quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 13:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene,hai colto il doppio senso! prima di dare la risposta,descrivi il randevù....dipenderà se sarà di mio gradimento! Scusate ma voi le cavate di bocca,le battute,anzi alla penna,no,al dito![:D][:D][:D][:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/11/2011 14:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... non lo sapevo! Pensavo che il pistolero andasse bene.... vedo di farmi venire in mente qualcosa[:o)][:o)][:D][:D]... sicura?
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 14:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]noooooo nooooooo...è solo per una questione di 730[:D]
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/11/2011 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità dovresti essere tu a descrivere qualcosa... io mica c'ero[:I]... stavo suonando il piano[:D][:D][:D]... oppure non vuoi avere il mezzosangue sulla coscienza?[;)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/11/2011 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a fratellì.... tè piaciuto no?? E allora chetefrega sapè mo se è o non è!!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/11/2011 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....tranky Zac...non lo sono!! Donna
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/11/2011 14:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene[:)]. Mi fa piacere[8D][8D]... hai salvato un uomo da Uetors che.... Donna che sei![:D][:D] ps Perchè le invocazioni le scrivi al contrario? Paura eh?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 15:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ozzacccc l'ho capito subito... [^][;)] è il "tnecifingam" che non so che ozzac'è [8)] [:0] [B)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/11/2011 15:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo con ordine... Donna lascia intendere che la serata con Zagor è andata bene... ha detto che è morta da ridere[8)][8)][8)]... poi si sente in dovere di rassicurare il Mezzosangue sul fatto che non è un camallo in pensione. Ciò mi porta a ritenere che in quella stanza non sia successo nulla di quanto normalmente dovrebbe accadere in una stanza di saloon.... e che il maniscalco abbia tenuto alto l'onore della sua professione... MANIscalco? Aspettiamo qualche ulteriore commento prima di condannare un uomo a Uetors[8)][8)][8)][8)]
http://youtu.be/JIN36NweL6I
[;)] Donna
andrea
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/11/2011 16:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Donna
http://youtu.be/fC9zfmODG04
questa è dedicata a tutti i personaggi di Bang bang[:)]quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 16:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giochiamo di fino.... allora rispondo con questa.... http://www.youtube.com/watch?v=8sbhgPfzbH8