CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 1535
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/12/2011 alle: 12:00:17
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/12/2011  10:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e lo sapevo...dura perdere le sane abitudini eh?[;)] Come dal mio p.s. nel post precedente, vedo che hai colto al volo l'invito a non camabiare mai, però attento...tu non hai molto margine di peggioramento![:D][:D][:D]. A presto lazzarone andrea

Modificato da robocop il 24/12/2011 alle 12:01:10
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 12:09:48
@ Emil.... grazie per gli auguri che ricambio a te e Erika e poi ti ringrazio per avermi attribuito una coscienza... io lo chiamerei istinto di conservazione[:D] @ Robocop... hai ragione io sono ormai al limite[8D][8D][8D].... tocca a voi ma vedo che fate passi da gigante[:D][:D][:D] @ Laroby... paura? Mmmmmhhhh direi più... terrore[8)][:o)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/12/2011 alle: 12:51:33
grazie di cuore delle risate e delle riflessioni vostro malgrado. auguri a Cip e Ciop di rimanere almeno così, migliorare è una mission impossibel. al resto del tim, che non è una compagnia telefonica, auguri di buona fortuna, sembra che serva. una lettrice occulta[:I]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/12/2011 alle: 14:59:04
ragazzi che dire ..sarà pure guasto, acido, fumato, rinco,senza testa, ma è UNICOid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">, speriamo si conservi così[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 16:02:44
@ Anna (Pasqua).... Buon (Natale)[:D][:D][:D][:D] ma come mi usciranno 'ste battute[8)][8)] manco le ho pensate che già le trovo scritte[:D][:D]. Grazie Anna mi ha fatto piacere il tuo intervento e il commento della volta scorsa[:)] @ Ghery.... Vedo che anche a te non mancano le parole per definirmi[:D][:D][:D][:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 16:27:44
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/12/2011  12:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una lettrice occultaid="size1"> Fai bene [;)] Qui tutti quelli che si sono palesati se ne sono pentiti bruciantemente... ehm... [:I] volevo dire... amaramente. [B)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 17:23:58
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/12/2011  12:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anna, la cautela che usi nell’approccio a questo 3d denota la tua saggezza ma siamo amici e vorrei che tu restassi al sicuro[;)] (io potevo finire in seminario invece, causa Nono, mi sono ritrovato plurinseminato)[xx(]. Il mentecatto è pericoloso, è un “fenomeno” strano, non ha cervello ma ha memoria[:D]. Tieni sempre alta la guardia.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/12/2011 alle: 17:40:26
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/12/2011  12:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Gigi, avrai anche tutti i difetti che un uomo può avere, la lista di Maurizio è veramente incompleta, ma incosciente? no quello proprio no. Certo che dai qualche segno che ti manca completamente il ritegno ma poi con calma ti rendi conto che nella foga hai mirato sopra il bersaglio e astardo dentro come sei trovi sempre l'appiglio per uscirne quasi indenne.[:D] Quello che mi preoccupa di più è che nonostante tutto noi tutti ti vogliamo un bene fuori dal comune e questo è la prova che anche noi siamo fuori, quello sì mi preoccupa. Sempre con affetto rinnovo gli auguri Emil
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/12/2011 alle: 17:53:14
Quello che mi preoccupa di più è che nonostante tutto noi tutti ti vogliamo un bene fuori dal comune e questo è la prova che anche noi siamo fuori, quello sì mi preoccupa. saggia verità, mio caro montanaro....ma quello che a te preoccupa a me terrorizza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 18:24:25
@ Zagor... Io sono messo come sono messo e mi sono accettato (non con l'ascia[:D])... è stato un percorso lungo e ancora non è finito ma ho preso cocsienza dei miei problemi e mi sono fatto aiutare[8)][8)][8)]... quello che invece mi angoscia è dover prendere tristemente atto che tu non solo sembri non accettare la tua condizione ma dai mostra di non rendertene neppure conto[:D][:D][:D][:D][:D] @ Emil... Maledetto Montanaro sarà il freddo ma ho gli occhi lucidi. Aggiungo (e non per discolparmi) che ho un modo insolito di dimostrare affetto e amicizia e non è facile da comprendere e accettare. In sintesi... Più sono affezionato alle persone a cui voglio bene più esse sono oggetto delle mie feroci prese per il cvlo... lo sò ci sono altri modi ma se ti fai due conti capisci che, anche se in modo 'discutibile', vi voglio un gran bene pure io[:)] p.s adesso però non cominciare a mordicchiare fiorellini[:D][:D][:D]... grazie Emil[:)] @ Maurizio... ormai per te ho usato quasi tutte le parole... quelle poche che mi sono rimaste le spenderò al momento opportuno[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/12/2011 alle: 18:52:58
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/12/2011  18:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi devo preoccupare?...[}:)][}:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/12/2011 alle: 19:59:22
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/12/2011  18:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, fratellino fossi in te mi comprerei delle mutande belle rinforzate, se il Gigi mi diventa melenso avverto un certo pericolo...[:0][:0][:0] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 22:11:19
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/12/2011  19:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono melenso. Sono commosso[:o)][:I].... dura poco ma succede anche a me[:0][:0]... è quasi Natale[:)][:)][:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/12/2011 alle: 11:47:45
Dall'Astrocamper un passaggio veloce. Tanti auguri a tutti voi di un BUON NATALE! AUGURI e buon divertimento. Eta Herr Kommandant Von Beta Ciaoooooooooo.
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 25/12/2011 alle: 16:29:38
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/12/2011  11:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Comandante Fon Dente... Astrocamper avvistato con ritardo ma sono ancora in tempo per inviare un messaggio di auguri nel cosmo. Sono certo che verrà ascoltato. Buon Natale[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link