http://www.italwin.it/index.php...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/03/2012 17:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La metto nel portabici, la batteria sta nel gavone e si ricarica durante il viaggio: una comodità assoluta. ^^^^^^^^ Mi spieghi come fai considerato che il mio caricabatteria funziona a 220v? E il tuo? PS: ne ho prese due una per me e una per mia moglie La mia non l'ho mai adoperata, è nuova...se qualcuno la vuole la svendo.. è della marca trentina. ciaociao dafi
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 22/03/2012 19:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate ma nulla a che vedere con le WAYEL...piú belle ,pochino piu economiche e belle,ma davvero belle www.wayel.it ed il sito di ale...www.tandoiimpianti.com dategli un occhio e scoprirete un mondo nuovo...poi,mi tolgo di torno per un pó perché mi par d'essere alla fiera degli obej obej[:D][:D][:D] Ciao Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di dafi: Mi spieghi come fai considerato che il mio caricabatteria funziona a 220v?>> Con un semplice inverter da 150W: il consumo massimo del mio caricabatterie è 80W. Per l'attivazione le strade sono 2: un pulsante in cabina che attiva/disattiva l'inverter oppure un relè che lo attiva quando si accende il motore. In nazioni del Nord Europa è tutto comodissimo viste le strutture che hanno. [;)] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 03/04/2012 23:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma non é che se tu hai avuto un problema con italwin tutti debbano avere lo stesso problema.io ho 12 mesi di garanzia sulle batterie e non 6,e concordo con te sulla delicatezza ed il costo delle stesse,ma d'altra parte,oggi tutto va a batteria da telefonino al pc a tante altre utenze...probabilmente ci sarà stata una partita sbagliata,avrebbero fatto bene a riconoscere il difetto e sostituirti la batteria...ma tant'é.... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di delfi1909: Batterie nuove a EURO 300!>> Stai parlando di batterie al Litio (spero) perchè se fossero al Pb il prezzo sarebbe troppo alto! Comunque se si acquista il "pack" originale il prezzo è molto (troppo) alto. Io mi sono documentato un po' e sono arrivato a scoprire che le batterie utilizzate (per quelle al Piombo) sono delle semplici AGM che si trovano nei circuiti degli antifurto da abitazione. Ho quindi smontato il guscio esterno (4 viti), ho tolto le vecchie batterie ed ho messo le nuove, in serie. In 10 minuti e 60€ di spesa avevo le batterie nuove! Comunque il problema da te lamentato è chiaramente dovuto all'alimentatore: io sono anni che attacco le bici sempre dopo l'uso oppure almeno 1 volta al mese in inverno quando sono inutilizzate e le batterie funzionano perfettamente anche dopo 3 anni. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di mokambo inserito in data 22/03/2012 20:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io l'anno scorso per mia moglie ho acquistato una One City Long Ride...lei si trova benissimo, io non l'ho nemmeno mai provata...sicuramente, però, la trasmissione a cardano è fenomenale.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/04/2012 11:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spiegaglilo tu,altro che bici tedesche.... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/04/2012 11:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 04/04/2012 21:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla, io non avevo acquistato sul sito, ma da un concessionario di Brescia... Se la batteria è a parte occhio...la spesa per la stessa non è indifferente : probabilmente lo fanno per permettere al cliente di scegliere la batteria che preferisce (quindi con autonomia differente...).
Dario quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 05/04/2012 18:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati...[:)] Buona "caccia" e tanti auguri anche a te.
Dario quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 05/04/2012 18:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il listino wayel prevede varie combinazioni,in funzione della batteria scelta.quella generalmente consigliata é quella da 40 km di autonomia...la long ride con questa batteria costa (ad oggi) 1200 euro,quindi bici completa ad un prezzo concorrenziale.poi ci sono altri modelli,piú economici,ma non meno belli,come la Suv o la one city normale...provare per credere...#128690;#128690;#128690;#128690; Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 03/04/2012 23:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi svuotare il garage, chiamami vengo a prenderle di corsa. EMES