CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 1535
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 12/11/2011 alle: 19:30:09
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/11/2011  18:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di queste invece ne nascono 1 su 10000.... sella il mulo Robo il viaggio verso Uetors sarà lungo e gravoso ma è niente rispetto al 'lungo' e 'gravoso' che avrai quando arriverai a destinazione[:D][:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 12/11/2011 alle: 21:09:43
Emilius osservò Vlad mentre si inoltrava nella boscaglia. Di lì a qualche istante sarebbe scomparso alla sua vista e il ‘vuoto’ ‘dentro’ di lui lasciato da quell’uomo avrebbe cominciato a ‘bruciargli’…. (N.d.r. Chiediamo scusa ai lettori per l’eccessivo uso del virgolettato ma il significato delle parole…. ‘vuoto’… ‘dentro’ e… ‘bruciargli’ non può essere reso in modo diverso. Un po’ d’immaginazione e comprenderete cosa intende dire l’autore). Tornò verso la stalla dove aveva passato momenti che sarebbero sati trasformati dal tempo in ricordi e si asciugò una lacrima. Era furioso con chi inseguiva Vlad e con il pianista. Entrambi avrebbero pagato a caro prezzo la sofferenza che gli stava già mordendo l’anima. Prese ad affilare la scure. Non aveva un piano preciso ma aveva lo speck, un fucile, un’ascia e un badile…. Non era particolarmente svelto con i neuroni ma era sicuro che mettendo i suoi attrezzi nella giusta sequenza avrebbe raggiunto il suo scopo e, se andava di cvlo, poteva anche sperare di usare l’attrezzo che portava nelle mutande. Calamity aveva quasi finito di dare da mangiare agli animali. I cani dormivano davanti al caminetto e il pappagallo era sul suo trespolo in attesa che lei gli si avvicinasse ed iniziasse la lezione giornaliera per insegnargli qualche parola. Calamity usava il rinforzo positivo… ad ogni sforzo, premiato da successo, al volatile veniva dato un seme succulento. Per un attimo si trovò a rimpiangere l’altro ‘uccello’…. quello si che faceva grandi progressi e grandi sforzi e lei lo aveva ‘premiato’ diverse volte quella notte e…. non le erano stati necessari i semi. Riempì le ciotole del trespolo di acqua e cibo poi si allacciò il cinturone. Estrasse la Colt e controllò che le cartucce fossero ancora in buono stato. Non la usava mai ma questo non era un buon motivo per trascurarla. La rimise nella fondina e uscì. Sarebbe andata a caccia di Galli Cedroni quel giorno… amava gli uccelli ma doveva anche provvedere alla sua sopravvivenza… non poteva mangiare solo quello che coltivava e comperare il resto era una spesa che non poteva permettersi. Montò a cavallo e si assicurò che il fucile fosse nella fondina da sella poi si diresse verso il fiume. Aveva una fame da kaimano. L’aroma del caffè misto a quello dello speck e delle uova gli avevano causato un’abbondante salivazione che stentava a dissimulare. Cercò una sputacchiera e scaricò l’eccesso poi….. “Fa colazione con me sceriffo? Ha l’aria stanca e non vorrei abusare del suo tempo ma…. penso che non farebbe male neanche a lei mettere qualcosa in corpo…” Anche lo sceriffo stava sbavando ma non per la colazione… per le ballerine. Avrebbe volentieri ‘messo in corpo’ qualcosa ma… nel loro corpo. Si distolse a fatica da quei pensieri e si rivolse a Nevy…. “D’accordo… il tempo che ho a disposizione è direttamente proporzionale alla voglia che ho di parlare con lei di chi le sta così tanto a cuore, quindi si regoli.” Lo sceriffo non era scortese ma i suoi modi asciutti, a volte bruschi, non lo rendevano immediatamente simpatico. Nevy reagì risentito… “Prima che i lettori di questa ninchiata uestern possano essere tratti in inganno vorrei che fosse chiaro, tanto a lei quanto a loro, che Vlad De Pensil non mi sta ne a cuore ne, tantomeno, al cvlo. Mi interessa catturarlo e incassare la taglia e poi prendermi un rench e smetterla di spaccarmi i maroni dietro a fuorilegge e rinnegati. Detto questo io non ho niente contro di lei e capisco anche che la Legge potrebbe non gradire che si chiedano troppe spiegazioni sul suo operato per cui facciamo così…. Io le racconto come penso che siano andate le cose e se ‘ci prendo’ lei tace e io me ne vado. Se invece sbaglio qualcosa lei mi dice quello che può. L’alternativa la conosce sceriffo….” Lo sceriffo lo stava ascoltando con grande attenzione. Nevy gli stava fornendo un’ottima occasione per non dire un c@77o e non violare nessun articolo della Legge… tantomeno l’art.8 ma c’era una cosa che gli sfuggiva… “E quale sarebbe l’alternativa?” Nevy lo guardò con un sorriso cinico… da mezzosangue… “Che io resti qui a Forum City e passi molto tempo nel fienile di Calamity e ogni tanto faccia un salto al saloon a combinare danni fino a quando io e lei non potremmo fare a meno di ‘incontrarci’.” Lo sceriffo ricambiò il sorriso di Nevy ma il suo raggiunse un livello di cicnicità che sconfinò presto in un’espressione malvagia…. “Sono quasi tentato di scegliere l’alternativa di ‘ospitarla’ a Forum City per tutto il tempo che vorrà e che non sarà certamente lungo perché non vedo l’ora di riempirle il cvlo di piombo….” Nevy sembrò soppesare le parole dello sceriffo…. “Per me va bene ma…. che sia piombo quello con cui vorrebbe riempirmi il cvlo perché se fosse 'altro' io monterei a cavallo e non mi fermerei sino a che non vado a sbattere contro un giudice federale a cui racconterei che a Forum City c’è un’invasione di villagpipoll…. Non creda che mi sia sfuggito il completino azzurro tutto ‘strass e paiett’ modello ‘natica ruggente’ con infracvlo… l’ho visto esposto all’emporio e…. i negozianti non tengono in vetrina roba che non si vende.” Lo sceriffo Mod comprese che l’uomo tirava a indovinare ma quello non lo rassicurò… anzi. Quelli che tiravano ad indovinare erano anche più pericolosi perché Forum City era una piccola cittadina e la gente parlava…. sottovoce ma… parlava. I due uomini sembrarono aver raggiunto un accordo tacito. Si sedettero al tavolo dove si era seduto Nevy la sera che era arrivato e attesero che Vins andasse da loro.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 09:58:35
Sono sicuro che se la guercia viene a sapere del completino in vendita troverà il modo di tornare a Forum City[:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 13/11/2011 alle: 11:38:28
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/11/2011  09:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..già me lo vedo...abominevole...
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/11/2011 alle: 14:16:22
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/11/2011  19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] nessun problema Emil, credo si chiami Oniromanzia...roba da poco[;)]. Un salto nella realtà...e si guarisce[^] @Garmau Maurizio colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno, e non ti preoccupare perchè, con lo spirito che hai, l'avanzare degli anni a te ti fanno una se.ga! Ops[:I][:I] andrea
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/11/2011 alle: 14:26:52
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/11/2011  11:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi frega una cippa sapere quanti hanni fai, tanto sei giovanissimo[;)][;)] Tanti auguri Sardo Maledetto...se mi riesce proverò anche a farti un regalo...virtuale...[8D] Sono una dOpata in astinenza
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/11/2011 alle: 14:30:51
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/11/2011  19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh, ammetto che quando ho premuto invio...mi ha tremato un pò il ditino ma, sicuro della tua grande capacità interpretativa, m'è subito passata... Poi, che abbia preparato l'asino,la sacca delle vivande, gli abiti pesanti...ecc, fa parte del mio spirito di sopravvivenza, per adesso[^][;)] andrea
donna
donna
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 15:28:01
IRUGUA A GARMAU[:D] AUGURI A MAURIZIO [:X] Con Simpatia...100 di questi giorni da spendere in Allegria!! Donna
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 13/11/2011 alle: 16:32:34
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 13/11/2011  15:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..ci mancava una che scrivesse all'inverso...ora siamo al completo[:D][:D][:D][:D] Grazie a tutti voi[;)][;)][;)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/11/2011 alle: 16:33:29
Visto che è in argomento posto la vignetta augurale per Garmau pure qua, per la gioia dei protagonisti...come mi sono venuti cariiiiiiini![:D][:D][:p] Sono una dOpata in astinenza

Modificato da laroby 64 il 13/11/2011 alle 16:34:19
donna
donna
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 17:05:23
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/11/2011  16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Questi fanno concorrenza alle ballerine. Stasera si esibiscono loro al saloon... Donna
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 17:20:18
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 13/11/2011  17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci contare, loro sono quelli "dalla parte dei bottoni" o delle matite se serve per dirtelo meglio[;)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 18:28:49
Trovo che il termine disgustoso sia inadeguato[8)][8)] Mi permetto di proporre... 'rivoltante'. Laroby io credo che i tuoi problemi derivino da un forte disturbo della personalità (non solo la tua[:D][:D][:D]) Non so veramente come questo 3d non sia stato ancora chiuso da MOD. Forse non se ne sono accorti e allora lo segnalerò tramite abuso[:o)][:o)][:o)] non si può mica andare avanti così....[:D][:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/11/2011 alle: 19:24:36
Buonasera, leggo che la storia è andata avanti; che strazio il dolore di Emilius, mi ha veramente...toccata![:D][:D][:D] Che dire poi di Laroby stilista?! Un tocco felice alla Versace![:D][:D][:D] Caro Gigi, potevi accogliere l'invito di Emil, si trattava di patate, strano che tu abbia rifiutato![;)][:D] Ormai Donna c'è dentro sino al collo, attenta, non sai cosa ti aspetta![:D] Intanto attendo con trepidazione, l'evolversi degli eventi e mi chiedo: ma come andrà a finire?![^] Secondo me, non lo sa neanche l'autore![:D]Ciao Raffaella.
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 19:42:01
@ Raffa... ti piace vincere facile eh?[:D][:D][:D][:D]... ovvio che non so come finisce[:o)][:o)][:o)] ps. Il dolore di Emilius ha straziato anche me... pensa che mentre lo scrivevo... lacrimavo[:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 13/11/2011 alle: 19:46:31
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/11/2011  19:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...io invece lacrimavo mentre lo leggevo[:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/11/2011 alle: 20:12:32
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/11/2011  19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è vero che non era li con me, ho la foto con la prova che era presente accanto a me Io sono quello con la forca[:D][:D][:D][:D] Avete idea come godevo ogni volta che piantavo la forca in quel mucchio?[8D] Senti Gigi toglimi una curiosità, in ogni uestern che si rispetti ci sta un barbiere che con la sua lama fa tremare i malfattori con la coscienza sporca come mai nel tuo racconto non vai a farti fare la barba, hai paura?
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 20:27:52
Alle tue spalle si vede il boschetto di Uetors dove si è appena inoltrato Vlad[:D][:D][:D][:D] grande Emilius[:0][:0]... ma la scure?[:o)][:o)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 20:30:15
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/11/2011  20:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La barba me la faccio da solo... proprio per il motivo di cui parli[:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/11/2011 alle: 20:36:43
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/11/2011  20:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande, questa è meglio di qualunque vignetta...[:D][:D][:D][8D] Sono una dOpata in astinenza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link