quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/12/2011 17:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> embèèèè che è na vergogna?? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/12/2011 17:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenta a conoscere troppe verità, a volte c'è chi ci lascia la
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/12/2011 17:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Rob de Cop era astuto, i compari se li sceglieva un pò meglio, mica si faceva ammazzare a Uetors, magari a Olgettinsburg...[;)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/12/2011 18:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi che sei astuto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/12/2011 18:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz Maurizio[8)] se sei al di sotto la mia soglia hai diritto all'accompagnamento gratuito e a una pensione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/12/2011 18:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensione?...cos'è Pensione?[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/12/2011 18:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri, se il tuo neurone è quel bacherozzo vestito da ninja che compare nei tuoi post stai tranquillo, riposati. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/12/2011 18:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti piace...simpatico vero? non come quei maniscalchi che al primo proiettile vagante ci mettono la faccia per prenderlo in fronte...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/12/2011 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece qualcun altro si sarebbe inchinato per prenderlo in.... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/12/2011 19:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che te le mettono in bocca ( pardon, sulle dita ) ma... contieniti![:D][:D][:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/12/2011 19:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma lui è in extra, ma extra extra...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/12/2011 17:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara, questa vorrei dirtela all’orecchio perché nel forum gira gentaccia pronta a prenderci per il cvlo: Io, nel forum, quando clicco su “leggi” (mi viene istintivo) è perché lo interpreto come un ordine[:(]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/12/2011 20:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando leggi 'Gruppi' cosa fai? Pensi a un'ammucchiata?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/12/2011 20:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è più quando leggo "accessori" che penso a qualcuno i particolare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/12/2011 20:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece quando leggo 'comportamenti' mi rendo conto che il vostro non è consono a dei padri di famiglia come voi vi 'onorate' di essere [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/12/2011 13:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> “La giustizia è un concetto astratto, la Legge è quanto di più vicino esista alla giustizia.” “No sceriffo. La Legge è fatta dagli uomini secondo il modello di giustizia che essi desiderano e la giustizia non è un concetto astratto ma è ciò che quegli stessi uomini intendono salvaguardare quando scrivono la Legge. Se il livello di giustizia percepito non è coerente con quanto si aspettano, gli uomini riscrivono la Legge o parte di essa.”id="red"> Bè, a volte, caro Nono Minimo-Decimo Massimo (quando ti trasformerai in ottavo medio?) vale veramente la pena di leggerti.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/12/2011 21:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Corrado[:)]... ogni tanto mi esce anche qualcosa in cui credo... refuso dei neuroni che furono.[:o)] p.s. in realtà il prossimo nick sarà... Decimo Nono... un Papa[:D][:D][:D][:D][:D]