CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Baron (37 o 46) nuovo o Marlin 65G usato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 25/04/2008 alle: 18:18:41
Vi chiedo un parere su questi camper che ho visionato oggi, premetto che a viaggiare saremo in 3, ogni tanto in 2 (over 55), e che nei prossimi giorni andrò in un altro concessionario a vedere altre marche (mc louis in particolare). - Baron 37, nuovo a 37000 euro circa con su aria condizionata in cabina, antifurto e veranda. - Baron 46, nuovo per 38000 euro circa con su gli stessi accessori sopracitati. - Marlin 65G, usato, del 2005, con su circa 15000 km, ha su un bel po' di accessori, e in più c'è l'offerta del concessionario che regala 21 cose nel prezzo tra cui l'assicurazione (rc + incendio..ecc) per 1 anno. già che ci sono vi chiedo secondo voi a dormire in mansarda potrebbero avere dei problemi i miei genitori? non l'han mai provata. la possibile scelta del letto posteriore più che altro è per questo motivo.... grazie! eli
17
fucofico
fucofico
25/02/2008 185
Inserito il 26/04/2008 alle: 00:46:10
ciao, io personalmente andrei sul nuovo, e precisamente baron 37 perche secondo me a gli spazi giusti e rifinito con materiali validi rientrando in una lunghezza ottima e ben gestibile,( premetto io sono un possessore di un duke 37 ritirato a marzo e sono soddisfattissimo), per i letti non avere paura, al massimo i tuoi li fai dormire in fondo nei letti a castello[:D][:D].ciao ciao
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 26/04/2008 alle: 12:55:29
Concordo. Anche io sono per il Baron 37. Preferisco il nuovo rispetto all'usato (anche se molti non condividono il mio pensiero in col) poichè ritengo il camper troppo intimo per accettare che uno sconosciuto abbia mangiato, dormito e si sia lavato dove poi, io e la mia famiglia dovremo passare giorni della nostra vita. Inoltre il fascino del nuovo per mè è molto attraente. Nello specifico il Baron 37 lo trovo molto interessante come entry level, la soluzione dei letti a castello in coda la trovo comoda poichè permette diverse soluzioni (2 posti letto, gavone più ampio sollevando quello inferiore o possibilità di utilizzare uno dei 2 come spazio di carico). Io possiedo un Mc Louis Lagan 211, pianta molto simile al Baron e posso dire di trovarmi decisamente bene. In un anno ho percorso 8000 km e non ho avuto mai il minimo problema, siamo in 3 e la vivibilità interna è veramente ottima. La doccia separata è un punto in più perchè permette di non bagnare in giro quando la si utilizza e quando non viene usata è comoda per riporre i panni sporchi (per esempio). Nonstante la MC Louis venga da molti definita "cesso" rifarei mille volte la stessa scelta, poichè il prezzo è competitivo nel rapporto qualità-prezzo, gli accessori che mi hanno regalato non me li dava nessun altro e mi hanno permesso di scegliermeli come preferivo e problemi non ne ho avuti. Certo il Carthago è un'altra cosa ma ci divertiamo comunque. E' chiaramente il mio pensiero. Ciao Max
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:17:25
grazie ad entrambi! in effetti avere un nuovo camper significa averne uno tutto tuo, sui cui prima di te non è salito nessuno! l'idea di mandarli sui letti a castello non è mica male [:D] fra l'altro sono pure belli ampi sul baron.. settimana prossima andrò a visionare mclouis...l'occhio ricadrà sul 211 che leggo possiede felicemente chichi05...ho visto che costa pure meno del baron! vi dirò! intanto grazie per i consigli!
ago73
ago73
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 08:49:23
Senza offesa per nessuno ,ma io la Elnagh non la prenderei in considerazione. Il 2007 doveva essere l'anno del rinnovo a partire dai materiali,all'assemblaggio della scocca ecc,ecc. Ma a quanto sembra non c'è stata o se c'è stata è stata in minima parte,ancora fanno errori come nelle vecchie serie. Non è mia intenzione fare polemica con nessuno e sopratutto con Elnagh anche perchè anche io ero andato ha visionarli per una possibile acquisto.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:02:34
valuta gli Adria, sono validi nel rapporto qualità prezzo
El Pablo
El Pablo
-
Inserito il 01/05/2008 alle: 10:52:13
Ciao Elisa, ho acquistato un Baron 37 2300 cc. verso la fine di Gennaio, attirato dalla buona disposizione interna dei letti e sicuramente dal prezzo che per le tasche mie e di mia moglie ho ritenuto "abbordabile" [:)]. Per ora, purtroppo, mi limito ad avere un giudizio puramente estetico del modello in quanto la data di consegna stimata del mio (fine Marzo) è stata abbondantemente superata e ad oggi del camper non c'è nemmeno l'ombra (la motivazione pare stia nello spostamento dello stabilimento di produzione della Elnagh, su internet non ho trovato traccia da nessuna parte di questa news...[?]). Ho letto all'interno dei vari forum che questo genere di ritardi può essere piuttosto "normale" (e tremendamente scocciante), dato che si avvicina la stagione estiva, e forse vorrai utilizzare il tuo nuovo mezzo per andare in ferie, posso solo suggerirti di approfondire il più possibile l'aspetto delle tempistiche di consegna con il rivenditore presso il quale farai l'acquisto. Buona scelta! Paolo
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 02/05/2008 alle: 08:19:52
quote:Originally posted by ago73
Senza offesa per nessuno ,ma io la Elnagh non la prenderei in considerazione. Il 2007 doveva essere l'anno del rinnovo a partire dai materiali,all'assemblaggio della scocca ecc,ecc. Ma a quanto sembra non c'è stata o se c'è stata è stata in minima parte,ancora fanno errori come nelle vecchie serie. Non è mia intenzione fare polemica con nessuno e sopratutto con Elnagh anche perchè anche io ero andato ha visionarli per una possibile acquisto. >
> Scusa ma ma poi che camper hai scelto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link