CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 1535
donna
donna
-
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:07:54
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/11/2011  17:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E nemmeno li vogliono!![8D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:21:43
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 23/11/2011  18:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuno ha parlato di matrimonio[:D][:D][:D][:o)]
donna
donna
-
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:30:41
L'uomo perfetto è usa e getta!![:D] Donna
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:33:18
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 23/11/2011  18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e possibilmente non riciclabile[;)] andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
donna
donna
-
Inserito il 23/11/2011 alle: 22:43:29
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/11/2011  18:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No reply!![:D] Donna
uomoio
uomoio
-
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:33:54
vi hanno inculzato tutti? Donna e te? [:D] che succedde?[V]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/11/2011 alle: 17:22:34
sssssailent plis![;)] L'artista non ricorda più dove ha lasciato i due neuroni superstiti...si dice stia rovistando in tutte la toilette del west, chissà se in mezzo a tanta materia, riesca a trovare l'ispirazione ed il modo di partorire l'ennesima creatura[:o)][:D] andrea
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/11/2011 alle: 17:26:44
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/11/2011  17:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra tanto quella calma surreale che si ha poco prima che si scateni la tempesta..tutto tace anche nel web, sono quasi terrorizzato...[:D][:D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/11/2011 alle: 17:34:45
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/11/2011  17:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione Maurizio, la calma prima dello tsunami!id="size4">[:D][:D]. andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 24/11/2011 alle: 18:22:34
Scusate il ritardo[:I] un 'pelo' di febbre. Adesso sto meglio (non fate dell'ironia spicciola[:o)]). Puntata di 'collegamento' che ha subito una 'revisione' in quanto Calamity (ma soprattutto Chei) è uscita da COL e pertanto deve uscire anche da Bang bang. Siccome è un personaggio di rilievo del racconto devo inventarmi qualcosa (non credo mi sarà difficile inventarmi qualcosa[:D][:D]) Grazie Calamity per la simpatia e l'ironia.[:)] Le pecore di Seiv Nous dormivano nella stalla di Emilius. Fuori aveva iniziato a danzare, nell’aria fredda della sera, qualche fiocco di neve. “Vieni che ti mostro il fienile. Non appena il calore emanato dalle pecore sarà salito vedrai che starai benissimo…. più caldo che in casa.” Emilius era accanto alla scala in legno che portava al fienile sovrastante la stalla. Aveva già un piede sul primo piolo e aspettava che l’Abbacchiato desse mostra di volerlo seguire. “Non credo che nel fienile ci sia qualcosa che io non possa vedere da solo. Non ti offendere ‘Em’…. tu sarai senz’altro un uomo fedele ma io sono un uomo…. prudente.” Emilius ritrasse il piedino di malavoglia, qualcosa lo aveva ‘tradito’ nel suo tentativo di ‘incalzare’ Seiv ma per quanto si sforzasse non capiva cosa. Si abbottonò la patta dei calzoni e poi il giaccone… “Come vuoi Seiv. Buona notte.” Si girò e uscì dalla stalla. Dirigendosi verso la casa si pentì di aver avuto quella reazione piccata. Si era comportato male con l’Abbacchiato. Aveva dato di se un’immagine che non gli apparteneva. Gli venne in mente la definizione di ‘checca isterica’ ma non si spiegò il motivo… (N.d.r. Leggiti qualche puntata arretrata Emilius…. vedrai che ti sarà tutto più chiaro.) Seiv aspettò qualche minuto poi prese una corda e ne legò un capo alla maniglia della porta della stalla poi salì la scala. Arrivato in cima percorse qualche passo e poi legò il capo libero dalla fune alla caviglia sinistra. Se qualcuno avesse aperto la porta avrebbe sentito tiare la gamba e si sarebbe svegliato. Certo non sarebbe stato piacevole ma una passeggiata di salute rispetto a sentirsi ‘tirare’ qualcosa dietro. Si sdraiò nel fieno. Il calore proveniente dalla stalla si faceva già sentire ed era piacevole. Si accertò che il nodo alla caviglia fosse saldo e si addormentò avvolto dall’aroma intenso degli abbacchi vivi. Preferiva senz’altro quello degli abbacchi sulle braci ma si accontentò. Bevve un sorso di acquavite e dopo qualche istante sprofondò nel sonno. Nel suo gregge intanto l’unica giovane capretta che aveva, obtorto collo, accettato in cambio di una vecchia pecora si agitò provocando un lieve movimento di assestamento nel gregge. Seiv riemerse dal sonno e si sporse a guardare nella semi oscurità i suoi abbacchi. Poi bevve per un lungo minuto il ‘sorso dalla buona notte’…. “Notevole…. ma è meglio che la diluisca un po’ domani per colazione…” Si schiantò sul fieno con quell’impagabile sensazione che solo un principio di coma etilico sa regalarti. La capretta aveva raggiunto una posizione esterna al gregge. I suoi passi erano smorzati dalla paglia sottostante i piccoli zoccoli. Si avvicino alla porta della stalla. Lì era molto più freddo ma….. quella fune sul pavimento aveva un odore invitante. La leccò per qualche istante. Era molto salata…. le piaceva. I suoi dentini taglienti iniziarono a morderla timidamente e, soprattutto, silenziosamente. (N.d.r. Buona notte Seiv… dormi sereno e vedrai che domattina sarai pronto per iniziare un faticoso percorso di disintossicazione dall’alcol aiutato da un bruciante dolore al cvlo). Nevy ricaricò lo Spenser e poi entrò nel saloon. Le ballerine erano uscite dalle loro camere e ora affollavano le scale. Vedendo Nevy entrare con il fucile in mano avevano interrotto il loro mormorio. Laroby fu l’unica a parlare…. “Cosa è successo?” Nevy si rese conto che il fatto di vederlo entrare con il fucile in mano poteva aver dato loro un’impressione sbagliata…. “Hanno ucciso il maniscalco…. Lui ne ha stesi due e lo sceriffo ha fatto il resto. Uno è scappato ma è ferito e non farà molta strada….” Nevy si diresse verso le scale. Le ballerine si scostarono ai lati per farlo passare. Quando iniziò a salire Laroby gli toccò il braccio… “Non troviamo Donna…. nella sua camera non c’è….. è da te?” “Sì. Sta bene.” Laroby apparve sollevata e contrariata allo stesso tempo. Alla fine Donna era riuscita a fare un giro di giostra con il bauntykiller…” Donna lo guardò mentre Nevy raccoglieva le sue cose e le infilava nelle borse da sella…. Cosa è successo fuori?” “Tre dei quattro uomini di cui mi parlavi poco fa sono morti e uno è seriamente ferito…. Anche Zagor è morto…. Ne ha fulminati due ma loro erano quattro.” Nevy cominciò a sistemare le ultime cose tra cui le palle calibrate e la polvere nera. “Io voglio andarmene da Forum City…. portami con te…” Gli occhi di Donna si erano riempiti di lacrime. “Tu non hai idea di cosa troverò a Uetors e non l’ho nemmeno io ma quello che mi preoccupa di più è che nemmeno Nono riesce ad immaginarlo… riesci a capire cosa significa questo?” “Io non correrei nessun rischio a Uetors… dovresti saperlo.” Non mi riferivo al fatto che tu fossi a rischio…. Mi preoccupavo per me. Per quanto ne so di te potresti avere anche una ‘cassetta di attrezzi’ ben fornita nelle mutande. L’unico che poteva dirmi qualcosa su di te è morto e tra l’altro, considerando le sue ultime esperienze con i ‘quattro’, avrebbe potuto essere molto poco attendibile…” Donna aprì la porta e uscì dalla stanza senza aggiungere una parola. Era un’andercover…. doveva aspettarsela la diffidenza che Nevy le riservava. Calamity era arrivata al rench. Era così pervasa dalla sete di vendetta che non vide il cavaliere che la osservava dalla macchia di alberi sulla sommità della collina. Entrò in casa e si diresse verso la rastrelliera dei fucili. Prese il 'uincester' modificato da suo fratello e le relative munizioni speciali che fece cadere nella sacca. Poi prese le cartucce che aveva preso dalle tasche di suo fratello e ricaricò la doppietta corta che gli aveva tolto dalle mani quando giaceva a terra ormai morto. Non l’aveva mai usata ma avrebbe potuto tornargli utile. Le altre cartucce le infilò nella sacca. Si spostò in cucina e raccolse un po’ di provviste. Mentre usciva raccolse anche un paio di coperte pesanti che teneva sulla vecchia poltrona. Caricò tutto sul cavallo, montò in sella e si diresse sulla pista che portava a Uetors. Il cavaliere rimase a distanza e iniziò a seguirla.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:08:55
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/11/2011  18:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no ho perso l aereo per colpa di topi[:D][:D][:D] nella stalla...sono tornata..il contratto non l ho strappato[^][:I] [:X][:X][:X][:X][:X]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:12:55
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/11/2011  21:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> più che topi mi sembravano criceti...mio fratello li allevava[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:30:05
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/11/2011  21:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ALLELUIA SORELLA....[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:33:59
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/11/2011  21:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mannaggia a te Clara, in tempo in tempo direi, speriamo che tu sia ancora lontana dalla fine...[:D][;)]. Ma visto che siamo nemici, quasi quasi, era meglio se non ti mettevi alle mie calcagna. Mi spiace piccola, ma uno di noi due non vedrà la fine di bang bang.[:0] p.s. carina la giustificazione sui ratti[;)] andrea
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:49:04
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/11/2011  21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace piccola, ma uno di noi due non vedrà la fine di bang bangid="red"> e quello sarai tu bebi!! Calamity ha 7 vite e 25.678,49 risorse[:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:30:15
> Una volta qualcuno scrisse che COL aveva figli e figliastri.... tu esci, appendi il nick e quando rientri te lo ritrovi 'lavato' e 'stirato'... adesso ho capito a chi ti riferivi quando parlavi dei 'figli'. [;)] Pensa che se io fossi COL farei la stessa cosa... ti lascerei il tuo nick ma prima dovresti portarne uno provvisori che so una cosa del tipo... 'Sono una Pirla'[:D][:D]... no hai ragione... troppo lungo... 'Pirla' basta a rendere bene l'idea[}:)] Ben tornata Chei... la prossima volta che ti cancelli ti cancello io... e non solo da bang bang. p.s ti rendi conto che mi hai costretto a 'ragionare' su quello che dovevo scrivere.... imperdonabile... io costretto a ragionare[:o)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:34:28
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/11/2011  21:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvai Calamity semo tutte cò te![:p] Faje vedè li sorci verdi![:D] Sono una dOpata in astinenza
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:35:22
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/11/2011  22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:36:20
A me sta capretta già stava sui maroni...[:(!]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:36:46
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/11/2011  22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Larò tu stai a Creomona?? A natale quasi sicuramente sarò li dal 23 o 24 al 26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link