quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/12/2011 10:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo sapevo...dura perdere le sane abitudini eh?[;)] Come dal mio p.s. nel post precedente, vedo che hai colto al volo l'invito a non camabiare mai, però attento...tu non hai molto margine di peggioramento![:D][:D][:D]. A presto lazzarone
andrea
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/12/2011 12:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una lettrice occultaid="size1"> Fai bene [;)] Qui tutti quelli che si sono palesati se ne sono pentiti bruciantemente... ehm... [:I] volevo dire... amaramente. [B)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/12/2011 12:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna, la cautela che usi nell’approccio a questo 3d denota la tua saggezza ma siamo amici e vorrei che tu restassi al sicuro[;)] (io potevo finire in seminario invece, causa Nono, mi sono ritrovato plurinseminato)[xx(]. Il mentecatto è pericoloso, è un “fenomeno” strano, non ha cervello ma ha memoria[:D]. Tieni sempre alta la guardia.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/12/2011 12:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gigi, avrai anche tutti i difetti che un uomo può avere, la lista di Maurizio è veramente incompleta, ma incosciente? no quello proprio no. Certo che dai qualche segno che ti manca completamente il ritegno ma poi con calma ti rendi conto che nella foga hai mirato sopra il bersaglio e astardo dentro come sei trovi sempre l'appiglio per uscirne quasi indenne.[:D] Quello che mi preoccupa di più è che nonostante tutto noi tutti ti vogliamo un bene fuori dal comune e questo è la prova che anche noi siamo fuori, quello sì mi preoccupa. Sempre con affetto rinnovo gli auguri Emil
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/12/2011 18:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi devo preoccupare?...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/12/2011 18:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, fratellino fossi in te mi comprerei delle mutande belle rinforzate, se il Gigi mi diventa melenso avverto un certo pericolo...[:0][:0][:0]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/12/2011 19:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono melenso. Sono commosso[:o)][:I].... dura poco ma succede anche a me[:0][:0]... è quasi Natale[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/12/2011 11:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Comandante Fon Dente... Astrocamper avvistato con ritardo ma sono ancora in tempo per inviare un messaggio di auguri nel cosmo. Sono certo che verrà ascoltato. Buon Natale[:)]