quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/11/2011 13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> donne [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/11/2011 13:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per fortuna che ci siamo![:D] [:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/11/2011 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvabbè! (espressione sconosciuta alla grammatica italiana, ma dato il livello del racconto...[8D]) Allora risolvi semplicemente facendola sparare dal Er Cotica, che in realtà è più Er Miope![:D][:D][:D] Questa ti sembra più "intonata" al racconto?[:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/11/2011 14:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...potremmo farti cavalcare a "pelo", non sarebbe male... Nonoooooooooooooo....[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/11/2011 15:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo di precisare che Testina di Chei è esclusa dal sondaggio[:D]... comunque Raffaella la Romantica sogna[:D], Ghery il beccaiolo delira[:D][:D].... e io aspetto qualcosa di più adeguato a Calamity Chei. Chiudo il sondaggio entro stasera perchè poi inizierà il mio di delirio[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/11/2011 15:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se è na bella idea[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/11/2011 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....inizierà?... perchè fino ad ora che hai fatto?...non dirmi che sei capace di peggio..[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2011 16:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandiosa[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/11/2011 16:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di meglio Ghery... di meglio. Io posso solo migliorare dal punto in cui mi trovo[:D][:D][:D] @ Rob De Cop... direi che io e te siamo sullo stesso piano[8D][8D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/11/2011 16:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perchè, ma ho la sensazione che non sia un fatto di cui vantarsi[:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/11/2011 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sta leccando le ferite solo che a una.... non ci arriva con la lingua perchè è... dietro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Robocop... tu sei un ricercato[8)]. Vedrai che qualcuno si occuperà di te[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 25/11/2011 17:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci hanno anche bevuto sopra e poi.... 'fumato' alla grandissima[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/11/2011 18:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poverinooo...lo chef non assaggia...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/11/2011 18:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaahhhhh è così che la pensi... quando vi fa comodo prendete le distanze altrimenti mi considerate 'fuori concorso'.... mi sa che mi sta venendo in mente una particina niente male per il beccaiolo. Fino ad ora ti ho risparmiato considerata la tua condotta in MOD 1 e 2 ma forse è venuto il momento di farti rientrare in un ruolo più... attivo. O preferisci un ruolo... passivo?[:D][:D][:D]