quote:Originally posted by lucaroma non ci voglio lucrare sopra anche se ormai sono introvabili ma voglio solo recuperare cio' che ho speso >> Ci mancherebbe anche il bagarinaggio sui biglietti dei traghetti. [V] Secondo me pretendi un po' troppo. Se uno voleva andare in Sardegna in agosto, i biglietti li ha gia' in tasca. Se uno non pensava di andarci, non e' che viene attratto dal prezzo pieno del tuo biglietto (oltretutto con le rogne del cambio targa ecc.) . Bisognerebbe che trovassi uno che per cause particolari deve assolutamente andarci, e lo trovo proprio difficile. Comunque, auguri.
quote:Originally posted by lucaroma 1)forse non sai che il costo dei biglietti odierni e' di circa 800,00 euro andata e ritorno x 1 persona quindi certe allusioni(prezzo pieno) puoi tenerle per te... >> Sono stato tratto in inganno dal tuo "voglio solo recuperare cio' che ho speso". Non c'e' allusione e la sostanza non cambia: non vuoi perdere una lira nonostante l'annullamento del viaggio per biglietti scontati abbia come penalita' la totale perdita dei soldi spesi (e lo sapevi).
quote: 2)io ci provo e visto che esistono molti indecisi fino all ultimo istante per ferie problemi vari non si sa mai ... >> Infatti, ti ho fatto gli auguri, ma lo reputo difficile, visto che mancano 4 giorni (e magari ne servono 2 per la spedizione).
quote: quindi pesa le parole e prima di parlare informati... >> Anche le parole devo pesare ? Sono gia' sopra i 3500Kg [B)][B)][:(] In quanto all'informarmi non ci tengo proprio: in sardegna in agosto col camper non ci vado nemmeno se mi regalano i biglietti. [:p][:D]
http://cgi.ebay.it/biglietti-tr...
Ahahah! Sono veramente tentato... ma vorrei andare in grecia e spendere meno nel totale vacanza...quote:Originally posted by lucaroma> Mentre tu sei di quelli, molto piu' furbi e spendaccioni, che comprano il biglietto 9 mesi prima pur di spendere poco, e poi cominciano a rifare il camper a meta' luglio sperando che sia pronto per il 5 agosto. [:D][:D][:D][:D][:D]
xmauring 3)mi dispiace che esistano persone come te in quanto sei assolutamente un "rosicone" sei di quelli che non vanno in ferie perche i biglietti costano >
quote:Originally posted by lucaroma poi vedevo che mi dicevi che devo inventarmi un guasto per il rimborso... bhe a volte parcheggio anche in doppia fila pensa... >> A parte che non sopporto i parcheggi in doppia fila, questo dice tutto sulla tua solarità.... Consideri una truffa all'assicurazione (perche' di questo si tratta) alla stregua di una sosta vietata. Se fossi veramente sincero non ti saresti presentato come benefattore dei camperisti che "non vuole lucrarci sopra e tanto non ci rimetterebbe niente", quando sai benissimo che lucrarci sopra quando mancano pochi giorni e' praticamente impossibile e che per ottenere il rimborso dovresti ricorrere ad una truffa, e quindi la cosa conviene parecchio pure a te. Non discuto la convenienza dell'offerta, ma il modo in cui e' stata presentata. Comunque, se sei convinto di essere santo, buon per te. Continua a parcheggiare in doppia fila e a truffare le assicurazioni, ma sempre con solarita', mi raccomando. [;)]