CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 1535
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:45:29
Ammazza Nono...sempre più 'ssssssstardo! (pronunciato con sibilo e fiore in bocca)[:D] Sono una dOpata in astinenza
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:54:16
Chi è che doveva stare a casa a fare la calzetta??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e ti è pure andata bene...se t avessi ammazzato io...azzi tuoi[}:)][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:07:23
In effetti un po’ ci speravo che fosse la mia lupara ad aprire un altro buco in quella lattina[:o)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:07:40
Pensate che non ho ancora deciso come far fuori un altro paio di co-protagonisti[:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:11:15
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011  21:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma non che stai riversando su 'bang bang' tutti i tuoi desideri più reconditi?
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:15:55
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/12/2011  21:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un uestern... e nei uestern si spara e io modestamente.... ne sparo di ninchiate[:D][:D] p.s. a proposito di desideri reconditi... mi è venuta in mente qualcosa anche per il Beccaiolo[8)][:o)][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:25:16
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011  21:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è per quello non sbagli un colpo[:)] Però vacci piano col beccaiolo, ultimamente lo hai lasciato molto tempo al “fai da tè” vedi di non mettergli in mano troppa responsabilità tutta in una volta[:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:26:54
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/12/2011  21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] è più forte di me.... non so resistere alle tentazioni[:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:28:00
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011  21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..*****..[}:)][}:)][}:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:34:04
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/12/2011  21:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che trovo irresistibile è che sotto alcune espressioni tipicamente maschie ti firmi con 'tratto' raffinato ed elegante... lievemente effeminato... [:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:37:27
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011  21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...è l'occhio della mia dolce metà... che equivale ad un salvacondotto per poter circolare indisturbato nel forum senza rischiare l'amputazione delle dita...[8D][8D][8D] P.S. ri-fancvlo...[:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:44:35
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/12/2011  21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello l'avevo capito.... quello a cui mi riferivo era la firma... svolazzante... frivola... gaia[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:01:40
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011  21:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Questa è abbastanza maschile?..[}:)][}:)][}:)] [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:12:45
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/12/2011  22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rozza il giusto[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:16:42
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011  22:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> son contento che sia di suo gradimento.. [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp] [/url
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/12/2011 alle: 23:22:45
cioè, fatemi capì... sono stato "trucidato" ignobilmente e...tutti ad infierire?[:0][:(!] l'unica osservazione, che definirla a mio favore mi sembra già da camicione di forza, è quella di Zagor che suppone una fine fin troppo gloriosa[:(][}:)]. Ora, premesso che non condivido il famoso detto "tanti nemici tanto onore", adesso cosa mi tocca...[:(!][}:)] an'famoniiiiiid="size4"> ( e son stato fin troppo moderato[^][;)] andrea
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/12/2011 alle: 23:28:16
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/12/2011  22:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anna ha degli occhi splendidi, sembrano quelli di mia figlia maggiore! Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 07:27:53
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/12/2011  23:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato che ne abbia uno solo[:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 14:38:05
Lo sceriffo Modestus Aloysius Announ fu felice di rivedere Calamity Chei e il suo vice rientrare in città in quella serata nevosa. Le strade di Forum City erano quasi deserte, fatta eccezione per pochi cauboy che si erano attardati all’emporio. La serata al saloon sarebbe stata tranquilla. Era curioso osservare come il gelo raffreddasse anche gli spiriti più litigiosi. Nessuno aveva voglia di litigare e la serata sarebbe trascorsa tra qualche uischi e qualche racconto d’avventura dei cauboy più ciarlieri. Anche per le ballerine sarebbe stata una serata di quasi riposo. I cauboi avevano dato il meglio la sera precedente e il pianista avrebbe strimpellato struggenti canzoni di duri uomini a cavallo pieni di malinconia per la lontananza da casa. “No Calamity. Nevy non si è ancora visto ma se ha veramente beccato l’assassino di tuo fratello avrà dovuto proseguire lentamente e non sarà di ritorno prima di notte…” Lo sceriffo osservò l’espressione delusa che si era palesata sul viso della ragazza. Non riusciva a comprendere come quella donna fosse attratta da quello che in sostanza era un assassino anche se agiva entro i confini della Legge e su mandato di quest’ultima. Nevy era un assassino che si lasciava dietro una lunga scia di morti e un’ancora più nutrita schiera di nemici. “Comunque non temere, appena arriva verrà certamente da me per consegnare Rob De Cop o quello che ne resta. La taglia dovrebbe essere di 1.800 dollari….. una bella somma considerando che l’ho quasi ammazzato io…” Calamity annuì distrattamente. Il suo pensiero era chiaramente altrove…. Dove? Sulla montagna di Uetors? Con Nevy? “Grazie sceriffo…. per la ‘scorta’ intendo ma non era necessario..” disse Calamity Chei ammiccando verso il vice sceriffo che era in attesa di ricevere i complimenti dal suo capo come un cagnolino che aspetta il premio per essersi ben comportato. “Il funerale di tuo fratello sarà domani pomeriggio. Tutto ciò che possedeva ora è tuo…. Se ti interessa saperlo il ‘segaossi’ si è offerto di comperare la bottega di Zagor.” Calamity rimase un attimo in silenzio poi…. “Fino a che ci saranno cavalli a Forum City servirà una bottega da maniscalco e anche se il ‘segaossi’ è quanto di più vicino possa esserci a un maniscalco non credo che venderò”. Prese il cappello e se lo calcò sulla testa. Fece per uscire dall’ufficio e poi si fermò un attimo…. “Faccia in modo di avvisarmi se Nevy rientra in città. Io sarò al saloon per qualche ora e poi a casa…. grazie Mod…. anche se faccio fatica a dirlo…. grazie di tutto.” Uscì in quella che si stava trasformando in una tormenta di neve…. Aveva intenzione di ubriacarsi per scrollarsi di dosso il dolore, la paura e il freddo che le attanagliava il corpo e l’anima. Domani avrebbe seppellito suo fratello e forse avrebbe venduto tutta la baracca, rench compreso, e se ne sarebbe andata da Forum City o forse no. Sarebbe rimasta perché in fin dei conti quella era la sua cittadina di frontiera dove era sempre tornata tutte le volte che aveva cercato di andarsene o era stata invitata a farlo dalla Legge. “Dove sei Nevy…. dove diavolo sei…” si domandò tra se mentre si avviava verso il saloon tenendosi stretto al petto il pesante giaccone.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/12/2011 alle: 15:05:12
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/12/2011  14:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rendo noto che io la bottega di Zagor la pago solo in natura...[:D][:D][:D] [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link