quote:Originally posted by dany76> Quoto Dany, anch'io, sono appena tornato a casa dal turno di lavoro[:(!][:D][;)]id="size2">id="black">
Tanto io non ho mai smesso[:(][:(][:(][:D][;)] >
quote:Originally posted by Shiver> come siete fortunati, io ho dovuto fare 3 gg di RELAX forzati [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by dany76> Quoto Dany, anch'io, sono appena tornato a casa dal turno di lavoro[:(!][:D][;)]id="size2">id="black">
>
quote:Originally posted by condorRE> condorRE,ti prego,non mettere il dito nella piega(come dice Abatantuono)[:(][:(][:(][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Shiver> come siete fortunati, io ho dovuto fare 3 gg di RELAX forzati [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by camper romeo> Tranquillo................lo stò già facendo[:D][:D][:D]
Mi dispiace per voi, ma io ritornerò al lavoro il 31 [:D][:D][:D] Mi aspettano ancora 6 giorni in Sicilia e Puglia. Però non gufate per il tempo[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by dany76 condorRE,ti prego,non mettere il dito nella piega(come dice Abatantuono)[:(][:(][:(][:D][:D][;)] >> Mica l'ho fatto apposta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][;)][;)] 1SALUTOne
quote:Originally posted by vagabonda> azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz meno male che stiamo andando verso l'estate 1 salutone
nella sosta camper di molveno ieri c'e" stata una bufera di neve incredibile e stamattina ci siamo svegliati con i candelotti di ghiaccio che pendevano dai vetri.........[:p] >
quote:Originally posted by condorRE> Meno male,un ne posso piu'ciò anco il barbechiu'(chiu') che scalpita,prende guasi fòò[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vagabonda> azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz meno male che stiamo andando verso l'estate 1 salutone
nella sosta camper di molveno ieri c'e" stata una bufera di neve incredibile e stamattina ci siamo svegliati con i candelotti di ghiaccio che pendevano dai vetri.........[:p] >
>