A quel punto la ‘ricreazione’ delle ballerine sarebbe giunta al termine e sarebbe iniziata la ‘ricreazione’ dei cauboi che, abbracciati alle ragazze, sarebbero saliti con gambe malferme al piano superiore. Donna stava osservando Nevy e lo sceriffo che confabulavano tra loro. Si voltò verso l’entrata del saloon quando Calamity fece il suo ingresso e vide come Nevy fosse attratto da lei. Peccato, si sarebbe fatta volentieri una ‘cavalcata’ con il bautykiller ma comprese che, almeno per quella sera, avrebbe dovuto accontentarsi di altri ‘cavalli’. “Hai visto Laroby? Ha già la bava che gli arriva al cinturone…” disse amara rivolta alla sua amica. “Che ti aspettavi? Hai visto la sua camicia?” Donna rivolse uno sguardo all’amica…. “Che intendi dire? Ha una normalissima camicia di ‘gins’ con bottoni di madreperla…. E allora?” “E allora…” riprese Laroby “… intendo dire che è la camicia della pubblicità del denim…. Per l’uomo che non deve chiedere mai”. Donna comprese e fece un sorriso malizioso poi… “Perché pensi che con me avrebbe dovuto chiedere qualcosa?” Laroby le rispose a sua volta con un sorriso. Donna era arrivata da poco ed era ancora nella fase ascendente nel gradimento dei mandriani. Ogni cauboi desiderava avere il suo ‘rodeo’ privato con Donna e lei affrontava le fatiche con il sorriso sulle labbra e una malcelata altezzosità. Solo Laroby le aveva dato corda, a parte gli uomini che le davano ‘altro’, e lei le era riconoscente. Un cauboi moderatamente sobrio le si avvicinò con chiare intenzioni…. “Io comincio Laroby…. Ci vediamo domani mattina… buon lavoro.” Donna iniziò a salire le scale e il cauboi le andò dietro sbavando come un San Bernardo…. Da un tavolo da gioco poco affollato il maniscalco osservava la scena che si stava svolgendo sotto gli occhi di tutti. Calamity Chei ferma davanti alle porte del saloon che osservava l’incedere di Nevy verso di lei. “Ehi Nevy…. vieni a farti un giro di poker. Uno che fa il tuo lavoro non dovrebbe avere problemi a trovare qualche dollaro nel taschino.” Il Mezzosangue non aveva esitato. Non gli piaceva che sua sorella se la facesse con un bauntykiller…. non ci vedeva niente di buono. Calamity fulminò con lo sguardo il fratellastro che le indirizzò un mezzo sorriso come a dire…. “Non ti renderò le cose troppo facili”. Nevy guardò il Mezzosangue. Non poteva fare altro. Ormai gli occhi dei presenti erano puntati su di lui e non poteva far finta di niente… “Perché no? Se i giocatori non hanno nulla in contrario….” E così dicendo si avvicinò al tavolo. Calamity non diede mostra di nulla. Si diresse verso il bancone facendosi largo tra cauboi e ballerine e si sistemò a fianco dello sceriffo. “Stagli lontano Calamity. Quello è un uomo che non invecchierà” Lo sceriffo aveva parlato senza neppure giare la testa verso la donna. Aveva il boccale in mano e sembrava parlasse al contenuto dello stesso. “’Sera sceriffo…. da quando in qua si preoccupa per me?” Calamity fissava la spalla dello sceriffo che intanto la guardava dallo specchio.” “Da quando sono sceriffo e conosco tuo fratello che è sempre in ansia per te e che non vede di buon occhio la tua passione per gli… uccelli… ” Lo sceriffo sorrise a quel doppio senso involontario. Calamity invece rise di gusto. Non le spiaceva che qualcuno si preoccupasse di lei. Era abituata ad arrangiarsi e aveva fatto a meno di un marito perché il suo carattere le consentiva a mala pena di andare d’accordo con se stessa. “Non si preoccupi Mod…. non mi interessa che invecchi…. non lo avrò tra le mani per un tempo così lungo…” Announ si girò verso la donna poi guardò in direzione di Nevy. Quell’uomo nascondeva qualcosa oltre a quello a cui sembrava interessata Calamity. “Fai come credi ragazza. Cerca solo di non metterti nei guai.” Lo sceriffo si staccò dal bancone e immediatamente fu imitato dal suo vice che gli si mise al fianco. Avrebbero fatto un giro per le strade della cittadina lasciando ai due 'aiuto sceriffo' il compito di controllare il saloon. A quell’ora e in quel posto non era la stella appuntata sul petto che garantiva l’ordine ma…. il ‘petto’ delle ballerine. L’unica Legge che per un paio d’ore i cauboi avrebbero rispettato sarebbe stata la Legge della Gnocca. Passò a fianco al tavolo dove Nevy stava perdendo qualche dollaro. “A domani sceriffo…. passerò da lei molto presto.” Lo sceriffo fece un cenno affermativo con la testa e il suo vice si fece scappare un sorriso rivolto al bautykiller. Uscirono nella notte che si era fatta fredda e ventosa. “Bene signori… per questa sera basta così…. domani sarò in piedi all’alba. Buona notte.” I cauboy seduti al tavolo da gioco salutarono lo straniero mentre il Mezzosangue si metteva alle calcagna di Nevy…. “Vieni che ti offro un giro di uischi…” Nevy lo guardò dritto negli occhi…. Quello sguardo gli fece venire i brividi. Si immaginò che quello doveva essere lo sguardo che aveva quando sparava a un ricercato…. “Ascolta Zagor…. Se fai tutto questo per evitare che mi trombi la tua sorellina ti avverto che corri il rischio che ti spari a prescindere dal fatto che tu abbia o meno una taglia sulla testa ma quello che dovrebbe preoccuparti di più è il fatto che tua sorella…. ti spara di sicuro. Va bene per il giro di uischi ma lo offro io…” Zagor si convinse immediatamente che a chi la dava sua sorella erano affari che non lo riguardavano…. Lui si sarebbe fatto un ‘giro’ con Donna e per una volta non avrebbe dovuto preoccuparsi degli zoccoli della puledra che avrebbe montato. “Certo Nevy… è tutto molto chiaro.” I due uomini si unirono a Calamity e poco dopo Zagor vide scendere il ‘San Bernardo’…. “Bene… io devo andare di sopra.” Scolò il bicchiere e con un’agilità insospettata era già a mezza scala. Salendo diede una profonda annusata all’ascella… barcollò ma non svenne quindi il livello di allerta era ancora sotto la soglia di pericolo. Si portò la mano alla bocca e controllò l’alito… sotto l’aroma del uischi percepiva quello di topo putrefatto ma era allo stadio di retrogusto…. “Bene…” pensò… “forse Donna non si innamorerà di me ma farò la mia pork@ figura”. Nevy rimase da solo al fianco di Calamity…. erano entrambi stati colti da quella forma di imbarazzo tipica dei ragazzini al primo appuntamento. Non sapevano cosa dire e così iniziarono a girare intorno all’argomento con eccessivo pudore. Fu Nevy a rompere il ghiaccio con il primo pensiero che gli venne in mente… “Bello il vestito… ti fa un bel cvlo”. Calamity rimase un attimo sulle sue poi con un accenno di rossore sulle guance che forse dipendeva dalla timidezza o forse dal uischi…. “Mi piacerebbe insegnare al tuo uccello a parlare…” (N.d.r. il rossore dipende sicuramente dal uischi) Nevy la guardò con stupore…. “Ma se non sai nemmeno scrivere…” “Hai ragione…. nello scritto sono una frana ma vado fortissimo in…. ‘orale’…” A Nevy bastò. Prese la donna sottobraccio e la condusse verso l’uscita. La timidezza di entrambi si dissolse come neve al sole.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 09/11/2011 alle: 19:29:52
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/11/2011  19:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei completamente fuori...come azz fai a scrivere queste cose, io faccio fatica persino a pensarle (occhio a quello che pensi adesso...ti faccio male..[8D][8D]) Sicuramente Cchei ti ringrazierà...un poco meno il marito di Donna..[:D][:D][:D][:D]

Modificato da garmau il 09/11/2011 alle 19:30:44
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/11/2011 alle: 20:35:42
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/11/2011  19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece la ZagoRita...salti di gioia![:D][:D][:D][;)] andrea
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 09/11/2011 alle: 20:38:05
Vi tengo d'occhio, fate i bravi mi raccomando!
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:23:05
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/11/2011  19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vorrei darvi un dolore ma.... mi ispiro a voi[:D][:D][:D][:D] @ Robo... ZagoRita comprenderà sicuramente ma anche non lo facesse... Lorenzo è a portata di mano[:D][:D][:D]. Donna non dovrebbe aver problemi con il marito perchè mi ha firmato la liberatoria via mail[8D][8D]... almeno spero[:o)] @Ueryùgo... cavalca cauboi... no ti fermare... cavalca. Non sei ancora oltre il confine[:D][:D][:D] @ tutti... grazie e scusate se a volte esagero (Chei)[:X][:X] e se a volte mi contengo (Vlad De pensil)[:D][:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:26:41
"A Nevy bastò. Prese la donna sottobraccio e la condusse verso l’uscita. La timidezza di entrambi si dissolse come neve al sole..." id="size1"> Trenta secondi dopo Nevy aveva già il suo bel sigaro acceso e tra nuvolette di fumo chiedeva a Calamity se le era piaciuto...[^] Calamity fissava le travi del fienile e si domandava dove aveva sbagliato...[:(]

Modificato da Salvo Sa 2 il 09/11/2011 alle 21:32:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
30/04/26 - 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link