CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 1535
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/10/2011 alle: 18:40:24
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/10/2011  17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lascia perdere Lorenzo, ho gia scritto, è irrecuparabile. Anche l'agente speciale non è da meno, prima grida " lo prendo io ! " poi non so per quale motivo sel'è fatta nelle braghe e ha ritirato. [:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/10/2011 alle: 18:45:00
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/10/2011  18:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " lo prendo io ! " può avere mille significati e per evitare quello sbagliato.... ...li evito tutti...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/10/2011 alle: 18:59:33
Nono, dì la verità...pensando a Calamity Cchei ti sei "ispirato" a Sceron Ston, che tra l'altro l'ha fatto davvero un uestern conciata come hai descritto Cchei.. Ti ho sgamato, eh?[:D] http://www.imdb.com/media/rm3014630400/tt0114214 Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 19:05:48
No Laroby.... per Calamity Chei mi sono ispirato a... 'robertmiccium'[:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/10/2011 alle: 19:13:24
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011  19:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...nel senso del ghei[?]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/10/2011 alle: 19:19:51
Si, però, capisco che puoi avercela con Vladimiro ma, in un racconto western...dargli per destriero un mulo...è una cattiveria![:D] Ciao Raffaella. P.S. Anche 'o malamente saluta...preoccupato![;)][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/10/2011 alle: 19:23:14
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/10/2011  19:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...perchè merita di cavalcare qualcos'altro[?] quel fetente ci ha abbandonato dopo averci partorito.... nessuno di noi sarebbe com'è se lui non ci avesse disegnato come ci ha disegnato[V][V][}:)][}:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/10/2011 alle: 19:34:43
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011  19:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quel fetente ci ha abbandonato dopo averci partorito... Oddio, detta così è un pò...inquietante![:0][:D] Sembra quasi...Alien con Vladi nei panni Sigourney Weaver![:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 19:37:37
Ghery... la tua è un'affermazione di grande profondità che ha il merito di far aprire gli occhi a tutti noi. E' una grande verità! E' tutta colpa del Maledetto Guercio[:(!]. @ Raffaella... deve ancora ringraziare che il mulo lo cavalca lui e non il... contrario[:o)][:o)]. Però ora che ci penso[:D][:D][:D][:D]. Siete fonte inesauribile dei miei peggiori deliri[:D][:D][:D][:D]. Vi adoro[8D][8D][8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:10:00
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011  19:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a proposito di deliri... da dove viene fuori sto "Ghery"... ha un suono inquietante... quasi penetrante...

Modificato da garmau il 25/10/2011 alle 20:10:25
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:19:38
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011  20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi meravigli Maurizio[:0] Gary è stato il grande imprenditore che portò nella terra dei cauboi la prima catena di iper-negozi, i famosi supermercati Gary COOPer![:D][:I] andrea
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:23:01
Ed è anche un modo di dire tipico della sardegna: "Sei etero o sei Ghery"?[:D] Mi stupisce che non lo conosci
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:36:00
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/10/2011  20:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..in sardegna abbiamo un altro modo di dire...fa pressapoco così "diamo fuoco ai camper di Reggio Emilia con le serrature scassate"[:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:58:24
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011  20:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ghery...con il nome che ti ha appioppato Nono è alla tua "serratura" che devi stare attento[:D]

Modificato da zagor61 il 25/10/2011 alle 20:58:57
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 21:03:16
...luridi e impestati, oggi sono stato impegnato in operazioni di pulizia del garage che era diventato un ricettacolo di polvere dopo i lavori di pavimentazione e mi sono accorto solo ora di come mi stiate trattando su opagnette e su quell'altra raccolta di *******te del far uest. Se avessi i superpoteri del sardegnolo vi augurerei una grandinata sui vostri mezzi e una nottata abbracciati alla tazza del water a cantare "Non son degno di te". Busoni froci bucaioli. Vladimiro Probabilmente mi becco una querela per violazione della corrispondenza e della 'praivasi' ma volevo darvi una piccola testimonianza di quello che è il tenore delle mail che Vlad De Pensil invia al sottoscritto. L'unica consolazione è che... sono dedicate anche a voi... busoni froci bucaioli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' un mito[8D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/10/2011 alle: 21:06:56
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011  21:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oddio, anche luridi e impestati...non è poi tanto male[:D][:D] Eh, quando si dice il tatto[:o)] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 21:10:53
E non ho messo ciò che precede e che costituiva l'oggetto della mail. Credetemi sulla parola se vi dico che se 'postato' la MOD si sarebbe trovata a 'bannare' uno che non fa più parte di COL.... sarebbe stato un caso da 'manuale'. La prima ed unica bannatura postuma. O forse no[8)][8)][8)]... avrebbero bannato me[:o)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/10/2011 alle: 21:14:47
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011  21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> adesso comprendi perchè vorrei una clonazione...preventiva?[:D][;)] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 26/10/2011 alle: 11:44:36
La mandria stava sfilando verso il corral. Il ‘fiume’ pezzato aveva sollevato una nube sottile di polvere che ora aleggiava sopra il bestiame. Il fiato delle vacche che si condensava in quella fredda mattina di sole andava ad alimentare la cortina di polvere che stemperava, così, il colore e le sagome dei bovini e i cavalli dei cauboi che erano di scorta alla mandria. L’effetto era singolare…. I cappelli e parte del busto dei mandriani emergevano da quel misto di fiato e polvere restituendo così un’immagine nitida alla scena. L’arrivo della mandria era un evento al pari di una festa per la cittadina di Forum City e fin dalle prime ore non era raro vedere alcuni abitanti che assistevano a quello spettacolo. L’odore che iniziava a permeare ogni angolo di Forum City era ‘assaporato’ con allegria. Certo, si trattava di odori forti…. Nerda e Carne, vive e pulsanti entrambe, ma significavano benessere e prosperità. Da lì a poco sarebbe giunto il treno e il bestiame sarebbe stato caricato per il suo ultimo viaggio. Dopo, i cauboi si sarebbero riversati in città e la ‘festa’ avrebbe avuto inizio. Lo sceriffo estrasse dal panciotto il suo orologio. Le sette e trenta. Il suo vice sarebbe arrivato poco dopo pranzo dopo una lunga cavalcata e lo avrebbe affiancato in quella lunga ed estenuante giornata e poi, insieme agli aiuto sceriffo, avrebbero dovuto far fronte ad una serata che sarebbe sconfinata fin dentro la notte. Per la sua esperienza i problemi sarebbero sorti poco dopo le nove di sera quando i cauboi, ripuliti dalla polvere e dall’odore della mandria e profumati oltre ogni decenza, si sarebbero ritrovati al saloon per contendersi le loro paghe al tavolo da gioco e le ballerine nelle…. ‘sale gioco’ al piano di sopra. La serata sarebbe scivolata via tranquilla sino a quando qualche cauboi che aveva perso al gioco gran parte della paga e in ‘sala gioco’ gran parte dell’autostima non avesse deciso di ‘dare una svolta’ alla festa con la collaborazione dell'unica femmina a lui veramente fedele. La pistola. Ma non era ancora tempo. Per consuetudine lo sceriffo avrebbe assistito alle operazioni di carico ripercorrendo a ritroso la lunga fila di ‘muggiti e bestemmie’. Serviva a farsi vedere dai cauboi. Serviva per guardare in faccia i cauboi. Avrebbe scambiato con loro solo qualche parola o anche solo un cenno di saluto. Il messaggio era semplice…. “Guardatemi, sono la Legge. Guardate la mia pistola, siamo ‘insieme’” Nevy se ne stava in piedi in pieno sole e si godeva il lieve tepore sulla faccia appena sbarbata. Era fermo davanti all’emporio in attesa che il garzone scaricasse il carro scoperto condotto dalla donna che aveva visto poco meno di mezz’ora prima. Il carico che veniva trasferito all’interno avrebbe lasciato il posto a quello che dal negozio sarebbe stato di lì a poco caricato sul carro. Da quelle parti andava ancora così. Molti generi alimentari venivano scambiati con altri generi di prima necessità…. Altri venivano pagati in dollari….. le armi e le pallottole tanto per fare un esempio. Della donna nessuna traccia. Entrò nel grande locale ingombro di merci di ogni tipo. All’interno due commessi stavano mettendo su un bancone le ultime creazioni dello ‘stilista’ Samuel Colt, alcuni cinturoni in cuoio prodotti da qualche tribù indiana ‘civilizzata’ e selle prodotte da qualche artigiano dell’est. Le selle erano un articolo che si vendeva poco. I cauboi erano affezionati alle loro e se le dovevano cambiare si rivolgevano a gente dell’ovest…. uomini che sapevano cosa serviva a un cauboi perché prima lo erano stati loro. A Nevy serviva della polvere nera, bossoli e palle. Confezionava lui stesso le cartucce. La sua pistola ‘gradiva’ quel tipo di attenzioni e lo ricambiava puntualmente. Il suo lavoro era così più ‘facile’. La donna era nell’ufficio sul retro seduta davanti a quello che sembrava essere il proprietario. Sembravano rilassati. Il fatto che il garzone dell’emporio stesse scaricando il carro stava a significare che avevano raggiunto un accordo soddisfacente per entrambi… “Buon giorno, come posso servirla?” Navy si distolse dai suoi pensieri e guardò il commesso che stava aspettando.. “Ho bisogno di piombo, polvere nera e bossoli ma vorrei vedere di cosa disponete e poi vorrei eventualmente barattare le mie cartucce con sigari e olio..” e così dicendo mise sul bancone un paio di cartucce che aveva estratto dal cinturone. Il commesso ne prese una e la esaminò con attenzione… “Non posso darti molto per queste… sono cartucce… ‘particolari’. Qui da noi le chiamiamo ‘ammazzapistole’…. Mettono fuori uso un’arma nel giro di poco tempo… troppo poco.”
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 26/10/2011 alle: 17:23:07
“Guardatemi, sono la Legge. Guardate la mia pistola, siamo ‘insieme’” non male come "immagine", hai comprato roba buona stanotte[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link