quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/11/2011 00:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perchè ma sembra di sentire parlare il Maledetto Sardo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/11/2011 08:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "SU CUNNU " [:(!] ...quello e' meglio lasciarlo stare in pace [:(]... A caddu curridore... sa briglia forte....mooooooolto forte [:(!] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/11/2011 11:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma che cosa lasci in pace...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] quello per me è il centro dell'universo...[8D][8D][8D][8D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/11/2011 11:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MAHHHH ... se lo dici tu ??..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/11/2011 12:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio con questa hai fatto tombola...[:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/11/2011 12:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, sarebbe perfetta se non fosse che...Garmau non porta gli occhiali[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/11/2011 22:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici? Ma se è tanto se non è rimasto cieco![:D][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/11/2011 23:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una consolazione sapere che non sono l'unico[:D][:D][:D]. Intimamente l'ho sempre saputo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/11/2011 08:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ed è ancora gentile...[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/11/2011 08:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Manco una reazione?" No no...il mio mi manda proprio a c@g..e...[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/11/2011 12:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tra qualche giorno mi sento una canna fredda vicino alla tempia... mi immagino il perche'[V]... ridete [:D] ridete[:D].. ma se mi prende mi fa un cvulo cosi' Oid="size6">[V] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/11/2011 23:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa se uscita fuori dalla nebbia ti ritrovavi nell'olduest! [:D] Il camper è bello anche x questo....ti fà vivere avventure da erutazzacni che poi ripensandole ti ci fai un sacco di risate![:)] Donna
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/11/2011 08:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e gia'.. maledetto sardo [}:)].. proprio a me doveva vendere un somaro "protestante"[:(] ....
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/11/2011 12:45:14 (> Un consiglio spassionato, inserisci un CD di John Fogerty, un bel endovena di sano country e vedrai che starai meglio. Un titolo a caso leggero e dopo aumentiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quando sei pronto metti il stereo a manetta e ti spari un paio di canzoni dei Creedence Clearwater Revival poi torni a scrivere[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Emilquote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/11/2011 12:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene....bene...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/11/2011 10:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ri-bene...bene..[}:)][}:)] ricordati che le canne sono fredde se non sono usate da tempo.... ..tutto dipende da come vieni in lista...ed è lunga...potrebbe capitarti una canna ROVENTE...[}:)][}:)][}:)]