quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 19:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..a questo punto proporrei di andare a ballare.. http://www.youtube.com/watch?v=enlAjUJCxuc&feature=results_main&playnext=1&list=PLFA5878D47C0DF0E8
oppure un classico...
http://www.youtube.com/watch?v=n2G6tFPZvU8&feature=related
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 10/11/2011 20:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avete visto il video di yellov ros ov Texas non vi sarà sfuggito un giovane Emilius che lascia la bella moglie per scappare con un già maturo Vlad al quale regala una rosa gialla[:D][:D][:D][:D][:D] me sto ad ammazzà dalle risate... lo so mi faranno fuori i due cicisbei ma me stò a divertì 'nacifra[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/11/2011 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurì...se sai ballare così ti seguirò in capo al mondo![:p] Troooppo bello! Sembra si stia diffondendo anche qui in Italia questo modo di ballare il Country Western, persino da noi quest'estate c'è stata una esibizione in montagna dalle nostre parti!
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/11/2011 20:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda guarda abbiamo scoperto che il Ghery è un Coreografo... a quando un balletto del duo Emilius e Vlad?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 20:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu hai proprio deciso di morire giovane...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011 20:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione devo darmi una calmata altrimenti non finisco il racconto[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 20:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito,smetti di dire etazzac,e vai a scrivere un nuovo episodio....abbiamo fame![:D][:D][:D][:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/11/2011 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto Donna, oihccacehcce![:D]
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/11/2011 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè nel nuovo episodio pensate che non ci siano ninchiate?[:D][:D][:D]... è che non so come farlo finire... mi sono venuti in mente almeno tre possibili sviluppi[:D][:D][:D][:D] ma quello che mi piace di più è quello in cui....[:D][:D][:D][:D] non ve lo dirò mai[:o)][:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011 20:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono negato...ma negaaaaato...negaaatoooo
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/11/2011 20:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti piacerebbe imparare, dai ammettilo sennò non mettevi questi link. Beh consolati perché i veri uomini sono negati nel ballo, quelli bravi sono checche...[8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011 20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> imparare non mi dispiacerebbe, ma ho postato questi link per adoro la musica country. Anna mi sfotte sempre quando ascolto la musica dei 'cauboi'
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/11/2011 20:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la musica Country mette allegria..[^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011 20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, meno male, non so fare neppure un passo...sotto i piedi della partner[:I][:I] So omo, so omo, so omooooo....[^][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/11/2011 21:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sex....[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 20:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ozzac! Nono,come Minimo l'episodio ce lo devi scrivere....come Massimo ce lo mimi![:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/11/2011 21:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dopo questa ninchiata il contagio è completato... vai Donna sei dei nostri....
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/11/2011 21:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ho premuto invio, contemporaneamente ho gridato: NOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma era troppo tardi, sapevo che era impossibile non raccogliere l'assist[:(][xx(] Riguardo a Donna...è troppo donna![;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/11/2011 21:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I VERI uomini, NON ballano..[:D] http://youtu.be/FviR_KZOHOs