CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 1535
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 15:15:03
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/12/2011  15:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NON CAMBIARE MAI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:13:22
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011  09:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X] [:X][:X] [:X]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:15:05
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2011  16:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)]DOVEVA ESSERE UN ALBERO DI NATALE[}:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:19:59
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2011  16:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh... ho molto gradito[:)][:)][:)] p.s. fatti una visita oculistica và... che è meglio[:D][8D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:34:58
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011  16:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che quasi quasi ho un pò di vergogna ad incontrarti..a conoscerti[:I][:I][:I] sono timida[^]

Modificato da cchei il 21/12/2011 alle 16:35:30
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:39:38
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2011  16:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dopo quello che hai scritto e le foto scattatemi...[:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:40:04
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2011  16:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Incontrarmi?[8)][8)] Conoscermi?[8)][8)][8)] Non credo che potrà mai accadere.... io non posso uscire dalla clinica[:D][:D][:D][:D] e se tanto mi da tanto.... neanche tu[:D][:D][:D][:D][:D] e.... molti altri sono messi nelle stesse condizioni.[:o)][:o)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:47:19
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011  16:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tanto me scambierò con qualcun altra[:D][:D][:D]...
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:49:09
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2011  16:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io[8)][:o)]...
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 16:55:31
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011  16:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, nooooo.... ci vuole una visita generale... a cominciare dalla testa, prima, con un microscopio, si tenta di individuare qualche traccia di materia grigia e poi si tenterà di stabilire a che cosa è collegata la bocca, cosa l'aziona e soprattutto... perchè! [;)] [8D][:X][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 17:12:25
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/12/2011  16:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mmmmmhhhhhh l'identikit è troppo generico. Sono molti qui dentro che hanno le caratteristiche che hai descritto[:D][:D][:D][:D][:D]. Restringi il campo Seiv[8)][8)][8)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 17:20:39
Ho appena letto di uno che vuole mettere il camino a legna sul camper ed ho pensato ad uno con qualche tara, poi ho letto gli ultimi interventi qui e credo che lui sia anche fortunato[:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 17:36:09
E' bello avere amici come Zagor.... persona che non perde occasione per incoraggiarti costantemente con esempi positivi e parole di conforto[:D][:D][:D][:D]. Beccatevi anche questa... oggi siete fortunati[8)][8)] due puntate al prezzo di una[8D][8D]. E quando vi ricapita?[:D][:D][:D] Erano trascorsi una decina di giorni dalla sparatoria al saloon (N.d.r. Mica vero ma il tempo stringe). Il bianco era il colore dominante. Il Beccaiolo aveva avuto molto lavoro e una volta tanto si era sfregato le mani tra loro invece che sfregarsele sul… Il Natale era alle porte e Forum City per qualche giorno sarebbe stata avvolta in una quiete irreale. La gente incontrandosi non avrebbe perso occasione per farsi gli auguri e scambiarsi sorrisi. Quella pace non sarebbe durata a lungo, era solo una parentesi di cui la cittadina di frontiera aveva bisogno. I suoi abitanti avevano voglia di cose buone da mangiare, da dire e da sentire. Anche la Legge e i suoi rappresentanti avrebbero abbassato un po’ la guardia e molti pensavano che il Natale sarebbe dovuto arrivare più spesso in città. Mod, nonostante il braccio al collo, non aveva rinunciato al suo giro di perlustrazione ma era sempre accompagnato dal giovane vice. Quello sarebbe stato il suo ultimo inverno da sceriffo. Con la primavera si sarebbe ritirato a vita privata e il giovane avrebbe ereditato la stella. Aveva preso l’abitudine di fare colazione al saloon e poi recarsi in ufficio a sbrigare piccole incombenze amministrative fino all’arrivo del vice con cui compiva il giro di perlustrazione che comprendeva anche la stazione ferroviaria, il giorno dell’arrivo del treno, per accogliere i pochi viaggiatori in transito o qualche nuovo cittadino. La tappa successiva era di passare a vedere come procedeva la convalescenza di Nevy e poi, con scuse banali, quella di spingersi fino al rench di Calamity mentre il vice faceva ritorno in ufficio. Erano visite brevi ma sembrava che Calamity avesse cambiato atteggiamento nei confronti di Mod... era passata dalla simpatia modello ‘Puma con cistite’ a quella modello ‘Fichi d’India tra sella e maroni’…. Mod contava che con la primavera lei gli avrebbe rivolto anche qualche suono articolato in sillabe al posto dei grugniti e dei mugugni che costellavano i loro tentativi di comunicazione. Il vero e unico problema era che Mod capiva la decima parte di ciò che diceva Calamity e quando lui ci aveva scherzato sopra aveva anche scoperto che il senso dell’umorismo di quella donna si collocava appena un cicinin sopra quello di un crotalo. Qualcosa gli diceva che fosse solo un atteggiamento posto a difesa…. era convinto che con il tempo avrebbe potuto smussare qualche angolo del carattere di Calamity. Probabilmente avrebbe riportato qualche danno fisico nel nobile tentativo ma valeva la pena di tentare. Quella mattina vide Nevy a cavallo che stava dirigendosi verso il ruscello completamente ghiacciato. Spronò lievemente il cavallo e lo raggiunse. “Buon giorno sceriffo. Come va la spalla?” “Duole ancora Nevy ma ogni giorno di meno. Certo che cavalcare non mi fa bene….. lei invece?” “Anche Io sto soffrendo come una bestia. Ho una costola fratturata e mi sembra di avere un coltello conficcato nel fianco…” Mod si sentì in colpa… “Mi è spiaciuto molto Nevy. Mi creda. Ho sparato per riflesso condizionato ma….. anche lei mi sembra pirla ad andare a cavallo con una costola fratturata….” Nevy gli rivolse uno sguardo di fuoco…. “Lei invece è un genio vero sceriffo? Secondo lei se potessi scegliere io andrei a cavallo?” Mod riflettè un istante. Aveva compreso di avere qualcosa in comune con il bauntykiller….. quel pirla dell’autore…. “Nono, vero?” Nevy si accigliò…. “Esatto sceriffo…. Nono. Quel mentecatto si è convinto che un nostro incontro a cavallo…. nella neve… lei con una spalla sbriciolata e io con una costola frantumata, fosse quanto di più virile e maschio potesse esserci in questo racconto di cvlattoni…. E sa quale è l’argomento di questa chiacchierata a cavallo? Nientepopodimenoche... quel diversamente etero di Vlad De Pensil…. sorpreso?“ Mod sorrise…. “Per nulla… lo immaginavo.” I due uomini attraversarono il ruscello e si trovarono davanti a quell’immensa distesa bianca interrotta a nord ovest dalle montagne che svettavano contro il cielo terso rubandone i colori che poi tingevano di azzurro le loro cime gonfie di neve.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 18:05:45
Meno male che hai scritto la seconda puntata di oggi perché non mi ero accorto della prima e così rischiavo di perdermene due.[^] Comunque voglio dirti che sei in splendida forma, Cip e Ciop ti rimbalzano da un orecchio all’altro senza ostacoli e da quando il mezzosangue cavalca le verdi praterie ecc…ecc.. sta storia mi piace sempre di più[:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 18:18:24
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/12/2011  18:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto? Che vi avevo detto?![:D][:D][:D] Grazie Mezzosangue[:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 21/12/2011 alle: 19:43:28
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/12/2011  18:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non avrei potuto esprimermi meglio[;)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 20:37:53
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/12/2011  19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so voi ma io ho notato che il Beccaiolo scrive raramente[8)][8)][8)]. Sarà che ha sempre le mani... 'impegnate'[:D][:D][:D][:D][:D] e ancora[:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusate non riesco a fermarmi[:D][:D][:D][:D][:D]le mie sono battute irresistibili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]per me ovviamente ma che ci volete fare[:D][:D][:D][:D][:D]mi faccio tanto ridere[:D][:D][:D][:D][:D] [:o)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:10:29
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011  17:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] DEVE ESSERE UNA CAPOCCIATA IN TESTA[xx(] [^]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:11:18
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011  20:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è che scrivo poco...è che in questo 3d è meglio stare con un basso profilo perchè come ti muovi rischi di essere trafitto da parte a parte.[:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:12:18
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011  20:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A guardare bene anche il bacherozzo che scrive il nome più che usare una spada sembra trastullarsi alla maniera di Ghery[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link