quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/10/2011 13:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stella gli dava visibilità, la pistola gli consentiva di ‘mantenerla’. Bella questa. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/10/2011 13:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gigi! Mi fai tornare in mente le centinaia di romanzi "uester" che riempivano l'armadietto di mio padre, era un patito di certe avventure...oggi si sarebbe divertito tanto a leggere le testimonianze di uno strampalato pianista da saloon ed io avrei riso con lui. Invece mi si arrossano un pò gli occhi...ma sarà senz'altro quel maledetto fumo che avvolge il locale, o quell'uischi di terza categoria che brucia la gola ai gringos che non hanno ancora il cuore indurito dalle tante cicatrici. Ok, ok, non è aria...meglio due passi al di la del fiume, un pò di tabacco da masticare e la vecchia armonica per compagnia, due note stonate lontane dal canyon non avranno eco, nessuno sarà disturbato...
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/10/2011 11:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo hai mai letto Tex Willer? La frase "una birra ghiacciata ecc" è una citazione! Non chiamarmi sceriffo federale ma Ranger del Texas! Sempre in giro per il west a far rispettare la legge, sempre dalla parte dei più deboli... Insomma più o meno... La mia diligenza parte stasera, Hasta la vista hombres!
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/10/2011 18:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Gigi, solo un'improvviso e piacevole attimo...ne sarebbe divertito[;)]. Ma non ti distrarre, dietro le tendine delle finestre, la gente del paese scruta ed aspetta. Spaventati ma eccitati, ed in attesa di vederlo scorrere, hanno già il sentore del sangue che sgorgherà da piccoli ma mortali forellini sbruciacchiati... [:0] @Garmau Maurizio, complimenti! Stai oscurando il maestro[:D][:D] Ehm...dimenticavo che si è già oscurato da solo[V]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/10/2011 19:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è mica farina del mio sacco...[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/10/2011 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti Gigi ti stai solamente "infrocizzando"...speriamo non sia contagioso...
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/10/2011 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non stai invecchiando e nemmeno "O cosa" [:I]
Sono una dOpata in astinenza