quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011 12:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco come leggi...nel cervello, c'era quella roba lì, solo che ha preferito...emigrare!![:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011 11:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari non tornerò più lo stesso ma almeno non arrivo ai tuoi livelli[:D][:D][:D][:D][:D] ma quanta ne hai presa?[8)][8)][8)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 15/12/2011 13:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Nono Minimo[:D][:D] sono alla 22° pagina di questo 3d così fantasioso e divertente... per copiare su uord il tuo racconto (sperando che tu non mi venga a chiedere i diritti d'autore[:D][:D]) ... mi è stato detto( presumo da persona dotata di moltissimi neuroni attivi[:0]) : "scusa ma non ti conviene piangere un pò sul forum ,vedrai che qualcuno ti manda il racconto già bello e pronto[:0]" naaaaa ho risposto io [^](dotata di un solo neurone e pure ahimè da stamane svuotato) e perchè mai perdermi la lettura anche dei commenti degli altri utenti chestannopiùomenocometeeme? Quest'isola di Piter Pan (che è il tuo 3d) è quanto di meglio si possa leggere tra mille brutture che ci circondano,l'ho sempre detto e lo ripeto con la forza dell'ultimo dendrito rimastomi nel neurone: Simpatici si nasce...e tu lo naccquui per tutto il resto c'è mastercard [;)] Con affetto una tua ammiratrice segreta [:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011 14:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Con affetto una tua ammiratrice segreta" E figuriamoci se ti palesavi[:D][:D] Grandiosa[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011 14:09:00 (> Dopo una dichiarazione di questa portata[:I][:I][:I]non posso fare altro che cedere al fascino irresistibile dell'ironica Ginetta e dedicarle un un raro filmato dove si vedono alcuni personaggi che abitavano a Forum City all'epoca del Vecchio Uest. Grazie Ginetta[:X][:X] N.B. Il contenuto del filmato non è adatto ad un pubblico adultoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/rTbu9OUddE4
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 15/12/2011 15:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gradito la dedica ... ma [:D][:D][:D][:D][:D] preferivo le rose....[:D][:D][:D][:D] id="blue"> nel filmato c'è uno senza capelli e senza denti ... ma...ma è Ginetto mio ![:D][:D][:D][:D] Nono Minimo senti a me : il filmato che hai postato è il Nostro filmino di nozze ideato da un fotografo comemeeteeglialtricomenoi....io sono quella con la"scuffietta" e l'ombrellino che fa giocare la bimbetta "lanciandola" in aria ... id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011 16:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D] Sarai accontentata.... adoro essere adulato[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Ginetto è un tipo[:D][:D][:D]
Sono una dOpata in astinenza
[:D][:D]
Mentre a Uetors andrebbe bene questo..[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011 22:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sei mitica! Uonder Vuman è semplicemente rivoltante[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011 21:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laroby[:D][:D][:D][:D]...per un attimo avevo invece capito che saresti partita con il tuo camper da (penso che tu sia delle parti di Verona ) insomma che saresti partita e saresti giunta in quel di Tivoli (Rm) [:D] per caricare nel gavone o sul portabici tale Ginetto...mannaggiaipescettirossidigomma pure stavolta mi ha detto male [:D][:D][:D][:D][:D] okkei rimetto al ghiaccio la bottiglia di sciampagne Buongiorno a tutti,continuo nel mio lavoro "copio-incollo" id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011 22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria sarebbe giusto, ma visti i personaggi di questa storia...andrebbe cambiato il soggetto "inchinato"[:D] Ovviamente dico questo...a posteriori[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/12/2011 11:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E comunque siamo degli insensibili... non abbiamo mai pensato quanto sia stato doloroso per Vlad andarsene... non una parola di comprensione, di cordoglio... nessuno di noi si è mai chiesto quanto possa soffrire un cvlattone come lui ad abbandonare il... FORO??[:D][:D][:D][:D]. Buon Uichend a tutti[:)][:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/12/2011 10:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò dalle tue parti a Carnevale, se Ginetto è pulito, sporca solo dove si può, abbaia agli estranei e non mangia troppo potrei anche liberartene..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 17/12/2011 11:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano, piano... hai ancora qualcosa da fare prima di andartene[:D][:D][:D]. Per gli auguri c'è ancora un pò di tempo[:)][:)][:)]