CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 1535
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 16:46:05
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/11/2011  13:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sapevo che eri un intenditore di musica 'cauntrienduestern'.... ottima scelta e ottimo consiglio[8D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 21/11/2011 alle: 19:13:38
Un saluto veloce, ho un pò di arretrati da smaltire![:D] Permettetemi un saluto affettuoso alla mia amica Laroby, complimentandomi per la sua comica avventura! Anche se, mi sembra di capire, che più che un'oca, chi si è distinto è stato un oco![:D][:D][:D] (Ma come diavolo si chiama il maschio dell'oca?[}:)]) Ciao Raffaella.
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 20:09:15
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2011  19:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azzardo.... Oc@77o?[:o)][:o)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 20:24:42
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/11/2011  20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D] Donna Rafilì... non vi fate trovare così scoperta... [:0] questi sono dei figli 'e ndrocchia... [:(] [:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 21/11/2011 alle: 20:41:54
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/11/2011  20:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Salvo, ma mi diverto molto a servirla su di un piatto d'argento...la battuta![;)][:D] Ed a questo punto, non si accettano controbattute![}:)][:D] Ciao Raffaella.
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 20:48:33
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2011  20:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'Tuscè' Donna Raffaella... elegante, ironica, sagace[:I][:I] (Non si fidi però... io mento con disarmante facilità e naturalezza)[:D][:D][8D][8D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:20:22
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/11/2011  20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Donna Raffaè...ma ti rendi conto con chi abbiamo a che fare? Se lo scritturano a Colorado fa soldi a palate! Sono una dOpata in astinenza
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:40:40
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2011  19:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una volta eticchettarono una mia compagnia con un'eloquente "oca"! Nel goffo tentativo di proteggerla da ulteriori epiteti mi sbilanciai con questa uscita: allora io cosa sarei...un cigno? Ma se non ce l'ho neppure lungo![:0] Adesso dovrei stare quì a spiegarvi che anche allora mi riferivo al mio collo ma...che ve lo dico a fà[:(] p.s. comunque si sganasciarono tutti di risate anche in quel frangente[:)] andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:44:15
ah, una volta mi sono preso anche dell'anatrone!. p.s. a parte tutto, come si chiama il marito dell'oca...nunn 'o saccio[:D] p.s.2 Visto cosa mi attenderà, vado a fare scorta di abiti pesanti e protezioni varie, la strada per Uetors sarà lunga ed insidiosa[;)] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 22:21:25
Modestus Aloisyo Announ era entrato nel saloon salutando a voce alta; il saluto non conteneva nessuna nota di cordialità. I quattro uomini si erano girati verso di lui e poi si erano scambiati rapidi sguardi d’intesa. Lo sceriffo si guardò intorno per cercare Nevy. Il bauntykiller non c’era. Forse era di sopra o forse era andato da Clamity. Questo pensiero peggiorò il suo umore. Era stanco... “Signori, a quest’ora è proibito bere per cui mettete giù le tazze e uscite senza che lo debba ripetere.” Fu Er Cotica a rispondere per tutti…. “Ma sceriffo, stiamo bevendo…. caffè.” XXL scoppiò a ridere imitato dal Predicatore che, ancora poco abituato al uischi, sembrava già alticcio. Il quarto uomo, Rob De Cop, si staccò dal bancone e andò incontro a Mod… “Davvero sceriffo…. è solo caffè…” Mod guardò quell’uomo unto che gli si faceva incontro con un sorriso maligno… “Si fermi dove si trova… non un passo di più..” mentre pronunciava quell’ordine con voce stentorea la mano correva alla Colt che in un attimo uscì dalla fondina…. Forse furono le parole, forse fu il materializzarsi repentino della pistola puntata in direzione della testa ma Rob De Cop si fermò come se avesse sbattuto contro un muro invisibile. Scostò lentamente le mani dai fianchi per mostrare allo sceriffo che non aveva alcuna intenzione di sfidarne l’autorità poi tornò verso il bancone. I suoi compari lo imitarono e tennero le mani in vista…. “Come vuole sceriffo…. stavamo per andarcene vero ragazzi?” Gli uomini bofonchiarono qualcosa in segno di assenso e s’incamminarono lentamente verso l’uscita del saloon quando sulla porta comparve Calamity che decifrò la scena in un secondo. Si scostò dalla porta per far passare la piccola ‘processione’ di uomini. Nessuno di loro la degnò di uno sguardo. Mod incontrò gli occhi di Calamity e se da un lato fu contento di vedere che non era con Nevy dall’altro comprese con amarezza che la presenza della donna era probabilmente dovuta al fatto che si aspettava di incontrare il bauntykiller… “Buon giorno Calamity…. un orario strano per venire al saloon… qualche motivo particolare?” “Nessuno sceriffo… sono stata a caccia e volevo bere un caffè…” Zagor vide i quattro uomini che ritornavano verso il loro bivacco. XXL gli mandò un bacio e ‘Er Cotica’ se ne accorse. Una vampata di gelosia gli montò dallo stomaco…. “Guarda, guarda…. Il Mezzosangue ha lasciato la sua tana…. Pensa che stavamo per venirti a trovare per continuare da dove ci eravamo interrotti l’altro ieri…. “ Zagor comprese che se non voleva essere nuovamente ‘incalzato’ avrebbe dovuto reagire… “Non credo che ci sarà nessuna continuazione. È stato un momento di debolezza. Ammetto che dopo il ‘primo momento’ la cosa è diventata via, via più piacevole ma…. sono stufo di avere la casella impestata dalle mail di Vlad De Pensil piene di ‘disegnini’ sul sottoscritto…” Er Cotica rimase un attimo perplesso… “Casella? Mail? Sei per caso ubriaco Mezzosangue?” Zagor fece un sorriso amaro e spianò la ‘doppietta corta’. XXL reagì d’istinto e portò la mano alla Colt. Prima che potesse estrarre fu investito dalla ‘cannonata’ vomitata dalla canna destra della 'sciortgan' del Mezzosangue. Fu sbalzato dal cavallo che partì al galoppo. L’ampia rosata prodotta dall’arma lo aveva centrato in pieno petto. I sottilI filI di fumo che fuori uscivano dai fori della camicia bruciacchiata di XXL tradivano i punti in cui i pezzi di piombo avevano trafitto la carne. Se ne contavano almeno 6. Zagor fu costretto a fare un passo indietro per assecondare il forte rincvlo che l’arma aveva prodotto. Il Predicatore riuscì ad estrarre e a fare fuoco colpendo il maniscalco alla gamba destra. Prima di crollare a terra Zagor sparò il secondo e ultimo colpo di cui disponeva e colpì il Predicatore a un fianco squarciandolo…. “Ricordati che devi morire….” Furono le ultime parole che Zagor riuscì a pronunciare, facendo il verso al Predicatore ormai agonizzante, prima che i colpi di Rob De Cop e Er Cotica lo inchiodassero a terra. Calamity uscì per prima con la Colt spianata seguita a ruota dallo sceriffo. I due uomini superstiti avevano già lanciato al galoppo i loro cavalli ed erano chini sul collo degli animali. Calamity esplose tre colpi che andarono a vuoto mentre Mod prendeva lo Spenser dalla fondina del cavallo di Nevy. Prese la mira sull’uomo più lontano e esplose un unico colpo. Il bersaglio rimase in sella alcuni secondi poi cadde dal cavallo e rimase immobile nella polvere. Ricaricò e mirò sull’unico uomo rimasto…. sparò una seconda volta… il bersaglio reagì al proiettile, segno che era stato colpito, ma rimase in sella e scomparve nella nuvola di polvere che rimaneva sospesa nell’aria. Si diresse verso Zagor che giaceva al suolo. Calamity era già china su di lui. Il Mezzosangue si portò una mano alla tasca e cercò di estrarre la mazzetta da 20 dollari. Calamity cercò di fermarlo ma lui le cacciò in mano le banconote…. “Lo sapevo che mi avrebbero portato sfiga… prendile ma spendile in fretta…” Dall’altra parte della città Ghermy aveva udito gli spari… “C’è del lavoro da fare…” disse tra sé…. “e stavolta non si tratta solo di seghe ma anche di martello e chiodi..” Non poteva immaginare che tra i clienti ‘appena arrivati’ ci sarebbe stato anche quel mezzosangue del suo amico. Mod rimase in piedi, in disparte, in attesa che Calamity si alzasse. Per Zagor non c’era più niente da fare. Era morto da Ceienn, per difendere il suo onore. Forse nella sua vita aveva avuto qualche momento di debolezza ma alla fine si era riscattato. Adesso Calamity era sola e, quel che era peggio, lui non aveva più nessuno che gli accudiva il cavallo. Fu sorpreso dall’aver formulato un pensiero così cinico e con amarezza lo concluse... “E’ proprio vero…. a nessuno frega un c@77o se te ne vai da Forum City ne come te ne vai.”
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/11/2011 alle: 22:31:50
[V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 22:35:04
Eccheccacchio.... le vai ad ammazzare proprio il fratellino... [:(] P.S. Era tutto chiaro.. fino al'ultimo rigo. [8)] [:0] [8D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/11/2011 alle: 22:38:35
e ppoi non è vero che non importa a nessuno...a me importa![V][xx(]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 21/11/2011 alle: 22:38:42
...ONORE AL FROCEIENN...[V][V][V][V]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 23:02:02
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/11/2011  22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai vinto[:)][:)][:)] Non speravo più di vedere la parola ceienn... pronunciata... correttamente[:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 23:40:19
Peccato che all’epoca non avevano ancora inventato le Uzi[}:)], però un paio li ho fatti fuori lo stesso = neanche un colpo sprecato, mi piace[:)] @Sorellona: i dollari erano 500 e non 20, il mentecatto ci sta facendo la cresta, pensaci tu, io mi devo occupare del beccaiolo[}:)][:D]
donna
donna
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 07:23:33
Peccato!![V] ps.Ma nessuno sa mettrrsi le calze! [:D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 09:17:17
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/11/2011  20:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Salvo[:)][:)]... il fatto di aver scoperto di avere una madre mi ha quasi commosso[:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 09:18:40
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 22/11/2011  07:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Donna[:)] ricordati che sei nella camera di Nevy... prima o poi torna[8D][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 09:19:55
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/11/2011  23:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maledetto Ceienn.... anche da morto non ti riesce proprio di tenere la bocca chiusa[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link