quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011 08:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì tutto molto interessante ma scarso di azione. Ricordati che nella bottega ho lasciato un arsenale di armi modificate e Forum City è affollata di gente[^], sarebbe un peccato non metterle in funzione proprio adesso che sta arrivando il Natale[}:)][}:)][}:)]
Sentiremo anche noi la mancanza del racconto.
Buone Feste a tutti.
Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011 17:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se questa volta sono scampato alla furia assassina del Fenomeno, ma solo perchè mi sono defilato alla grande, auguro a tutti un Buon Natale, e al nostro mitico comandante, che è riuscito a scrivere 75 pagine di ca..z..te, gli ricordo che se fa come l'ultima volta lo vado a prendere e. . . . . . . . . AUGURONI A TUTTI Con la STIMA[:p] di sempre Sandro
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011 17:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi...adesso non fare che te ne vai... Il finale è stato commovente, sei riuscito in un mare di ninchiate a chiudere nel modo migliore, dando una lezione a tutti noi (Mod compresa) sul comportamento da tenere a Forum city. Sono fiero di essere tra i tuoi amici.
id="size6">
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 22/12/2011 18:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda guarda chi si rivede[8)][8)][8)][8)] adesso che i cvlattoni sono svaniti il Magico Yascin stranamente compare[:D][:D][:D][:D]. Non temere... ho in mente qualcosa per te in un prossimo racconto tipo Guerre Stellari... pensavo che avresti il 'fisic du rol' per fare la fidanzata di 'Ciubecca'[:D][:D][:D] Ti stimo anche io e ti rammento che per scrivere 75 pagine ho avuto un validissimo aiuto da parte di tutti[:D][:D][:D][:D][:D] Buon Natale[:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/12/2011 19:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove vuoi che vada?.... Qui ho famiglia[:D][:D][:D][:D] sei come sempre troppo generoso ma ti ringrazio dei complimenti ma attento a essere fiero di certe cose e in ogni caso non farlo sapere troppo in giro[:D][:D][:D][:D]....ricambio la 'fierezza'[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/12/2011 18:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X] a o'Malamente solo un grosso abbraccio[8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011 19:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che chi disprezza COMPRA[:D][:D][:D][:D] Spero di essere più utile in futuro. Poi visto come sta andando la faccenda in privato credo mi sia andata, come dire di *****.O[:D][:D][:D][:D] Auguroni Veramente a TUTTI. Ed in un momento di euforia dico che siete dei MITICI diversamente etero... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/12/2011 14:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aver visto prima la foto saresti entrata come ballerina nel saloon[:p][:p]... Ginetto non se ne avrà a male spero ma di gnocca in questo racconto non se ne è vista molta[:D]. Tanti auguri anche a voi Ginetti[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011 19:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi io inventerei una paginetta volante volante solo per farlo trombare da GHEY SPECK...è il più vicino..[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/12/2011 19:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai... leggi nel pensiero?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011 19:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensiero....abbiamo un pensiero?[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/12/2011 20:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te grande Calamity[:X][:X]... forse ti ho sistemato, vedi ni non fare troppo la pirla perchè Mod è uno sceriffo nervosetto[:D][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/12/2011 21:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te 'terza compressa'... non temere che il pianista si tratta bene[:D][:D][:D] e tende a non farsi mancare nulla[:0][:D] [:X]