quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/11/2011 13:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che eri un intenditore di musica 'cauntrienduestern'.... ottima scelta e ottimo consiglio[8D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2011 19:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzardo.... Oc@77o?[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/11/2011 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] Donna Rafilì... non vi fate trovare così scoperta... [:0] questi sono dei figli 'e ndrocchia... [:(] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/11/2011 20:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Salvo, ma mi diverto molto a servirla su di un piatto d'argento...la battuta![;)][:D] Ed a questo punto, non si accettano controbattute![}:)][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2011 20:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Tuscè' Donna Raffaella... elegante, ironica, sagace[:I][:I] (Non si fidi però... io mento con disarmante facilità e naturalezza)[:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/11/2011 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Donna Raffaè...ma ti rendi conto con chi abbiamo a che fare? Se lo scritturano a Colorado fa soldi a palate!
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2011 19:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta eticchettarono una mia compagnia con un'eloquente "oca"! Nel goffo tentativo di proteggerla da ulteriori epiteti mi sbilanciai con questa uscita: allora io cosa sarei...un cigno? Ma se non ce l'ho neppure lungo![:0] Adesso dovrei stare quì a spiegarvi che anche allora mi riferivo al mio collo ma...che ve lo dico a fà[:(] p.s. comunque si sganasciarono tutti di risate anche in quel frangente[:)]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/11/2011 22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai vinto[:)][:)][:)] Non speravo più di vedere la parola ceienn... pronunciata... correttamente[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/11/2011 20:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvo[:)][:)]... il fatto di aver scoperto di avere una madre mi ha quasi commosso[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 22/11/2011 07:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donna[:)] ricordati che sei nella camera di Nevy... prima o poi torna[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/11/2011 23:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maledetto Ceienn.... anche da morto non ti riesce proprio di tenere la bocca chiusa[:D][:D][:D]