quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/10/2011 17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere Lorenzo, ho gia scritto, è irrecuparabile. Anche l'agente speciale non è da meno, prima grida " lo prendo io ! " poi non so per quale motivo sel'è fatta nelle braghe e ha ritirato. [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/10/2011 18:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " lo prendo io ! " può avere mille significati e per evitare quello sbagliato.... ...li evito tutti...
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011 19:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel senso del ghei[?]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/10/2011 19:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè merita di cavalcare qualcos'altro[?] quel fetente ci ha abbandonato dopo averci partorito.... nessuno di noi sarebbe com'è se lui non ci avesse disegnato come ci ha disegnato[V][V][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011 19:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel fetente ci ha abbandonato dopo averci partorito... Oddio, detta così è un pò...inquietante![:0][:D] Sembra quasi...Alien con Vladi nei panni Sigourney Weaver![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011 19:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di deliri... da dove viene fuori sto "Ghery"... ha un suono inquietante... quasi penetrante...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011 20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi meravigli Maurizio[:0] Gary è stato il grande imprenditore che portò nella terra dei cauboi la prima catena di iper-negozi, i famosi supermercati Gary COOPer![:D][:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/10/2011 20:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..in sardegna abbiamo un altro modo di dire...fa pressapoco così "diamo fuoco ai camper di Reggio Emilia con le serrature scassate"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011 20:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ghery...con il nome che ti ha appioppato Nono è alla tua "serratura" che devi stare attento[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011 21:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oddio, anche luridi e impestati...non è poi tanto male[:D][:D] Eh, quando si dice il tatto[:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011 21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso comprendi perchè vorrei una clonazione...preventiva?[:D][;)]
andrea