quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 12:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nono, non sai il "trattamento" che ti aspetta appena ti becco dal vivo![;)][}:)][:D] Sono molte le cose che devi scontare, e dati i tempi di austerity, non faccio sconti a nessuno![:D][:D][:D] Prima o dopo... Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/11/2011 13:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I possessori di camper con scarsa coibentazione sono a posto... altro che isolanti, 'vebasto', 'trauma'[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 11/11/2011 13:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:I]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/11/2011 13:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mai avrò combinato? Ricorda che la legge protegge chi non è capace di intendere e volere per cui io... sono in una botte di ferro[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 14:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quant'è grande sto compleanno? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/11/2011 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio compleanno?? Considera che festeggia quasi tutto l'emisfero occidentale!! E' grandissimo il mio compleanno.... tutti si fanno gli auguri e si scambiano doni... non ho capito perchè... comunque io compio gli anni il 25 Dicembre[:o)][:o)][:o)] p.s graditi gli auguri e i regali[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, magari avere l'avvertenza di non mettere il camper così "coibentato" al sole durante il giorno.[8D] comunque io mi riferivo a quei due che hanno passato il confine col canada per motivi di sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 14:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. leggermente megalomane... [:0] Comunque ci sarò anch'io a festeggiarti. Longinus.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/11/2011 14:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Anna avevo capito che ti riferivi a Tox Uallera e al suo amichetto[:D][:D][:D]... Ueryùgo pensa di essere al sicuro ma magari il giovanotto che gli 'cavalca dietro' potrebbe essere... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/11/2011 14:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che sopravvive fino a quella data?[:D][:D] Minimo ne conosca già un nono che se lo becchiamo prima ....[:p] Sarà festa sì, ma per noi[:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/11/2011 14:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... quale onore[:D][:D] ma io non 'merito' tanto... fa che la tua lancia trafigga chi potrebbe gradire.... ad esempio il matitaro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 14:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il matitaro... sarà trafitto, ma a tradimento... in un raduno-congiura convocato ad hoc? P.S. Vado al capanno... ho ancora del uischi da distillare. [:p] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/11/2011 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento Seiv Nous... quel maledetto attacca... alle spalle[:D][:D][:D][:D]