CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 1535
donna
donna
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 15:24:24
Ozzac....temono tutti il Vlad!! Ma che ozzac di matita avrà! [:D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 15:30:37
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 11/11/2011  15:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Temo che dovrai tenerti la curiosità.... è già impegnato a Uetors[:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 16:14:09
scusate, non riesco più a trovare il filo Riepilogo: la “pensionata” saluta la truppa per il vuichend (l’ultimo da trascorrere solo con Emilius) e fa gli auguri in anticipo al bucaiolo che nel frattempo spera di essere spedito a Uetors per non doversi autogestire la festa anche il giorno del suo compleanno… intanto volano minacce, abbacchi, e promesse di accoppiamento più o meno incalzanti e ueryugò sta facendo di tutto per restare intoxicato mi sono perso qualchealtraccosa?
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 16:23:37
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/11/2011  16:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Non ti sei perso niente... è il solito casinò[:I][:I][:o)]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 16:38:49
Lo sceriffo era esausto. Il suo vice dormiva in una cella vuota. Le altre celle erano occupate da cauboi ubriachi che russavano sui tavolacci. Si sarebbero risvegliati non prima del tardo pomeriggio. Restituite loro le pistole scariche e i cinturoni senza cartucce avrebbero poi dovuto lasciare la città. Guardò l’orologio appeso alla parete dell’ufficio, le sette... e di Nevy nessun segno. Si alzò dalla seggiola e si diresse verso la porta. Doveva assolutamente bere del caffè e anche bollente. La notte appena conclusa era stata movimentata. Niente di grave solo qualche rissa e un paio di coltellate, niente che Doc non fosse in grado di ricucire ma aveva bisogno di riposare… di dormire. Fare lo sceriffo a Forum City era impegnativo. L’aria fredda del mattino ebbe un effetto corroborante su di lui ma il vento e la polvere sospesa gli irritò gli occhi già arrossati dal sonno arretrato. Prima di andare a dormire voleva però risolvere la questione con Nevy…. quello ssronzo aveva sicuramente passato una notte molto migliore della sua e ora immaginava che se la stesse dormendo…. Lui e Calamity… insieme. Il pensiero lo fece inc@77are ancora di più…. a lui Calamity piaceva… forse ne era innamorato… di certo avrebbe voluto essere al posto di Nevy. “Se quel bauntykiller non lascia la città entro questa mattina potrebbe…. non lasciarla più…” pensò in un rigurgito di rabbia. Poi ricordò che lui era la Legge e anche se spesso avrebbe voluto non avere quella stella e sparare senza troppe remore, il suo lavoro gli piaceva. In fondo alla via vide Nevy a cavallo che si riparava gli occhi con il cappello. Lo vide smontare e legare il baio davanti al saloon… bene, lo avrebbe incontrato nel posto del loro primo incontro…. nella penombra, dove il suo viso e, di conseguenza la stanchezza, sarebbero stati meno visibili. Non voleva che quell’uomo pensasse che fosse stanco. Non voleva concedergli alcun vantaggio qualunque fosse l’evoluzione del loro incontro. Mentre si avvicinava si rese conto che Nevy lo aveva visto e gli stava venendo incontro. I suoi stivali sollevavano sbuffi di polvere ad ogni passo. Camminava lentamente, la Colt era esposta, le braccia erano rilassate lungo i fianchi e oscillavano leggermente ad ogni passo. Lo sceriffo si immaginò come avrebbe potuto essere un duello con Nevy… per la verità non doveva immaginare molto… la scena, a parte le braccia che sarebbero state molto meno rilassate, era quella. Si rese conto che anche Nevy doveva essere stanco e per un attimo ne fu contento ma poi gli sovvennero i motivi della stanchezza del bountykiller e l’inc@77atura tornò a montare. Nevy comprese che qualcosa nello sceriffo era cambiato e rallentò il passo. Alzò il braccio in segno di saluto. Lo sceriffo registrò mentalmente che Nevy lo aveva salutato con il braccio sinistro mentre il destro rimaneva vicino alla Colt. “Già vista ‘sta scena…” pensò tra se Modestus Aloysio Announ “. Sembro Ghery Cuper in ‘Aig Nuun’” “Buon giorno sceriffo… avrei preso un caffè e poi sarei venuto da lei…. Ho fatto un po’ tardi questa mattina.” “Non si preoccupi Nevy…. da quel che vedo non ha fatto tardi…. Intuisco che non abbia proprio dormito…. al saloon. Oppure era già in cerca di ‘tracce’ per il suo inseguimento?” Lo sceriffo Mod sapeva che Nevy aveva ‘dormito’ altrove. “Prova tu a passare la notte con un esemplare adulto di femmina di puma e poi vediamo come ne esci…” Pensò Nevy con un sorrisetto ebete stampato sul muso mentre ricordava alcuni ‘momenti’ della nottata. “No sceriffo…. ho dormito fuori…” Lo sceriffo guardò Nevy dritto negli occhi…. “Vedo che ha avuto qualche incidente a giudicare dalle labbra che si ritrova. Da lontano sembrava ‘ninamoric’ vestita da cauboi… con una bocca così è meglio che a Uetors non si faccia vedere…. “ Nevy approfittò del mezzo passo falso dello sceriffo che gli permetteva di entrare in argomento senza giri di parole… “Volevo continuare il discorso interrotto ieri sera… proprio di Uetors volevo parlarle e… di Vlad De Pensil…” Lo sceriffo Mod si fermò un attimo sulla soglia del saloon. Guardò Nevy che rimase impassibile tenendo l’anta della porta aperta per farlo passare. Il saloon era animato dalle voci squillanti delle ballerine che stavano facendo colazione insieme al pianista che appariva turbato da tutto quel ben di dio (N.d.r. Per ‘tutto quel ben di dio’ non si intende la colazione). Laroby stava raccontando con grande dettaglio una parte della serata trascorsa con un cauboi. Ne declamava le ‘dimensioni’ e la ‘portabilità’. Sembrava entusiasta…. “Ragazze se quello torna giuro che me lo sposo….” Le ultime parole furono coperte dai gridolini delle altre ballerine che la prendevano in giro e un po’ la invidiavano. Erano così prese dalla curiosità che non si avvidero dell’ingresso dei due uomini…. “Avete poco da ridere ragazze. Quello è un…. panzer!” continuò Laroby. Donna guardò con tenerezza la sua amica. Avrebbe voluto dirle tutto di lei, dirle il suo vero nome, perché era lì e da dove veniva ma non poteva… per il bene di entrambe. Lei era un’ Andercover. Sarebbe andata via una volta finito il ‘lavoro’. Sarebbe sparita senza dire nulla in una notte senza luna montando un cavallo che ‘qualcuno’ le avrebbe fatto trovare appena fuori città….. “Certo che piacerebbe tanto anche a me innamorarmi e magari andare all’est ma…. di qui passano solo cauboi e cvlattoni per cui entrambe le categorie non fanno per me…” “E che mi dici dei bauntykiller?” Le domandò con fare impertinente Laroby… “Ho visto come ‘toglievi il cinturone’ a quel Nevy…” Donna arrossì leggermente. Fu il pianista a toglierla dall’imbarazzo… “Ragazze io non sono un panzer, non vengo dall’est e non sono un cauboi però…. non sono neanche un cvlattone per cui se a qualcuna delle vostre Graziose Signorie avanzassero una decina di minuti uniti ad un impeto di buon cuore io sono….. come dire…. allupato” Le ragazze ebbero verso l’uomo manifestazioni di grande tenerezza… fu Donna a rispondere per tutte…. “Dai Nono… non fare così. Lo sai che tu sei un amico fraterno. Quello a cui confidiamo tutti i nostri pensieri. Ci tiri su di morale ci fai… ridere. Vedrai che prima o poi troverai la donna giusta per te.” (N.d.r. quando le donne non vogliono dartela sei l’amico fraterno a cui confidano tutto etc. etc. etc) Nono fece un sorriso mesto…. “Sono sicuro che prima o poi succederà ma se durante l’attesa…… si insomma…. potreste tirare su il ‘morale’ anche a me. Ne ha un gran bisogno il mio… ‘morale’. Oh! Buon giorno sceriffo….” Nono si era accorto in quell’istante della presenza della Legge ‘con la stella’ insieme alla Legge ‘senza stella’. Erano Leggi ‘severe’ entrambe, rappresentate da uomini pericolosi entrambi. Le ballerine emisero qualche risolino soffocato e iniziarono a parlottare sottovoce…. Nono si rassegnò. Se prima dell’ingresso dello sceriffo poteva sperare di ‘commuovere’ fino alle mutande una delle ragazze adesso sapeva che non ci sarebbe stato nulla da fare. Prese un trancio di speck, lo affogò nel caffè per ammorbidirne il lardo e poi ne staccò un morso generoso…. “Prima o poi lo speck mi ammazzerà…. non so quando ne come ma…. mi ammazzerà.” Ebbe un ‘fleshh’ di Emilius con la scure ma scomparve quasi subito. Prese la matita e i fogli e si mise a scrivere un’altra puntata del suo racconto per il Forum City Daily Uestern.
donna
donna
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 17:44:32
[:0][:0][:0] Sono una sottocoperta... ....o scaldo o porto le mutande! [:D][:D][:D] @Nono....insuperabile! peccato che non batti chiodo....sono scelte! [:D][:D][:D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 17:53:37
@ Donna.... fencs[:I][:I] p.s. "Non batti chiodo... sono scelte".... e già... scelte... si fa presto a giudicare[:o)][:o)][:D][:D]
donna
donna
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 18:06:50
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011  17:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei tu lo sceneggiatore...la scelta è tua! [:D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 18:20:59
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 11/11/2011  18:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'Azz... [8)][8)][8)][8)][8)] ma lo sai che hai ragione[:0][:0][:0].... anche Nono merita un pò di divertimento. Voglio che sia una cosa sobria ma elegante, dolce e raffinata con una leggerissima tendenza alla... MEGALOMANIA PIU' SFRENATAAAAAAAAAAA[:o)][:o)][:o)]... scusate non mi hanno ancora dato le pillole calmanti[:o)][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 11/11/2011 alle: 18:29:03
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/11/2011 alle: 21:02:08
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011  16:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abbiamo preso per il cvlo per mesi il povero Ghery affibbiandogli bambole gonfiabili, materassini e persino paperelle di gomma da mettere incinte a causa di una sua presunta scarsa attività sessuale... E ora tu ti fai allupare dai fumetti creati dalla tua fantasia sfrenata? Mi sa allora che l'è dalle tu parti che si tr.mba di molto poco!![:D][:D][8D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 21:10:23
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/11/2011  18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In efetti[:D][:o)] ogni tanto 'sclero' comunque questa la racconto... Verso le 19 arrivo a casa. Vicino al cancello carraio vedo un mezzo del 118[:0][:0]. Penso ad una signora anziana che abita nella palazzina a fianco casa mia... immagino che si senta male. Scendo e parlo con il ragazzo alla guida... "E' successo qualcosa?" Prima che lui mi possa rispondere sento una voce alla mia destra che dice... "No siamo venuti a prendere te..." Mi giro e riconosco la mamma di una compagna di Bloody Mary... 'vestita da 118'[:0][:0]. Resto con un sorriso da pirla stampato in faccia (chi mi conosce sa com'è... chi non mi conosce... lo immagini[:D][:D]). Avevo fatto in tempo a vedere la vignetta del Sardo Maledetto e vi assicuro che per un attimo, per un solo attimo, ho pensato alla sua maledizione. [:o)][:o)][:o)] Ho tirato un sospiro di sollievo[8D][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 21:16:28
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/11/2011  21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se tu avessi solo una marginale idea delle mie fantasie saresti allupata come me... poi c'è modo e modo di renderle reali... c'è il metodo del 'beccaiolo', quello del 'montanaro'... quello di Nevy... quello tuo[:D][:D][:D][:D], quello mio[:0][:0][:0][:o)][:o)][:o)][:o)][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/11/2011 alle: 21:24:22
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011  21:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il metodo del Guercio, lo conosciamo bene tutti![:D][:D][:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 21:36:29
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/11/2011  21:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che l'unico veramente esperto sia... Emilius[:o)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 11/11/2011 alle: 21:37:52
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011  21:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...tu pensa che accadeva se mi davo veramente da fare.... per me basta volerlo..[8D][8D][8D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 11/11/2011 alle: 21:39:12
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/11/2011  21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ben detto collega... P.S. Grazie.[;)]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 12/11/2011 alle: 09:48:11
Ehi Tox! Che c’è ancora? Tu non me la racconti giusta! Annapasqua mi ha detto tutto! Temevo che sarebbe successo! Io con te tre mesi in un igloo non ci vengo, non voglio rimanere intoxicato! Adesso volto il cavallo ed ognuno per la sua strada. Aspetta. Cosa? Tox scese da cavallo. Si tolse il cappello ed una cascata di capelli rossi le incorniciò il volto. Si tolse il pesante pastrano foderato di pelliccia ed una sesta nucleare emerse in tutta la sua prepotenza. Io non sono Tox! Sono sua sorella minore Samantha. Samantha Uallera. Con un rumore secco la mascella di Mandovai andò ad urtare il suo sterno. La lingua, ormai non più trattenuta all’interno del cavo orale, si srotolò come un tappeto arrivando all’ombelico e cominciando ad eruttare fiumi di bava. Il neurone di turno di Mandovai prima di perdere definitivamente il controllo, con uno sforzo erculeo riuscì a dire: Ma sei davvero Samantha oppure anche questo è un travestimento? Sarai mica Stanislao Moulinsky? Poi appese il cartello “torno subito, o anche no” e se ne andò. Lei rispose: Vieni e controlla se non ci credi. Mandovai scese barcollando di sella e controllò. In effetti tutto era a norma ISO14001 e SA8000 là sotto. E’ da quando ti ho visto la prima volta che ti desidero, mi hanno subito affascinato la tua fronte spaziosa (ed in inarrestabile espansione verso la nuca Ndr), il tuo fisico prestante (più che prestante direi prestato e mai più restituito Ndr), il tuo impressionante schwanzstucker (no comment Ndr), le tue unghie dei piedi poi, sono le più sexy che abbia mai visto (non mi veniva più in mente altro Ndr). A Mandovai passò tutta la vita davanti agli occhi: si rese conto che tre mesi in un igloo con una bomba all’idrogeno del genere avrebbero significato senz’altro la sua fine. Ma perbacco sarebbe morto da uomo! Mica da pianista! Risalì a cavallo con slancio (ignorando i dolori alle braccia ed alla schiena Ndr): Andiamo svelta, nel primo paese che incontriamo, se c’è una farmacia, dobbiamo fare provviste, dunque, tre mesi sono 90 giorni, diciamo sei al giorno… Si allontanarono galoppando nel sole morente che, non so a voi, ma a Mandovai, in quel momento sembrava tanto il simbolo della Sebach…

Modificato da Mandovai il 12/11/2011 alle 09:52:21
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/11/2011 alle: 10:05:12
Un minuto fa ero convinto che il pianista era il piu suonato di tutti noi, adesso mi sa che cambio convinzione[:D][:D] Sebach[;)] buona questa, veramente ottima Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 12/11/2011 alle: 11:01:13
@ MAndovai: qualsiasi cosa stai prendendo è certamente illegale però non smettere! cerca solo di essere prudente[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Oggi alle 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Oggi alle 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Oggi alle 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Oggi alle 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link