CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 1535
uomoio
uomoio
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 09:32:32
nn capisco molto di quello che scrivete . Tuttti bucati?[:D]continuate cosi siete ganzi
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 10:17:01
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 16/11/2011  09:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non capisci significa che puoi ancora salvarti[8)][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 16/11/2011 alle: 10:43:52
[quote]Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 16/11/2011  09:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote il bello ... e' che non sono nemmeno interrotti ...dalla pubblicita' [^] CIAO ! elio.m Roma

Modificato da elefantin il 16/11/2011 alle 10:44:30
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 16/11/2011 alle: 10:57:27
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 16/11/2011  09:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spera di non incontrarteli davanti nella realta' ... perche' sono tanto .. ma tanto ..peggio ... http://youtu.be/sXE1yTya3u4 CIAO ! elio.m Roma
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:32:33
[:0][:0]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:31:56
Zagor scorse lo sceriffo uscire dal saloon. Lo vide avvicinarsi al cavallo di Nevy e osservare il calcio dello Spenser che usciva dalla fondina da sella. Si portò sotto le tettoie dei negozi. Non voleva farsi vedere per non essere costretto a scambiare due chiacchiere e perdere così tempo prezioso. Voleva parlare a Nevy e voleva farlo senza che lo sceriffo lo venisse a sapere. Attese che Mod proseguisse verso il suo ufficio e poi attraversò la strada polverosa ed entrò nel saloon. Sperava anche di incontrare Donna e magari mettersi d’accordo per quella sera…. un ballo, un bicchiere…. una… Prima però doveva trovare il bauntykiller. Sapeva che aveva una stanza al saloon. Certo, preferiva la stalla di Calamity ma, prima o poi, avrebbe dovuto dormire anche lui no? Lo vide seduto al tavolo mentre si accendeva un sigaro. Le ballerine non c’erano e il pianista stava mettendo la giacca per uscire. Probabilmente sarebbe andato al giornale a consegnare il ‘pezzo’ per l’edizione del pomeriggio…. “’Giorno…. Tutto bene?” Disse rivolto a Nevy. Il bauntykiller gli sorrise. Sembrava leggermente imbarazzato ad avere davanti il fratello di Calamity. Gli fece cenno di sedersi mentre spostava il cappello dalla spalliera della seggiola e lo appoggiava su quella dove era stata seduta Donna pochi minuti prima… “Diciamo che potrebbe andare meglio…. “ rispose Nevy laconico. Il Mezzosangue si sedette e fece un gesto a Vins che gli rispose con il medio alzato e un borbottio sommesso ma udibile… ”Vedi di andartene affancvlo a Uetors. Non crederai che adesso mi metto a servire anche i mezzosangue…. Ne ho due maroni di stare dietro il banco di questo c@77o di saloon…. maledetto il giorno in cui ho aperto quel post…. È cominciato lì ‘sto delirio…” Zagor non ci fece caso. Era abituato ai modi scortesi di Vins…. lo capiva, era capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Con Nono era così. “Ho visto lo sceriffo uscire da qui…. È affascinato dal tuo Spenser..” Il maledetto sapeva come attrarre l’attenzione e infatti Nevy smise di sorridere e si fece serio… “Ho delle informazioni fresche che ti possono interessare…” Fece una pausa a effetto aspettando una reazione del bauntykiller che non si fece attendere. “Dimmi…” “Prima volevo spolverare la memoria…. se non ricordo male dicevi che pagavi bene per avere qualche informazione utile alla cattura di Vlad…” Nevy aspirò il fumo del sigaro e guardò il Mezzosangue dritto negli occhi… “Se non ricordo male tu dicevi che eri amico di Vlad…. o sbaglio?” “Non sbagli…. In realtà lo ha detto Calamity… a proposito come sta la mia sorellina?” Nevy fu preso in contropiede. Il Maniscalco era astuto come un Ceienn e ‘asstardo come uno ‘zagor’…. “Direi che se sta bene la metà di come mi sento io è… in paradiso.” Zagor incassò amaro. Forse quello non era un terreno su cui confrontarsi con Nevy ma…. ormai era tardi perché a quel ‘fulminato’ di Nono venne in mente di far concludere la risposta di Nevy con un riferimento doloroso…. “Piuttosto dimmi come stanno i ‘ragazzi della diligenza’…. sono rimasti soddisfatti? Mi sembrava che ci fosse anche un nero tra loro e aveva l’aria di essere un tipetto ‘esigente’….” Zagor strinse i denti e per riflesso condizionato tentò di stringere anche le chiappe ma per quelle sarebbe stato necessario ancora un po’ di tempo… Cambiò repentinamente discorso… “Parliamo di affari e lasciamo fuori le dolorose vicende personali. Ho informazioni buone proprio dai ‘ragazzi della diligenza’…. 500 dollari ora e altri 500 se becchi il ‘diversamente etero’” Nevy ebbe un sussulto…. ‘diversamente etero’ era un termine appena coniato da Nono. Era stato usato solo per definire Vlad nella sua chiacchierata con lo sceriffo…. come c@77o faceva il Mezzosangue a conoscerlo? Zagor sorrise soddisfatto… aveva dimostrato, senza scoprirsi, che le sue informazioni erano ‘buone’. A volte conoscere Nono era un vantaggio…. Raramente, ma talvolta lo era. “Nevy infilò la mano dentro la tasca interna del panciotto. Ne estrasse una mazzetta di banconote da 20 dollari e la porse a Zagor che rimase senza fiato. Non aveva mai visto tante banconote tutte insieme. Non riuscì neanche a calcolare quanti ‘giri di giostra’ avrebbe potuto permettersi con Donna…. un’infinità. Avrebbe offerto qualche giro anche al suo amico Ghery…. magari non con Donna ma con ‘Tette da guerra’…. Ghery andava fuori di testa per Laroby. “Certo che con il tuo lavoro si guadagna bene…” disse come ipnotizzato dalle banconote. “E’ l’unica cosa positiva…. per il resto hai solo nemici, i fuorilegge ti odiano e se possono ti uccidono, magari da lontano e con un fucile ma il rischio è grosso lo stesso, gli sceriffi ti tollerano e non vedono l’ora che te ne vai, le donne ti evitano perché stare vicino a un bauntykiller è pericoloso…. Ti sei mai chiesto perché fumo come una locomotiva? Perché il fumo non farà in tempo ad ammazzarmi... adesso fai sparire quelle banconote e raccontami." Il Mezzosangue intascò il denaro guardandosi in giro. Vins stava tirando a lucido il bancone e nel contempo tirava anche qualche madonna assortita. Erano soli… “Non sei il solo a dare la caccia a Vlad…. ‘i ragazzi della diligenza’ sono sulle sue tracce… hanno sentito qualcosa di Uetors ma non sono abili come te per cui hanno deciso di starti dietro e quando avrai beccaro il ‘diversamente etero’ faranno la pelle a te e a lui…. vogliono incassare la taglia. Sono ex soldati confederati…. Brutta gente.” Nevy fu grato al Mezzosangue…. Immaginava che vi fosse qualcun altro sulle tracce dei suoi ‘5000’ ma non si era accorto di essere seguito… “Da quando mi sono dietro?” “No amico non fare il mio errore…. non usare le parole ‘mi sono dietro’ perché in men che non si dica Nono ti fa ‘incalzare’…. usa termini del tipo… ‘mi stanno alle calcagna’…. ‘mi inseguono’…. roba così… neutra… comunque è stata una coincidenza. Loro sono venuti a Forum City a cercare le tracce di Vlad e… hanno saputo che tu eri qui per lo stesso motivo per cui ti seguiranno…” Nevy fu sollevato…. Non aveva avuto nessuno alle calcagna fino a quel momento….” “Voglio i nomi….” Il Maniscalco sembrò sforzarsi di ricordare... voleva fare un po’ di ‘teatro’, era il suo momento…. “Uno lo chiamano Rob De Cop…. Lo riconosci perché è sempre unto di…. vaselina. La usa per i capelli, per le mani e per…. " Zagor fece una smorfia di dolore… “… si, dicevo, per i capelli e per le mani. L’altro lo chiamano ‘Er Cotica’… pare che sia un oriundo ‘de li Castelli’ che ha vissuto a Bozen City e poi si è unito a questa banda di ‘villagpipoll de noartri’. Parla poco, cerca di non dare nell’occhio ma Nono lo farà inchiappettare lo stesso…. anche se non ho ancora capito da chi. Spero solo di non essere io. Il nero invece lo chiamano XXL e ti posso assicurare che il nome gli va… stretto… posso giurarti che è una triplaX. Fa un po’ di moine a Er Cotica e lui pare attratto ma è anche spaventato. Il quarto lo chiamano il Predicatore perché cita le scritture in continuazione. Ieri sera erano al saloon a giocare a carte. Hanno un bivacco appena oltre il torrente vicino alla mia bottega. Dormono nella diligenza. Sono lì adesso.” Nevy si era rabbuiato. Gli sbandati erano sempre pericolosi ma averli alle calcagna sarebbe stato enormemente più pericoloso. Doveva risolvere quei ‘quattro problemi’ prima di riprendere il cammino….. “Cos’altro sai…” Poco…. Sembra che ci sia molta gente interessata a te…. ieri sera Donna mi ha fatto qualche domanda di troppo…. non le ho detto niente che già non sapesse ma se avesse insistito mi sarei anche inventato delle storie pur di non farla smettere di fare quello che mi stava facendo….” Il Mezzosangue si interruppe e sul viso gli si dipinse un’espressione simile a quella di un cinghiale della prateria pronto all’accoppiamento. “Tieni gli occhi e le orecchie aperte e riferiscimi qualsiasi cosa riguardo ai ‘cugini di campagna’…." Zagor guardò Nevy e sorrise…. “Cugini di campagna…. Ma come nninchia ti vengono?” Nevy guardò il Mezzosangue con un’espressione triste…. “Secondo te sono io che me le invento?” Zagor ricambiò il sorriso…. “Già…. Scusa la domanda idiota…”
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:11:34
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/11/2011  13:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma tu per mangiare lavori....o spacci nninchiate?[:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:18:05
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/11/2011  14:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non tutte ma qualcuna rende abbastanza[8D][8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:39:00
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/11/2011  14:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarà pure vero, ma quelle che non rendono sono da arresto.[8D][8D][8D][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:40:03
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/11/2011  14:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelle da arresto sono a... nome tuo[8D][8D][8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:50:17
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/11/2011  14:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...vedi... questo è spaccio abusivo di nninchiate[:D][:D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:56:17
come direbbe "er cotica": mamma mia comme sto!?! p.s. bella compagnia, proprio un bel gruppetto, ma un pò di sana solitudine no eh! Sarà, ma quel triplo X m'inquieta...parecchio![B)] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 15:13:59
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2011  14:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non temere Rob De Cop.... 'sei dde fero'![:D][:D][:D]
donna
donna
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 15:19:47
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2011  14:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sei l'unico ad essere inquieto! E peggio verrà! [:D][:D][:D][:D] Donna
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 16/11/2011 alle: 15:29:38
> no quello e' " ER CIPOLLA" .. http://youtu.be/hpLDJaGkvLY CIAO ! elio.m Roma
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/11/2011 alle: 15:39:12
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2011  15:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cciàraggione Elio, chiedo venia, me so confuso con uno dei protagonisti della storia[:D][:D][:D] andrea
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 16/11/2011 alle: 15:42:48
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2011  15:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un'altra volta stai piu' attento .. faresti bene a contare i " buchi" degli individui messi in questione[^] CIAO ! elio.m Roma
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:18:58
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2011  15:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] me lo ero perso[:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:21:43
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 16/11/2011  15:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Donna.... sembra che il Mezzosangue si sia divertito parecchio[:D][:D][:D] adesso poi con tutto quel denaro[8)][8)][:o)][:o)][:I][:I]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:26:17
ma con ‘Tette da guerra’…. Ghery andava fuori di testa per Laroby. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link