CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 1535
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/12/2011 alle: 21:29:25
Ah, dimenticavo: secondo il Panzer, una donna senza tette è come un cielo senza il sole, una torta senza zucchero, un bacio senza palpatina...meglio che non continuo...[:I][:I][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/12/2011 alle: 21:31:45
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/12/2011  21:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa se avevi una 'prima foruncolo' per davvero[8)][8)][8)][:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/12/2011 alle: 21:36:03
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011  21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Manco****.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 23/12/2011 alle: 08:21:36
Toc, toc. Scusate. E' finito tutto l'incalzare degli eventi? No perché dopo due mesi chiuso in un igloo avrei voglia di mettere il naso fuori, e poi Samantha ora ha le sue cose...
@DMM grazie per due cose: per l'avvincente racconto e per avermi tenuto fuori, anche se temo che non sarà per sempre... @Tutti gli altri: tanti auguri e sono convinto che, con alcuni di voi, le nostre piste presto s'incontreranno. E' una minaccia. Nel caso vi preannuncio che un paio di mutande di ghisa, rinforzate sul didietro e con serratura a tripla mappa e combinazione, sono per me un perfetto regalo di natale. Che dite facciamo un acquisto collettivo?
id="left"> AUGURIid="red">id="size6"> PS @Mod Usque tandem DMM abutere patientiam vostram? [:D] Auguri anche a voi!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 10:09:00
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 23/12/2011  08:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai una mente bacata il giusto[8)][8)][8)] sarebbe un peccato sprecarla in cavalcate senza fine per cui è meglio che ti fermi e aggiungi i tuoi Cip e Ciop alla colonia di scoiattolini che vive da queste parti[:D][:D][:D]. Ti ringrazio per l'apprezzamento e ti confermo che prima o poi le nostre piste si incroceranno e questo non sarà un necessariamente un bene[:D][:D][:D][:D]. Ti do un consiglio fraterno... l'acquisto di biancheria 'rinforzata' è ovviamente una cosa buona e giusta ma.... appena la riceverai provvedi a cambiare immediatamente serratura e combinazione. Non immagini neppure dove arrivi l'astuzia di certi cauboi[:D][:D][:D][:D] Tanti Auguri anche a te Comandante[:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/12/2011 alle: 17:25:07
Ho aspettato un pò a postare, ho scritto e cancellato più volte questo mio intervento, non riuscivo a trovare le parole da mettere insieme perchè probabailmente sapevo che sarebbero state le ultime su questo 3D.[:(] E dopo quanto già letto qui sopra, unitamente a quello ricevuto in via privata, risulta difficile aggiungere qualcosa senza incorrere nel banale. Allora mi unisco semplicemente ai complimenti fatti a Gigi, alias Nono o Decimo o Massimo o chissà quant'altro[:D], per tutto quello che è riuscito ad inventarsi per farci divertire e trascorrere un pò di tempo insieme. Perchè di questo si è trattato, un appuntamento più o meno quotidiano che ci faceva ritrovare intorno e dentro le avventure di questo branco di perversi ma bravi ragazzi. Certamente dopo tante vituperate storie, mi ha colpito, in positivo, l'intensità delle riflessioni finali, degno epilogo di una storia che va ben al di là del mero divertimento. Un tocco di classe che arricchisce tutto il lavoro svolto e che lascia un bel messaggio a tutti quanti. E come ha detto un tizio: Chapeau!id="size3">[;)] Grazie p.s. tentiamo di non cambiare mai, ma se proprio dovrà essere, cerchiamo...di peggiorare[:D][:D][:D] p.s2 Auguro a tutti un sereno Natale id="red">id="size5"> andrea
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/12/2011 alle: 18:01:24
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/12/2011  17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando finisce qualcosa di piacevole resta dentro sempre molta malinconia[:(][:(] Da quanto ne so quel fumato di Gigi, che gioca a fare lo 'siemo' ma che non lo è proprio, sta già preparando qualcosa di importante dipende da quanto sono allucinogeni i funghi che mangerà a Natale[8D][8D][8D][8D][8D] Buon Natale giovanotti[:D][:D][:D][:D]

Modificato da garmau il 23/12/2011 alle 18:02:32
zagor61
zagor61
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 18:05:13
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/12/2011  18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando finiscono storie di questo tipo "resta dentro" molto altro.[xx(][:D] BUON NATALE
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/12/2011 alle: 18:07:20
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011  18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]a te sicuro...[:D][:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 18:24:21
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/12/2011  17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per fortuna che non ti venivano le parole Rob De Cop[:I] Non credo di meritarle ma in ogni caso vanno divise con tutti voi che avete dato un grande contributo di simpatia e ironia al mio divertimento che è stato tanto mentre scrivevo e tanto di più mentre vi leggevo tra una puntata e l'altra. Non esagero nel dirvi che mi avete fatto un regalo e questo racconto sarà da me stampato e conservato integralmente con tutti i vostri interventi (anche perchè se mi dovessero fermare posso dimostrare di non essere il solo a... piede libero)[:D][:D] Un abbraccio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/12/2011 alle: 18:30:53
Tra un pò qualcuno scriverà: "questi se la sonano e se la cantano da soli", ma nummenepò fregàdemeno![:D][:D] E come direbbe Renato Zero GRANDIIIIIIIIII!id="red">id="size4"> andrea
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 19:02:51
Ti ho letto le due puntate finali solo oggi caro Nono-Decimo-Massimo-Minimo... non ne avevo voglia, non ero nello spirito giusto...ma adesso che le ho lette ho capito che potevo benissimo leggerle anche prima, in qualche modo avevo intuito dove volevi andare a parare e francamente mi sarei aspettato un finale diverso... Newy che tornava, con Vlad e i suoi stivali di vernice, impacchettato in groppa al mulo e che lo scaricava davanti all'ufficio del Mod, Announ che lo aspettava per consegnargli quella maledetta vignetta sequestrata a suo tempo, ma non distrutta e quel maledetto "diversamente orgoglioso" la ripiegava e se la infilava nei sui stivali verniciati. Sarebbe stato il compromesso ideale per il tuo "racconto di Natale", nessuno ci avrebbe rimesso la faccia e qualche altra cosa... [:o)] In fondo le giustificazioni che "hai messo in bocca al Mod" sono plausibili e considerando che gli "assenti hanno sempre torto" la sua presenza nel suo habitat naturale, tra i "diversamente neuronici" sarebbe del tutto normale per uno che se ne va in giro con gli stivali colorati e si fa fotografare sul wc con gli indosso degli stupefacenti slip color verde pisello. [:X] Buon Natale a tutti. [:X]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 19:31:00
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/12/2011  18:30:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> In effetti si canta e si suona ma non siamo a numero chiuso[:D] per cui chiunque sia portatore sano di ironia o affetto da ninchiatite conclamata può prendere uno strumento e unirsi alla 'Bend'

http://youtu.be/nCvxy-YtPn4

p.s. Che quadretto eh? Ce ne fosse uno che andasse a tempo[:D]... ecco io credo che questo potrebbe essere più o meno il livello ma... volete mettere il divertimento?[:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 19:41:02
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/12/2011  19:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho immaginato Seiv e francamente mi sono anche affacciato a quel post ma non ho messo nulla perchè non lo conoscevo. Gli ho rivolto solo un pensiero augurandogli buon viaggio ovunque fosse diretto. Il racconto ha dei limiti (oltre ai miei si intende) ma non poteva essere altrimenti perchè l'argomento aveva 'limiti' di Legge e 'limitato' è quel pirla che se ne va in giro con stivali (che non ho descritto per pudore) e mutande che, spudoratamente, ha messo sotto gli occhi di tutti. Buon Natale Abbacchiato e grazie
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 21:21:29
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011  18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Dovresti scrivere le battute per Zelig[:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 21:23:19
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/12/2011  18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono nel menù[:(][:(]... che io sappia... ma non è che mi sono proprio indispensabili[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/12/2011 alle: 21:55:23
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/12/2011  21:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è vero...dimenticavo che sei sufficientemente 'tossico' di tuo..[:D][:D][:D][:D]

Modificato da garmau il 23/12/2011 alle 21:57:09
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 10:53:55
[:o)][:o)][:o)] Scusate... sto cercando di smettere[:I][:I] Due giorni dopo.... Nono aveva buttato alla rinfusa alcuni capi di vestiario e pochi oggetti personali in un vecchio borsone da marinaio. Sentiva che il cerchio si stava chiudendo... troppa tranquillità... troppo silenzio... nessuna faccia nuova nel circondario. Era tutto troppo normale. Controllò il caricatore... pieno fino all'orlo di ninchiate…. “Bene”. Se avessero cercato di prenderlo sarebbero stati investiti da una raffica che non avrebbe lasciato scampo. Era un duro lui, mica un pirla. Uscì in strada e si guardò intorno. Solo macchine parcheggiate... nessuno in giro. Raggiunse il 'bel grigio metallizzato' a gettò il borsone sul sedile posteriore. Salì al posto di guida e avviò il motore. Si inserì in carreggiata ma non accese i fanali. Procedette sulla strada che portava alla tangenziale e contava di raggiungere il camper in meno di dieci minuti, poi avrebbe cercato di passare la frontiera. Bang bang non era stata una grande idea... quando lo aveva capito era ormai troppo tardi. Era in ballo e aveva continuato a ballare ma i nemici aumentavano ad ogni puntata. La copertura che Mod gli aveva garantito era saltata... "Dannata Mod mi hai fregato..." Mentre ripercorreva quei due mesi di ninchiate era giunto al rimessaggio. Non era ancora in salvo ma era molto vicino all'essersi messo al sicuro. Inserì la scheda magnetica e il cancello automatico iniziò a scorrere lentamente. Lo varcò e percorse il centinaio di metri che lo separava dalla sbarra facendo stridere gli pneumatici. La sbarra si sollevò e in un attimo fu al camper. "Salvo..." pensò tra se. Estrasse di tasca le chiavi della cellula e nell'oscurità gli fu difficile trovare la serratura. Alla fine ci riuscì, salì lo scalino e si richiuse la porta alle spalle... "Ciao Nono..." La voce lo fece trasalire. Un secondo dopo le luci si accesero e ne fu genuinamente stupito….. “Azzz… non me la cavo male come elettricista…” Si girò lentamente già sapendo a chi apparteneva quella voce... "Sorpreso? Non dovresti anzi... mi sorprende che pensassi di farla franca amico mio..." Nono non replicò. Non sarebbe servito a nulla. Non poteva estrarre il suo sparaninchiate perchè non ne avrebbe avuto il tempo. Guardò Vlad De Pensil... i suoi occhietti porcini brillavano dietro le lenti 'trifocali' e sul suo viso apparve un sorriso osceno. Seduto alla dinette grande Emilius stava nervosamente masticando il gambo di un fiorellino di campo e se lo passava velocemente da un angolo all'altro della bocca.... "Ciao Nono... siamo venuti per ringraziarti per le belle parti che ci hai riservato in Bang bang." Disse con un ghigno a metà tra il malvagio e il divertito. Nono sapeva di non avere scampo ma tentò lo stesso... "Se ve ne andate ora farò finta che non sia successo niente altrimenti segnalerò un abuso alla Mod." Disse con voce tremante. "L'unica cosa che potrai segnalare alla Mod sarà il 'buso'... il tuo, dopo il nostro 'passaggio' e loro si faranno due risate. Vuoi saperla tutta? A me hanno garantito il rientro in COL senza conseguenze e a Emilius hanno promesso l'immunità e un bel gruzzolo.... pensavi che non stessero più nelle mutande dalla contentezza dopo le cose che sei andato a spifferare in giro con il tuo racconto?" Nono rimase in silenzio. Le parole non sarebbero più servite e a pensarci bene erano state le parole a metterlo nei guai. Emilius si alzò e si avvicinò alla TV, l'accese e alzò il volume al massimo. La voce da trans della defilippa irruppe nel camper.... 'C'è posta per te' era arrivata a metà della sua programmazione.... "Immagino che per me ci siano due 'pacchi' e non due buste vero Maria?" Pensò nella sua povera mente. Poi improvvisamente un sorriso gli illuminò il volto. Aveva ancora una possibilità di salvezza e se la giocò... "Forse non ci crederete ma... l'impianto elettrico del camper... l'ho fatto io... con le mie mani... tutto da solo." Vlad sbiancò in volto e Emilius guardò il televisore come se si trattasse di una bomba a orologeria. Nono rilanciò... "E ho fatto anche il dipolo di Alva per l'antenna ma... l'ho migliorato parecchio.... mi ha aiutato yascin per telefono... davvero sapete?" Vlad scostò Nono bruscamente e si buttò fuori dal camper e Emilius si gettò dalla finestra. Udì solo i due tonfi sul cemento e qualche sommessa ‘madonna’ poi più nulla. Trasse un sospiro di sollievo. Poi iniziò a pensare a quello che lo aspettava. Sarebbe stata una vita in fuga sperando di essere sempre un passo avanti ai suoi inseguitori. Soprattutto se i personaggi che gli stavano 'dietro' rispondevano ai nomi di Vlad e Emilius. Mise in moto il camper e lentamente si mosse dal parcheggio.... "Beh intanto facciamoci 'ste vacanze di Natale e poi ci penseremo... magari con l'anno nuovo ci sarà chi diventa più buono e chi meno….." Non finì il pensiero…. aveva già troppi guai. Abbassò il finestrino e l'aria fredda della sera lo investì.... "Servirà a schiarirmi la mente" (N.d.r. Mente? Uots mins… mente?) e si immise felice sulla statale deserta. Adesso sto meglio[:D][:D][8D][8D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/12/2011 alle: 11:12:25
Brutta bestia la coscienza ( Quando finiscono storie di questo tipo "resta dentro" molto) Ha ragione il mezzosangue? Sei proprio un fenomeno,.... buone feste Emil
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/12/2011 alle: 11:47:53
HA HA, FANTASTICO![:D][:D][:D][:D][:D] PAURA EH?[?][?][?][;)] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link