Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/12/2011 21:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa se avevi una 'prima foruncolo' per davvero[8)][8)][8)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco****.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 23/12/2011 08:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai una mente bacata il giusto[8)][8)][8)] sarebbe un peccato sprecarla in cavalcate senza fine per cui è meglio che ti fermi e aggiungi i tuoi Cip e Ciop alla colonia di scoiattolini che vive da queste parti[:D][:D][:D]. Ti ringrazio per l'apprezzamento e ti confermo che prima o poi le nostre piste si incroceranno e questo non sarà un necessariamente un bene[:D][:D][:D][:D]. Ti do un consiglio fraterno... l'acquisto di biancheria 'rinforzata' è ovviamente una cosa buona e giusta ma.... appena la riceverai provvedi a cambiare immediatamente serratura e combinazione. Non immagini neppure dove arrivi l'astuzia di certi cauboi[:D][:D][:D][:D] Tanti Auguri anche a te Comandante[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/12/2011 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando finisce qualcosa di piacevole resta dentro sempre molta malinconia[:(][:(] Da quanto ne so quel fumato di Gigi, che gioca a fare lo 'siemo' ma che non lo è proprio, sta già preparando qualcosa di importante dipende da quanto sono allucinogeni i funghi che mangerà a Natale[8D][8D][8D][8D][8D] Buon Natale giovanotti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/12/2011 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando finiscono storie di questo tipo "resta dentro" molto altro.[xx(][:D] BUON NATALE
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]a te sicuro...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/12/2011 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che non ti venivano le parole Rob De Cop[:I] Non credo di meritarle ma in ogni caso vanno divise con tutti voi che avete dato un grande contributo di simpatia e ironia al mio divertimento che è stato tanto mentre scrivevo e tanto di più mentre vi leggevo tra una puntata e l'altra. Non esagero nel dirvi che mi avete fatto un regalo e questo racconto sarà da me stampato e conservato integralmente con tutti i vostri interventi (anche perchè se mi dovessero fermare posso dimostrare di non essere il solo a... piede libero)[:D][:D] Un abbraccio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/12/2011 18:30:53 (> In effetti si canta e si suona ma non siamo a numero chiuso[:D] per cui chiunque sia portatore sano di ironia o affetto da ninchiatite conclamata può prendere uno strumento e unirsi alla 'Bend'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/nCvxy-YtPn4
p.s. Che quadretto eh? Ce ne fosse uno che andasse a tempo[:D]... ecco io credo che questo potrebbe essere più o meno il livello ma... volete mettere il divertimento?[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/12/2011 19:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho immaginato Seiv e francamente mi sono anche affacciato a quel post ma non ho messo nulla perchè non lo conoscevo. Gli ho rivolto solo un pensiero augurandogli buon viaggio ovunque fosse diretto. Il racconto ha dei limiti (oltre ai miei si intende) ma non poteva essere altrimenti perchè l'argomento aveva 'limiti' di Legge e 'limitato' è quel pirla che se ne va in giro con stivali (che non ho descritto per pudore) e mutande che, spudoratamente, ha messo sotto gli occhi di tutti. Buon Natale Abbacchiato e grazie
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Dovresti scrivere le battute per Zelig[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/12/2011 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono nel menù[:(][:(]... che io sappia... ma non è che mi sono proprio indispensabili[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/12/2011 21:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...dimenticavo che sei sufficientemente 'tossico' di tuo..[:D][:D][:D][:D]