CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 1535
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/10/2011 alle: 17:32:26
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/10/2011  17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha solo sbagliato scrivere, voleva dire " guardatemi, sono un pistola "
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 26/10/2011 alle: 17:34:48
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/10/2011  17:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...allora ci siamo...è lui...[:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/10/2011 alle: 18:48:02
Intanto è un grande piacere avere notizie del Conte Vlad e sapere che ci vuole sempre TANTO BENE, [:D][:D][:D] In quanto a Nono, direi altro che roba buona, quello ha incominciato già alle elementari "tirando" le righe del gessetto sulla lavagna![:0] Sono una dOpata in astinenza
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 26/10/2011 alle: 18:58:17
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011  19:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quel fetente ci ha abbandonato dopo averci partorito... a Mauri ! ma che stai a di [:(]... ma sei sicuro ? [:(] apposta mi sentivo addosso una strana puzza di mxxxa...[xx(] ciao ! elio.m Roma
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 26/10/2011 alle: 18:59:04
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/10/2011  18:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco perchè mi ha detto che come abito preferisce il "gessato"...[8D][8D][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 26/10/2011 alle: 19:11:25
Sbagliato Laroby[:D][:D]... usavo il cancellino. Quello a forma di girellamotta... era così... come dire... 'carico'[:o)][:o)][:o)]. In ogni caso ogni volta mi chiedo come potrò mai ricambiare l'inesauribile carico di 'affetto' con cui mi ricoprite[:D][:D][:D][:D]... forse qualche idea mi verrà[:o)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/10/2011 alle: 00:01:19
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/10/2011  19:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo stesso affetto con cui ti ricopre il Guercio...[:D][:D][:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 09:36:28
No... l'affetto del Guercio è inarrivabile[:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:17:25
Nevy annuì. Il commesso se ne intendeva. Per le abitudini del cauboi medio servivano pallottole più ‘docili’… si sparava spesso, spesso a vanvera e, quasi sempre, fuori bersaglio. Nevy scostò la giacca e con la mano sinistra estrasse la pistola lentamente in modo da non allarmare il commesso. La poggiò sul bancone e velocemente scaricò il tamburo, poi la porse al commesso reggendola per la canna. Gli occhi del commesso si sgranarono. Il tamburo era in lucido acciaio così come il castello, la canna era brunita. Ma la parte interessante di quella pistola era il grilletto. Era quasi completamente retratto segno che il ‘dente’ che faceva abbattere il ‘cane’ era stato limato millimetricamente. Quella pistola sparava solo a ‘guardarla’. Quel tipo di modifica veniva fatta per sparare a due mani in rapida sequenza. La mano che la impugnava teneva la pistola in linea di tiro e l’indice doveva esercitare una pressione leggerissima mentre l’altra mano ‘accarezzava il ‘cane’ ritmicamente armandolo e facendo girare il tamburo. “Venga con me…” Il commesso lo invitò a seguirlo verso l’ufficio del proprietario. Si fermò sulla porta… “Capo, serve la polvere ‘gran riserva’ e palle calibrate…. per questo gringo.” Il commesso si allontanò lasciando Nevy sulla soglia. Il Proprietario si alzò squadrandolo. Vide che al fianco aveva la fondina vuota. Calamity Chei si alzò a sua volta e… “Vado a controllare che il garzone abbia capito bene ‘pesi e misure’…” Passò accanto a Nevy e lo guardò negli occhi. Le scappò un sorriso perché aveva visto che si era sbarbato e l’aroma di acqua di colonia si mescolava con quello del sigaro. Nevy non rispose al sorriso ne al saluto del proprietario. Non si sentiva a suo agio senza la Colt al fianco. La donna uscì seguita dal titolare del negozio. Nevy attese che l’uomo lo superasse e poi si accodò…. “Ho quello che le serve, venga con me.” L’uomo lo condusse sul retro dove, in un armadio, erano riposti gli articoli richiesti. Dopo una rapida occhiata Nevy prese ciò che gli serviva. L’uomo richiuse a chiave l’armadio e si diresse verso la cassa. “Sono 8 dollari e 50 sens. Buona giornata.” Il commesso prese la banconota dalle mani di Nevy mentre il proprietario tornava nel suo ufficio. Il commesso aveva messo sul bancone una decina di sigari e una boccetta di olio per lubrificare le armi. Nevy vuotò il cinturone delle cartucce e ne trattenne sei che reinserì nel tamburo poi rimise la pistola nella fondina. Avrebbe confezionato le nuove cartucce più tardi sostituendole con le vecchie. Mise tutto nelle borse da sella e si avviò verso il maniscalco. Aveva intenzione di prendere il suo cavallo e fare un giro fino al fiume nel tentativo di trovare qualche traccia dell’uomo che stava cercando di raggiungere. Fuori Clamity Chei era salita a cassetta e stava aspettando che il garzone terminasse di caricare un rotolo di filo spinato. Lo vide e attaccò discorso… “Il cavallo te lo sei mangiato o lo hai portato da Zagor?” Nevy non fu certo di capire la domanda della donna ma azzardò una risposta.. “No, non mangio carne di cavallo e se Zagor è il maniscalco…. la risposta è sì, sto andando a prendere il mio cavallo.” La donna lo guardò seria, la sigaretta che stava fumando tenendola sull’angolo destro della bocca costringeva le labbra in una piega sensuale. “Monta su. Sto andando a ferrare i miei. Ti do un passaggio…. non vorrei che i tuoi stivali si sporcassero troppo.” Aggiunse con un sorriso. Nevy si guardò intorno. Gli uomini che stavano per entrare nell’emporio gli gettarono un’occhiata furtiva tra il curioso e l’invidioso. Girò intorno al carro passando da dietro. Non era saggio passare davanti a una coppia di cavalli quando le redini che li governavano erano in mano a una donna, anche se la donna vestiva come un uomo. Gettò le borse da sella sulla cassetta e si issò sul carro. La sua gamba era schiacciata contro quella della donna. Era un sacco di tempo che non ne toccava una. La sensazione gli piacque e non fece nulla per sottrarsi da quel contatto. Da parte sua Calamity non si spostò di un centimetro. Il commesso li raggiunse e porse un pezzo di carta che Calamity scarabocchiò con un simbolo. Nevy comprese che non sapeva scrivere. Subito dopo Calamity incitò i cavalli a muoversi e immise il carro nella via polverosa che si stava animando velocemente. Contemporaneamente, al passo di Uetors Vlad De Pensil e Emiluis Gey Spek Stavano scoprendo di avere qualcosa in comune.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:33:46
" Stavano scoprendo di avere qualcosa in comune. " Di sicuro non abbiamo in comune con te il *****to. [:D][:D][:D] Prosegui, prosegui con la tua storiella che ci divertiamo ma sappi che la vendetta sarà alla stessa altezza.[;)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:35:59
[:D][:D][:D][:D] questa è mitica. Dovresti scriverle tu ste ninchiate[:D][:D][:D] ps. Alla stessa altezza... di quale altezza parli? Quella del... [:o)][:o)][:o)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:59:22
Il commesso li raggiunse e porse un pezzo di carta che Calamity scarabocchiò con un simbolo. Nevy comprese che non sapeva scrivere. Non per difendere un'amica ma...è presente su Col, un famoso nick che ama confondere le o con l'acca con quelle senza, che usa l'apostrofo "ad personam" e l'accento "ad capocchiam" ed ha anche la moglie scosciata![;)][:D] Forse era la descrizione giusta per lui![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 27/10/2011 alle 14:01:05
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:18:01
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011  13:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io no l'ho scritto ma se te hai capito il neurone non è male[:D][:D][:D] eppoi posso sempre difendermi dicendo che è colpa tua, tè hai istigato.[;)] Poi sai meglio di me come dicono a Verona, quella roi..che ta...ga[:D] Prosegi pure non lasciarti influenzare

Modificato da EmilG il 27/10/2011 alle 14:19:04
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:32:04
@Raffaella[:D][:D] magari hai ragione ma tieni presente che Nevy non ha nessuna intenzione di andare in un fienile con qualcun altro che non sia Calamity[:p][:p] e poi la cosa che lei non sappia scrivere è utile all'autore per una battuta che gli è venuta in mente mentre scriveva questa puntata e... non vede l'ora di inserirla in una delle prossime[:D][:D][:D][:D] @ Emil tranquillo non mi faccio influenzare[:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/10/2011 alle: 15:29:48
so legge e scrive...scrivo ****** è vero ...ma sempre scrive so![^][^][:D] ma non è che è Nevy che nunsalegge?
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/10/2011 alle: 15:31:02
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/10/2011  13:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> crazzie![:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 16:02:38
@ Cchei.... boccaccia mia statte zitta[:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/10/2011 alle: 16:06:03
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 27/10/2011  16:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OOOOOHHHH a Nono decimo Ottavo...Occhio che te castigo[:(!][:(!] ciò persone influenzate alle spalle[:D][:D][:D] (leggasi persone influenti[:D][8D])

Modificato da cchei il 27/10/2011 alle 16:07:09
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 19:18:40
@ Chea... si ma se cali ancora un pò... mi hai messo ottavo[8)][8)]. Vuoi vedere che di 'sto passo... arrivo Primo[:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 27/10/2011 alle: 19:30:43
più leggo il racconto e più mi inc..o con il guercio... il racconto è perfetto per essere illustrato dal matitaro maledetto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Oggi alle 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Oggi alle 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link