quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/11/2011 09:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace contraddire il Mezzosangue ma vorrei tranqullizzarti Mandovai... non devi necessariamente essere prudente in quanto il tuo stato non è indotto dall'assunzione di sostanze particolari... ritengo che tu sia proprio così di tuo[:o)][:o)][:o)][:o)]. Non sono un medico ma di certe patologie me ne intendo parecchio[8D][8D][8D] e a Forum City molti possono testimoniare la mia 'competenza' in materia[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/11/2011 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso fare da SUPER testimone[:D]
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 12/11/2011 12:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo tuo impertinente 'doppio senso' mi ricorda qualcuna[8)][8)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/11/2011 12:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gongoli eh! Ti è andata bene....ringrazia la buona stella! [:D][:D][:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/11/2011 12:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa Emilius... pur capendo che Vlad è appena partito e tu stai soffrendo io non me la sento di darti ne 'mano' ne 'altro'... fa da solo per un pò (chiedi al beccaiolo come si fa) e magari ti mando su qualcuno a Uetors nella puntata di questa sera... dacorrrrdoooo?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/11/2011 12:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavativo...[:D][:D][:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/11/2011 12:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LESSON UAN.....
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/11/2011 15:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire[8)][8)][8)] ora te ne vai in giro anche con le unghie laccate[:o)][:o)][:o)]... mi sa che ti tocca uetors[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/11/2011 16:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi ti ha detto che quella è la mia mano?[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/11/2011 16:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)] Ghery... parliamo francamente... o tu fai parte della Famiglia Addams e quella è 'Mano' o è la tua mano... non vedo altre possibilità[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/11/2011 12:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e con tutto quello che ha sparso sui poveri, ignari frequentatori di COL, tu lo inviti a spargerne ancora? Eppoi, mica gli servono pala e rastrello, lui fa tutto usando la testa![:0][:D][:D]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/11/2011 18:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, non so da quanti anni ormai ogni autunno spargevo letame sul campo e ogni volta pensavo " che lavoro di nerda" ma oggi l'ho fatto con molto piacere. Ogni volta che impiantavo la forca in quel mucchio puzzolente non so perche ma godevo, avevo una visione, non me lo so spiegare, vedevo il mucchio e a fianco il Guercio che disegnava un viso sulla tela, eppure sono sicuro che voleva disegnare il mucchio. Lo so, i artisti hanno le loro ispirazioni. Quello che mi lascia perplesso è che quel viso era tale e quale al pianista. Mi puoi aiutare? sono malato?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/11/2011 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...non me lo so spiegare, vedevo il mucchio e a fianco il Guercio che disegnava un viso sulla tela..."id="size1"> Essì... è proprio un pittore di nnerda! [8D][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/11/2011 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz Emilius[8)][8)][8)] tu e Vlad siete proprio... inseparabili[8)][8)][:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/11/2011 19:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Battute così ne nascono 1 su 1000[:D][:D][:D][:D] grande Seiv Nous[:)]