quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/11/2011 18:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di queste invece ne nascono 1 su 10000.... sella il mulo Robo il viaggio verso Uetors sarà lungo e gravoso ma è niente rispetto al 'lungo' e 'gravoso' che avrai quando arriverai a destinazione[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/11/2011 09:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..già me lo vedo...abominevole...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/11/2011 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] nessun problema Emil, credo si chiami Oniromanzia...roba da poco[;)]. Un salto nella realtà...e si guarisce[^] @Garmau Maurizio colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno, e non ti preoccupare perchè, con lo spirito che hai, l'avanzare degli anni a te ti fanno una se.ga! Ops[:I][:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/11/2011 11:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi frega una cippa sapere quanti hanni fai, tanto sei giovanissimo[;)][;)] Tanti auguri Sardo Maledetto...se mi riesce proverò anche a farti un regalo...virtuale...[8D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/11/2011 19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, ammetto che quando ho premuto invio...mi ha tremato un pò il ditino ma, sicuro della tua grande capacità interpretativa, m'è subito passata... Poi, che abbia preparato l'asino,la sacca delle vivande, gli abiti pesanti...ecc, fa parte del mio spirito di sopravvivenza, per adesso[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 13/11/2011 15:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ci mancava una che scrivesse all'inverso...ora siamo al completo[:D][:D][:D][:D] Grazie a tutti voi[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/11/2011 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Questi fanno concorrenza alle ballerine. Stasera si esibiscono loro al saloon... Donna
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 13/11/2011 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci contare, loro sono quelli "dalla parte dei bottoni" o delle matite se serve per dirtelo meglio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/11/2011 19:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io invece lacrimavo mentre lo leggevo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/11/2011 19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero che non era li con me, ho la foto con la prova che era presente accanto a me Io sono quello con la forca[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/11/2011 20:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La barba me la faccio da solo... proprio per il motivo di cui parli[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/11/2011 20:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande, questa è meglio di qualunque vignetta...[:D][:D][:D][8D]