CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 1535
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 15/12/2011 alle: 13:08:17
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011  12:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco come leggi...nel cervello, c'era quella roba lì, solo che ha preferito...emigrare!![:D][:D][:D] Maurizio
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 13:49:47
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011  11:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari non tornerò più lo stesso ma almeno non arrivo ai tuoi livelli[:D][:D][:D][:D][:D] ma quanta ne hai presa?[8)][8)][8)][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 14:01:53
Le invocazioni di Vlad De Pensil giunsero all’orecchio di Nevy….. “Lascia la pistola a terra vicino a te e esci con le mani alzate ma non subito…. conta fino a 30, lentamente e a voce alta e poi esci.” Vlad iniziò a contare e Nevy si spostò in un’altra posizione in modo che se il ricercato avesse tentato qualche scherzo avrebbe potuto freddarlo facilmente. La figura di Vlad De Pensil si stagliò contro la parete di roccia. Aveva le braccia alzate e si era tolto il cappellino in un moto di virile orgoglio che colse di sorpresa Nevy. Avanzava lentamente e, apparentemente, ‘alla cieca’ (N.d.r. non solo apparentemente). Quando Nevy fu in grado di vedere l’uomo a figura intera uscì zoppicando dal nascondiglio impugnando la Colt. L’espressione di Vlad De Pensil all’apparire di Nevy traslò dal 'moderatamente malinconico' 'all’eccitato con brio'. Il suo inseguitore era ferito e….. maledettamente attraente. Con un po’ di fortuna sperava di ‘incalzarselo’. “Togliti pure dalla faccia quell’espressione da Mignottone Imperiale…. L’unico buco che mi interessa è quello che ti farò in fronte. E’ finita Vlad. I 5.000 dollari che mi daranno non sono subordinati a come ti riporterò a Forum City….. basta che ti riporti lì e io preferisco riportarti morto.” Vlad De Pensil rimase immobile. Era subdolo come una faina prima di entrare in un pollaio e spietato come la stessa faina una volta entrata nel pollaio. Nevy però non era una gallina…. se non altro perché le galline non girano con una Colt modificata. “Rientra nella tana camminando all’indietro tanto per te è lo stesso visto che sei cecato come una talpa in letargo.” “Non è lo stesso…. Prova tu a camminare all’indietro nella neve con un tacco 12….” Vlad, nonostante lo stivale di vernice 'alla coscia', iniziò lentamente ad arretrare. Nevy fu attento a mantenere la stessa distanza dal ricercato. I due uomini erano a meno di tre metri l’uno dall’altro. “Metti dell’acqua sul fuoco…. devo lavare le ferita e medicarla.” “Perché dovrei farlo? Tanto mi sparerai quindi tanto vale… ma commetteresti un grave errore…” “Sì. Ti sparerò ma se mi aiuti sarà un colpo preciso altrimenti potresti avere una fine molto lenta e altrettanto dolorosa…. Potresti metterci un paio di giorni a morire e considera che io non ho fretta. Ho un riparo, delle provviste e il tempo per guarire dalla ferita. Inoltre avresti la possibilità di dirmi perché sto commettendo un errore.” “Perché non esiste nessuna taglia sulla mia testa quindi non esistono 5.000 dollari ma esisterebbe una corda al collo per chi uccide un tranquillo cittadino che va per la sua strada….” Nevy si finse sorpreso e attese che il cicisbeo continuasse…. “La taglia sulla mia testa è un falso che ho prodotto io. Mi sono costruito un alibi per abbandonare Forum City. In questo modo ho indotto la gente a pensare che ero un ricercato. Se mi ammazzi scoprirai a tue spese che non mento ma se vuoi posso dimostrartelo.” Nevy fece un cenno affermativo…. “Dimostralo, ma prima metti l’acqua sul fuoco.” Vlad obbedì poi si avvicinò a una grossa borsa di cuoio appoggiata alla parete di roccia….. “Le prove di quello che dico sono qui dentro signor ? ….” “Mi chiamano Nevy…. per via della mia pistola… il mio vero nome lo saprai un attimo prima di morire…. un uomo ha diritto di sapere chi lo sta uccidendo.” “Bene signor Nevy…. nella borsa ci sono centinaia di avvisi di taglia e tutte le bozze che hanno preceduto il ritratto finale…. se vuoi te le mostro.” Nevy acconsentì ma alzò il cane della Colt e la puntò verso Vlad che lentamente estrasse una manciata di avvisi di taglia. Il bauntykiller diede una rapida occhiata ed ebbe la conferma di quanto già sapeva. “Quello che non capisco è perché lo hai fatto. Non che sia importante ma sembra quasi che ti vuoi fare ammazzare per gioco. Tieni così poco alla pelle?” Vlad si fece pensieroso. Prese la pentola d’acqua e l’appoggiò vicino a Nevy che si era tolto la fasciatura. La ferita non aveva un brutto aspetto. Il bauntykiller la lavò tenendo Vlad sotto tiro. Il bruciore era da togliere il fiato ma resistette. Prese poi il barattolo di unguento preparato da Emilius e lo spalmò sulla ferita. Vlad lo riconobbe ed ebbe un sussulto…. “Sei stato a Uetors… che ne hai fatto di Emilius ?” “Sei in ansia vero?” L’angoscia di Vlad era evidente…. Erano seduti uno di fronte all’altro. Entrambi esausti. Entrambi davanti a un fuoco che, sebbene stentasse a riscaldarli, in qualche modo accomunava quei due uomini così diversi….. cacciatore e preda, giustiziere e condannato, stivale uestern e stivale tacco 12, etero e diversamente etero…. “Forse dobbiamo parlare….. non mi interessa se mi sparerai…. prima o poi doveva succedere….” Nevy non rispose. Si limitò a guardare le fiamme. Lentamente abbassò il cane della Colt e la ripose nella fondina poi prese un sigaro e lo accese con un rametto sottratto al falò. Vlad De Pensil comprese che aveva ancora un po’ di tempo. Il tempo di un sigaro. Trasse un profondo respiro e iniziò a parlare.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/12/2011 alle: 14:09:00
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 15/12/2011  13:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve Nono Minimo[:D][:D] sono alla 22° pagina di questo 3d così fantasioso e divertente... per copiare su uord il tuo racconto (sperando che tu non mi venga a chiedere i diritti d'autore[:D][:D]) ... mi è stato detto( presumo da persona dotata di moltissimi neuroni attivi[:0]) : "scusa ma non ti conviene piangere un pò sul forum ,vedrai che qualcuno ti manda il racconto già bello e pronto[:0]" naaaaa ho risposto io [^](dotata di un solo neurone e pure ahimè da stamane svuotato) e perchè mai perdermi la lettura anche dei commenti degli altri utenti chestannopiùomenocometeeme? Quest'isola di Piter Pan (che è il tuo 3d) è quanto di meglio si possa leggere tra mille brutture che ci circondano,l'ho sempre detto e lo ripeto con la forza dell'ultimo dendrito rimastomi nel neurone: Simpatici si nasce...e tu lo naccquui per tutto il resto c'è mastercard [;)] Con affetto una tua ammiratrice segreta [:D][:D][:D][:D]id="green">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/12/2011 alle: 14:20:31
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011  14:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Con affetto una tua ammiratrice segreta" E figuriamoci se ti palesavi[:D][:D] Grandiosa[;)] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 15:10:23
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011  14:09:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Dopo una dichiarazione di questa portata[:I][:I][:I]non posso fare altro che cedere al fascino irresistibile dell'ironica Ginetta e dedicarle un un raro filmato dove si vedono alcuni personaggi che abitavano a Forum City all'epoca del Vecchio Uest. Grazie Ginetta[:X][:X] N.B. Il contenuto del filmato non è adatto ad un pubblico adulto

http://youtu.be/rTbu9OUddE4

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/12/2011 alle: 16:00:38
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 15/12/2011  15:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho gradito la dedica ... ma [:D][:D][:D][:D][:D] preferivo le rose....[:D][:D][:D][:D] id="blue"> nel filmato c'è uno senza capelli e senza denti ... ma...ma è Ginetto mio ![:D][:D][:D][:D] Nono Minimo senti a me : il filmato che hai postato è il Nostro filmino di nozze ideato da un fotografo comemeeteeglialtricomenoi....io sono quella con la"scuffietta" e l'ombrellino che fa giocare la bimbetta "lanciandola" in aria ... id="blue">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 19:43:45
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011  16:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D][8D][8D][8D] Sarai accontentata.... adoro essere adulato[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Ginetto è un tipo[:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/12/2011 alle: 21:15:51
Infatti anche secondo me il Ginetto deve essere una vera forza...mi piace sempre più ( non pensar male Ginetta, avrò tanti difetti ma l'omo d'altri nun lo tocco!)[:D] Sono una dOpata in astinenza
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/12/2011 alle: 22:27:32
Un consiglio a Nono su come eliminare un normalmente etero a Forum City... [:D][:D] Sono una dOpata in astinenza
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/12/2011 alle: 22:34:47
Mentre a Uetors andrebbe bene questo..[:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/12/2011 alle: 09:04:29
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011  22:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Sei mitica! Uonder Vuman è semplicemente rivoltante[:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/12/2011 alle: 10:17:14
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011  21:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laroby[:D][:D][:D][:D]...per un attimo avevo invece capito che saresti partita con il tuo camper da (penso che tu sia delle parti di Verona ) insomma che saresti partita e saresti giunta in quel di Tivoli (Rm) [:D] per caricare nel gavone o sul portabici tale Ginetto...mannaggiaipescettirossidigomma pure stavolta mi ha detto male [:D][:D][:D][:D][:D] okkei rimetto al ghiaccio la bottiglia di sciampagne Buongiorno a tutti,continuo nel mio lavoro "copio-incollo" id="purple">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/12/2011 alle: 11:23:46
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011  22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In teoria sarebbe giusto, ma visti i personaggi di questa storia...andrebbe cambiato il soggetto "inchinato"[:D] Ovviamente dico questo...a posteriori[^] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 16/12/2011 alle: 14:32:29
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/12/2011  11:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E comunque siamo degli insensibili... non abbiamo mai pensato quanto sia stato doloroso per Vlad andarsene... non una parola di comprensione, di cordoglio... nessuno di noi si è mai chiesto quanto possa soffrire un cvlattone come lui ad abbandonare il... FORO??[:D][:D][:D][:D]. Buon Uichend a tutti[:)][:)][8D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/12/2011 alle: 20:50:30
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/12/2011  10:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarò dalle tue parti a Carnevale, se Ginetto è pulito, sporca solo dove si può, abbaia agli estranei e non mangia troppo potrei anche liberartene..[:D][:D][:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 09:34:21
Erano ormai passati quattro giorni dall’arrivo di Emilius a Forum City. Il montanaro si era quasi completamente ripreso e il giorno dopo sarebbe partito per fare ritorno a Uetors. Avrebbe fatto il viaggio a bordo del carro del beccaiolo e un aiuto sceriffo sarebbe andato con loro per recuperare i resti di Rob De Cop e di Seiv Nous. Il tempo sembrava promettere una tregua. Sebbene facesse molto freddo il cielo era terso e il sole rischiarava le giornate. Avrebbero preso la pista carrabile per Uetors. Contavano di farcela in una giornata forzando i cavalli e confidando sulla conoscenza che Emilius aveva della montagna. Era sorto qualche problema per il fatto che il Beccaiolo e l’aiuto sceriffo non volevano che Emilius stesse sul carro alle loro spalle. Avevano motivato la loro richiesta di farlo sedere a cassetta con il fatto che il montanaro conosceva la strada meglio di loro ma Emilius aveva compreso che era una scusa e si era offeso. Calamity aveva fatto l’inventario nella bottega del fratello ed aveva recuperato una discreta quantità di armi modificate. Per lo più pistole di grosso calibro. Una in particolare sembrava di un calibro mai visto… estremamente potente. Il Mezzosangue aveva costruito solo due munizioni per quella specie di pistola. Calamity conservò quell’arma, la caricò e la infilò alla cintura. Tutto il resto trovò spazio sul carro e poi lasciò la bottega. Dall’indomani sarebbe stata di proprietà del ‘Segaossa’. Di Nevy nessuna traccia... probabilmente aveva continuato la caccia a Vlad. Aveva iniziato ad odiare il bauntykiller. Sperava che Vlad riuscisse a sfuggirgli. Voleva bene al Matitaro Cecato e non voleva che gli accadesse nulla di male. Una parte della sua vita se ne era andata. Adesso doveva decidere se quello che le restava era sufficiente per appagarla. Ci avrebbe riflettuto con calma….. aveva davanti tutto l’inverno. Modestus Announ aveva finito di registrare i nuovi arrivati. Quasi tutta gente tranquilla fatta eccezione per un gruppetto di avventurieri che erano arrivati alla spicciolata ma che al saloon, la sera del loro arrivo, si erano aggregati rapidamente. Quegli uomini si conoscevano da prima del loro arrivo in città ma avevano cercato di dissimularlo e questo aveva insospettito lo sceriffo. Non gli era permesso nessun intervento preventivo. Poteva solo aspettare e vigilare ma non lo avrebbero colto di sorpresa. Al primo accenno di violazione avrebbe imposto la Legge senza alcuna perplessità….. “Nel dubbio spara due volte…. se non ne hai spara una volta sola”. Mormorò tra se quel motto dei vecchi sceriffi di frontiera che aveva fatto suo. Uscì dall’ufficio per un altro giro della cittadina poi avrebbe preso il cavallo e sarebbe andato al rench di Calamaty Chei. Voleva capire cosa passava nel cervello di quella donna (N.d.r. impresa estrema). Aveva davanti un lungo inverno che sperava tranquillo e Calamity gli piaceva anche se era stato costretto ad accompagnarla più volte ai confini della città intimandole di non rientrare ma poi si era sempre intenerito e aveva fatto qualche concessione…. Dopo tutto non era cattiva… alzava solo il gomito troppo spesso e questo era la sua rovina ma lui contava di riuscire a metterla sulla buona strada e…. chissà, magari sposarla e avere tante ‘calamitine’ da…. attaccare al frigo. Stava delirando….. ‘frigo’? Che nninchia era il frigo?. Capì di essere stanco. Era stata una stagione impegnativa e non vedeva l’ora di riposare e farsi scandire le lunghe e fredde giornate invernali dalla noiosa ‘rutin’. Ma prima doveva sistemare qualche problema. Il saloon era strapieno sebbene fosse solo pomeriggio. Il treno per l’est sarebbe partito da lì a poco e la gente in partenza si radunava al caldo. Forum City era così…. O piaceva o non piaceva. Tanti arrivavano, qualcuno partiva. Vins era di buon umore perché stava chiudendo la stagione con un buon incasso e senza ballerine o pianisti morti ammazzati. L’unica brutta notizia era che Donna sarebbe partita. Era una ballerina di razza che attirava molti clienti e che cantava discretamente. Non sarebbe stato facile sostituirla. Lo sceriffo entrò nel saloon e si diresse al bancone affollato. Non ebbe bisogno di farsi posto perché gli avventori si scansarono. I più sorrisero e lo salutarono portando la mano al cappello. Qualcuno fece finta di non vederlo e continuò a confabulare. Il brusio tornò a livelli normali. Mod ordinò un caffè e si sfregò le mani per riscaldarle. Era un gesto consueto in tutti quelli che sapevano di dover usare la pistola. Le mani calde ti davano un vantaggio. Prese la tazza di caffè bollente e la tenne tra i palmi prima di bere il primo sorso. Gli si avvicinò un vecchio cauboi che si guadagnava da vivere aiutando i giovani mandriani a caricare il bestiame sui treni. In passato aveva avuto qualche problema con la Legge a causa del fatto che usava la pistola in modo troppo disinvolto ma da tempo aveva messo la testa a posto….. e dava qualche ‘buona indicazione’ allo sceriffo…. “Gente nuova Mod, Quasi tutta brava gente non credi?” Lo sceriffo bevve un sorso che assaporò con calma prima di rispondere. “Si. Quasi tutta.” Vins sapeva cosa fare. Arrivò con un bicchiere e una bottiglia e la appoggiò davanti a Uinsper Giò. Il vecchio la stappò e si versò il primo bicchiere che ‘evaporò’ nelle sue fauci bruciate da migliaia di bicchierini uguali a quello che era stato appena vuotato. “Sono arrivate anche delle pistole veloci Mod…. e non resteranno a lungo nella fondina…” Uinsper Giò si versò un altro bicchiere che seguì a ruota il primo e rivolse lo sguardo al tavolo da gioco dove alcuni uomini sghignazzavano tra loro. Nessuno di loro aveva un’attività a cui dedicarsi. Mod li aveva inquadrati. Rappresentavano la gran parte delle sue preoccupazioni. “Non mi stai dicendo niente di nuovo Uinsper Giò.” Il vecchio si stava versando il 'terzo'. Quando ebbe riempito il bicchiere continuò.... "Il bauntykiller è tornato."
donna
donna
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 11:14:43
Prima di andarmene saluto tutti! Auguri di Buon Natale! ...permanenza breve ma intensa! [:D][:D][:D][:D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 11:20:24
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 17/12/2011  11:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piano, piano... hai ancora qualcosa da fare prima di andartene[:D][:D][:D]. Per gli auguri c'è ancora un pò di tempo[:)][:)][:)]
donna
donna
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 11:26:44
Che almeno sia una chiusura...CUT! [:D][:D][:D] Donna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link