quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 11/11/2011 15:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che dovrai tenerti la curiosità.... è già impegnato a Uetors[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/11/2011 16:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non ti sei perso niente... è il solito casinò[:I][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 17:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei tu lo sceneggiatore...la scelta è tua! [:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 11/11/2011 18:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Azz... [8)][8)][8)][8)][8)] ma lo sai che hai ragione[:0][:0][:0].... anche Nono merita un pò di divertimento. Voglio che sia una cosa sobria ma elegante, dolce e raffinata con una leggerissima tendenza alla... MEGALOMANIA PIU' SFRENATAAAAAAAAAAA[:o)][:o)][:o)]... scusate non mi hanno ancora dato le pillole calmanti[:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 16:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo preso per il cvlo per mesi il povero Ghery affibbiandogli bambole gonfiabili, materassini e persino paperelle di gomma da mettere incinte a causa di una sua presunta scarsa attività sessuale... E ora tu ti fai allupare dai fumetti creati dalla tua fantasia sfrenata? Mi sa allora che l'è dalle tu parti che si tr.mba di molto poco!![:D][:D][8D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/11/2011 18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In efetti[:D][:o)] ogni tanto 'sclero' comunque questa la racconto... Verso le 19 arrivo a casa. Vicino al cancello carraio vedo un mezzo del 118[:0][:0]. Penso ad una signora anziana che abita nella palazzina a fianco casa mia... immagino che si senta male. Scendo e parlo con il ragazzo alla guida... "E' successo qualcosa?" Prima che lui mi possa rispondere sento una voce alla mia destra che dice... "No siamo venuti a prendere te..." Mi giro e riconosco la mamma di una compagna di Bloody Mary... 'vestita da 118'[:0][:0]. Resto con un sorriso da pirla stampato in faccia (chi mi conosce sa com'è... chi non mi conosce... lo immagini[:D][:D]). Avevo fatto in tempo a vedere la vignetta del Sardo Maledetto e vi assicuro che per un attimo, per un solo attimo, ho pensato alla sua maledizione. [:o)][:o)][:o)] Ho tirato un sospiro di sollievo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/11/2011 21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu avessi solo una marginale idea delle mie fantasie saresti allupata come me... poi c'è modo e modo di renderle reali... c'è il metodo del 'beccaiolo', quello del 'montanaro'... quello di Nevy... quello tuo[:D][:D][:D][:D], quello mio[:0][:0][:0][:o)][:o)][:o)][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 21:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il metodo del Guercio, lo conosciamo bene tutti![:D][:D][:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/11/2011 21:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'unico veramente esperto sia... Emilius[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/11/2011 21:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu pensa che accadeva se mi davo veramente da fare.... per me basta volerlo..[8D][8D][8D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/11/2011 21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben detto collega... P.S. Grazie.[;)]