CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1535
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 20/10/2011 alle: 15:31:20
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/10/2011  13:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, però la Rosy non vuole che bevo e te col uischi insisti, poi mi vien voglia. Ci provo dai gianfi62
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 15:51:01
Andrea... fai il finto 'pirla' ma da come scrivi hai capito tutto[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/10/2011 alle: 16:28:18
"... sto cercando di smettere e quindi cerco di evitare certi personaggi del forum " Io ce lo auguro per il bene nostro ma secondo me cadi dalla padella alla brace, anzi ci salti. [:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 17:38:05
Questa la voglio raccontare: Ho aperto il forum di col mentre mia figlia metteva disordine nella stanza, poco fa mi si è avvicinata e mi ha chiesto cosa significasse “bang, bang” con autore “Nono Minimo” e poi mi ha chiesto: “sono dei tuoi amici?” per fortuna l’ultimo post era di Emil… pensa se c’era Robocop! [:D] E poi sono contento di ritrovare Salvo…. Salvo, con il ritorno del mentecatto che ha sguinzagliato Garmau a fare “pulizie” pensavo il peggio. Ci sei mancato Salvo Sa, vedi di restare eh…[;)] @ Gigi: le dosi di roba che hai mescolato così sono perfette cerca solo di non abusarne ……….peccato solo non poter vedere le vignette dei cauboi, sarebbe stato perfetto![:(!]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/10/2011 alle: 17:49:42
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/10/2011  17:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti quoto in tutto[:D], anche l'ultima osservazione che, purtroppo, mi ha tolto parte del sorriso[:(]. Opaaaaa...te possino...[:(!] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:11:44
@ Gianfi... se la moglie non vuole che bevi uischi, in un saloon hai poco da fare a meno che... non sali direttamente al piano di 'sopra'[:p]... non so cosa è meglio per lei[:D][:D] @ Emil... tranquillo siamo nella prateria mica sulle montagne[:D]. Sto giro stai tranquillo[8)] @ Zagor... Quando 'parlano' le Colt tutti ad ascoltare ma al sicuro dietro... la figlia[:D] @ tutti. Ho chiesto al Maledetto Guercio di 'illustrare' questo delirio che non so se continuerà (il uestern mi piace ma è difficile[:o)])... riporto quello che della sua risposta posso pubblicare senza rischiare l'arrivo della Legge. "Gigi, non rompermi più i omissis... omissis... ti ho già detto che devi andartene a omissis... tu e quella banda di rotti in omissis... in particolare ti prego di dire a Robocop che è uno omissis che fa il paio con quel omissis di Zagor e quella testa di omissis di Emil quindi non sono una coppia ma un trio di omissis..." Ah... dimenticavo... vi saluta tutti con affetto[:D][:D][:D] davvero non scherzo... mi ha detto di... ma che parlo a fare tanto non ci crede nessuno
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:32:26
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/10/2011  18:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mondo gira anche senza il guercio...gli venisse un ....[;)][;)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:45:22
lo so....non è la stessa cosa...[:(][:(][:(][:(]

Modificato da garmau il 20/10/2011 alle 18:46:25
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:45:40
“Hey, guardate quel gringo… quello che sta mangiando là in fondo. Sbaglio o è una ‘faccia nuova’?” Un paio di uomini girarono lentamente la testa. Non era molto salutare da quelle parti guardare uno straniero in faccia. Non potevi mai sapere chi ti trovavi davanti. Gli altri uomini seduti al tavolo da gioco lanciarono un’occhiata di sottecchi. La prima cosa che si osserva di un uomo seduto ad un tavolo di un saloon di frontiera sono gli stivali. Se porta gli speroni è un cauboi, se non li ha si sa già che porta la fondina di traverso in modo che il calcio della pistola sia maledettamente vicino al palmo della mano. Gli uomini di quel tipo raramente portano una stella, qualche volta hanno un discreto numero di ‘ritratti’ nella tasca interna della giacca, spesso… sono i ‘proprietari’ di quelle facce… Lo stavano guardando cercando di non dare nell’occhio. Si pulì le labbra con un tovagliolo che aveva conosciuto tempi migliori. Si sentiva molto meglio di quando era arrivato ma ora doveva dormire. Era da più di qualche notte che dormiva sotto la coperta con la testa appoggiata alla sella e la mano alla colt ‘nevy’. Non accendeva fuochi per non rivelare la sua presenza a eventuali tagliagole, mezzo sangue o indiani sbandati. Mangiava carne secca e beveva l’acqua dell’otre che faceva ****** ma era almeno tiepida e serviva a mandare giù la carne. Si alzò stando attento a che la pistola restasse nascosta dalla giacca. Mise un paio di dollari sul bancone e chiese un uischi che il barman gli versò con poco entusiasmo…. “Avete camere per la notte?” “Due dollari a notte anticipati e un dollaro per usare la vasca da bagno con tre secchi di acqua calda compresi. Per la compagnia ti devi mettere d’accordo con la ragazza.” Prese il bicchiere con la mano destra e appoggiò il gomito sinistro al bancone. Rivolse uno sguardo agli uomini seduti al tavolo che tornarono a guardare le carte. Alzò il bicchiere nella loro direzione e bevve un sorso. Uno di loro rispose al ‘salute’ alzando il suo e vuotandone il contenuto direttamente in gola, poi si alzò lentamente e si diresse verso il bancone…. “Benvenuto amico. Appena arrivato? Un altro giro… questo lo offro io” Lo straniero estrasse una piccola custodia in pelle e offrì un sigaro al cauboi… “Tu offri il uischi e io il sigaro. Sì, sono appena arrivato.” L’uomo prese il sigaro. Aveva gli occhi arrossati dal uischi e dal fumo ma non sembrava ne ubriaco ne stupido. Queste due caratteristiche, quando erano presenti entrambe in un uomo che stava in un saloon a quell’ora della notte, suggerivano prudenza. “Cavalli, vacche…. oro?” domandò il cauboi. “No… non tratto bestiame ne oro ma sono un cercatore….. di uomini… che hanno le facce stampate sui fogli appesi sulle pareti degli uffici degli sceriffi.” L’uomo prese tempo prima di dire qualcosa e si accese il sigaro che fino a quel momento aveva tenuto tra le dita…. “Mmmmhh…. lavoro pericoloso quello del ‘bauntikiller’. Mi par di capire che non hai molti amici. Qui da noi non troverai nessuno che ha la faccia stampata su un pezzo di carta. Lo sceriffo da queste parti è un tipo piuttosto duro. E’ stato qui stasera e ha anche ‘suonato’ più forte del pianista.” Il bautikiller sorrise e aspirò una boccata di sigaro che restituì quasi subito in una nuvola densa…. “Si, è un lavoro duro ma qualche amico mi è rimasto…. Sto cercando quest’uomo. Dovrebbe essere passato da queste parti al massimo una settimana fa.” Così dicendo estrasse un foglio di carta ripiegato dalla tasca della giacca scoprendo così la pistola sul fianco destro. La cosa non sfuggì al cauboi che ebbe un impercettibile sussulto. “Lo hai visto?” Il cauboi guardò il ritratto ma quello che gli saltò all’occhio era la scritta che stava sopra il ritratto e la somma che stava sotto…. ‘uontid did or elaiv…. 5.000 iù es dollars’. Contrariamente a quello che si vedeva nei filmetti rigatoniuestern con il mitico Clint, non succedeva spesso di vedere somme del genere sotto una faccia per ‘brutta’ che fosse. Neanche la banca della cittadina aveva così tanto denaro in cassa. “Per chi lavori?” Chiese il cauboi. “Per me stesso. Non sto con nessuno. Lavoro da solo ricompensando bene chi mi aiuta.” “Non posso aiutarti amico…. lo sai. Pochi vogliono avere a che fare con quelli come te. Anche gli sceriffi non vi amano. Accetta un consiglio. Vai a dormire e domani riparti di buon mattino. Se trovi qualche mandriano o qualcuno che monta a cassetta sulla diligenza offrigli da bere e forse…” Lo straniero lo interruppe con un gesto della mano… “Grazie amico… so fare il mio lavoro. Se ho chiesto a te è per soddisfare la tua curiosità e quella dei tuoi amici e per risparmiarmi di andare dallo sceriffo… ci sarà senz’altro qualcuno che lo avvertirà prima di domani mattina. Senza offesa. Comunque la ricompensa per chi mi aiuta è di 500 dollari. Pensaci.” Il cauboi rimase senza parole. 500 iù es dollars. Una somma enorme per un cauboi come lui. Riportò gli occhi sul pezzo di carta…. e questa volta rimase senza fiato. P.s Grazie Maurì[:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:47:32
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/10/2011  15:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) GIGI, mi son dovuto documentare...17 pagine...acciderba a te>
> Bhe, diciamo che non tutto il male vien per nuocere xche' senza tutta sta "roba" prob non ci sarebbe stata la "giusta ispirazione" per far nascere un nuovo filone artistico ... [;)][:)] Ivanoid="blue">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:54:52
...si fa quel che si può...vigliacco di un guercio...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/10/2011 alle: 19:03:33
Niente male porca miseria, davvero niente male mi sembra di esserci davvero in quel saloon puzzolente di sigaro..[:0][:0] Se la Raffa fa la ballerina io farò la maitresse...quella opulenta signora con tanto trucco in faccia e un davanzale bello in vista[:D] Sì, proprio quella che manda al "lavoro" le donnine di sopra...[:D][:D][:I] OPA ACCIDENTACCIO alla tua testaccia dura..[}:)] Sono una dOpata in astinenza
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/10/2011 alle: 19:05:10
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/10/2011  18:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo collega, meno male che ci sei tu... Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:19:24
Vediamo alla fine chi si salva[8)].... secondo me il pianista[:D][:D][8D][8D] @ Laroby... mi sono riletto le varie vignette in cui venivo... come dire... 'celebrato' da te[:(!]... mi sa che sto giro il ruolo sarà un pò più faticoso[:p][:p]. Chi va per questi mari... questi pesci piglia[:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 22:28:48
Mhh.. 500$ sono nà bella ciffra, io corro il rischio…. Devi andare verso est…se il tuo cavallo ha il navigatore prova ad inserire “wet horse”, quando arrivi…stai attento alle forche…
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/10/2011 alle: 22:51:17
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/10/2011  22:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...eccone un altro andato....[8D][8D][8D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 22:59:21
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/10/2011  22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mauri mi sono prostituito per una serratura, se becco i 500$ il prossimo anno torno in Sardegna e ce la spassiamo!![:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/10/2011 alle: 23:02:39
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/10/2011  22:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il prox anno non ci sarà più la Sardegna....l'affondo...[}:)][}:)][}:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 23:27:38
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/10/2011  23:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 300 a te 200 a me?[:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/10/2011 alle: 07:43:52
Buon giorno cauboi e ballerine, sceriffi e bauntikiller, vecchi e nuovi avventori del saloon... ho fatto un paio di calcoli e... il vecchio barman non si vede. Sì avete capito, quello del saloon di prima[8)]. Forse ci è rimasto male perchè la Legge ci ha chiuso il locale ma eravamo OT[8)][8)]. Per la verità eravamo OT da pag. 5 e ci hanno messo le manette a pag. 17[:0][:0][:0] ma si sa... la Legge fa il suo corso. Magari lentamente ma inesorabilmente. 'Dura Lex sed Lex' (Stic@77i stamattina mi sento imparato[:o)]). Comunque secondo me hanno chiuso il locale per via del uischi... penso[8)][8)]. Se vedete in giro il vecchio barman ditegli che qui c'è un posto vacante. Manca anche qualcun altro che di là si era un pò inc@77ato ma poi passa[;)] Beh... a quest'ora il saloon è chiuso, lo straniero dorme, lo sceriffo sta prendendo il caffè e i cauboi hanno già iniziato a radunare le vacche... e le Colt? Buona giornata Forum City[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link