CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

biglietti camper sardegna agosto 5/24

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 27/07/2007 alle: 14:46:54
vendo causa annullamento viaggio biglietto traghetto moby civitavecchia olbia ore 15:00 partenza 5/08/07 ritorno 24/08/07ore 9:00 per camper 6 metri altezza 3,50 + 1 biglietto passeggero non ci voglio lucrare sopra anche se ormai sono introvabili ma voglio solo recuperare cio' che ho speso per cambiare i nomi e targhe c'e' una penale di 25,00 euro da pagare alla moby ma come sapete se andate spesso in sardegna nessuno controlla potete anche farlo al porto nel caso o altrimenti mi date il nominativo e la targa e provvedo io ovviamente aggiungendo i relativi costi. il prezzo e' di 300,00 euro complessive andata e ritorno... saluti a presto luca.
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 30/07/2007 alle: 12:24:47
up
danyb
danyb
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:57:15
io sarei interessata ma ho il camper lungo m. 7,20 pensi sia possibile modificare il biglietto? In ogni caso devo attendere una visita medica che farò domani, in base alla quale saprò se posso partire o meno. Puoi mandarmi la tua e-mail o il tuo numero di telefono? Grazie e saluti
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 30/07/2007 alle: 23:12:52
ciao dovresti nel caso contattare moby e sentire loro e' pur vero che da 6 a 7 m non dovrebbero controllare... quindi cambiata la targa(almeno quella!!) dovresti essere ok com. la mia e mail e' arredoeregali@yahoo.it bye bye fammi sapere...luca
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:44:11
up
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 01/08/2007 alle: 12:25:04
quote:Originally posted by lucaroma non ci voglio lucrare sopra anche se ormai sono introvabili ma voglio solo recuperare cio' che ho speso >
> Ci mancherebbe anche il bagarinaggio sui biglietti dei traghetti. [V] Secondo me pretendi un po' troppo. Se uno voleva andare in Sardegna in agosto, i biglietti li ha gia' in tasca. Se uno non pensava di andarci, non e' che viene attratto dal prezzo pieno del tuo biglietto (oltretutto con le rogne del cambio targa ecc.) . Bisognerebbe che trovassi uno che per cause particolari deve assolutamente andarci, e lo trovo proprio difficile. Comunque, auguri.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/08/2007 alle: 12:58:38
Attenzione che ultimamente la Moby si è fatta str***a!!! Qualche settimana fà proprio qui sul forum ho letto di gente rimandata al check in a pagare la differenza proprio perchè aveva dichiarato la lunghezza del camper inferiore a quello che c'è scritto sulla carta di circolazione. E oltretutto ho sentito altra gente che di ritorno dalla Sardegna ha detto che misurano proprio all'imbarco. Regolatevi di conseguenza, vi conviene sentire la Moby. Max
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:50:16
Secondo me pretendi un po' troppo. Se uno voleva andare in Sardegna in agosto, i biglietti li ha gia' in tasca. Se uno non pensava di andarci, non e' che viene attratto dal prezzo pieno del tuo biglietto (oltretutto con le rogne del cambio targa ecc.) . Bisognerebbe che trovassi uno che per cause particolari deve assolutamente andarci, e lo trovo proprio difficile. Comunque, auguri. mio caro mauring 1)forse non sai che il costo dei biglietti odierni e' di circa 800,00 euro andata e ritorno x 1 persona quindi certe allusioni(prezzo pieno) puoi tenerle per te... 2)io ci provo e visto che esistono molti indecisi fino all ultimo istante per ferie problemi vari non si sa mai ... 3)perche non prendere un biglietto ad una tariffa che era valida a novembre2006 iper scontata ,dici cambiare le targhe?? x tua info cambiare targhe e nominativo e' praticamente una telefonata al numero verde moby (varra la pena per 400,00 euro in meno??) quindi pesa le parole e prima di parlare informati...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 01/08/2007 alle: 15:23:55
offerta appetibilissima ed onestissima io ormai ho fatto la bocca per la Francia e ho rinunciato alla Sardegna proprio perche' partendo da Civitavecchia mi chiedevano 800 euro (+ 200 per partenza e ritorno da Milano) prenotando 2 mesi fa. ciao Roberto
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 01/08/2007 alle: 16:11:52
quote:Originally posted by lucaroma 1)forse non sai che il costo dei biglietti odierni e' di circa 800,00 euro andata e ritorno x 1 persona quindi certe allusioni(prezzo pieno) puoi tenerle per te... >
> Sono stato tratto in inganno dal tuo "voglio solo recuperare cio' che ho speso". Non c'e' allusione e la sostanza non cambia: non vuoi perdere una lira nonostante l'annullamento del viaggio per biglietti scontati abbia come penalita' la totale perdita dei soldi spesi (e lo sapevi).
quote: 2)io ci provo e visto che esistono molti indecisi fino all ultimo istante per ferie problemi vari non si sa mai ... >
> Infatti, ti ho fatto gli auguri, ma lo reputo difficile, visto che mancano 4 giorni (e magari ne servono 2 per la spedizione).
quote: quindi pesa le parole e prima di parlare informati... >
> Anche le parole devo pesare ? Sono gia' sopra i 3500Kg [B)][B)][:(] In quanto all'informarmi non ci tengo proprio: in sardegna in agosto col camper non ci vado nemmeno se mi regalano i biglietti. [:p][:D]

Modificato da mauring il 01/08/2007 alle 16:13:53
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 01/08/2007 alle: 17:40:48
Ciao a tutti, sono partito per la Sardegna da Piombino il 04/07/07 e confermo che al porto mi hanno chiesto la carta di circolazione per verificare che i metri dda me dichiarati corrispondessero con quelli riportati. Questo, ovviamente da quando Moby si é acquistata Lloyd Sardegna... Buona vacanza a tutti. Marino
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2007 alle: 18:30:57
Caro "lucaroma" io credo che leggendo questi post, emerge un livello di solidarietà fra camperisti che sta al di sotto di ogni pessimistica previsione. Se una persona che deve rinunciare ed una vacanza in Sardegna e cerca di piazzare i biglietti deve anche sentirsi dire del "bagarino" io mi vergono di far parte di questa categoria, sono semplicemente un turista. Spero tu possa risolvere il problema. Saluti Aldo
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 01/08/2007 alle: 23:13:50
signori siete completamente fuori strada... 1) perche non sono uno sprovveduto e quindi ho pagato i 9,00 euro per l'assicurazione dei biglietti quindi ho diritto visto anche la certificazione di non consegna del mezzo all intero rimborso... 2)mi da' soltanto fastidio ridare indietro questi biglietti e far godere la moby (preferivo cederli a chi ne ha bisogno nel forum tanto ho tempo fino a sabato per annullare il viaggio)in quanto l'anno scorso sono stato costretto ad acquistare biglietti a tariffa piena e quindi mi son sentito derubato 3)come vedete dalla mia risposta alla persona interessata io ho subito consigliato di sentire la moby .... anche se sono 13 anni che vado in sardegna e il metro non l'ho mai visto.. 4)mi ripeto se le cose non le sai .... bye bye
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 02/08/2007 alle: 00:26:00
Se fossi in voi non lo chiamerei neppure, bensì andrei su [url]

http://cgi.ebay.it/biglietti-tr...

Ahahah! Sono veramente tentato... ma vorrei andare in grecia e spendere meno nel totale vacanza...
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 02/08/2007 alle: 10:53:43
sempre io sono.....[:D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 02/08/2007 alle: 10:59:10
O' Luca di Roma, spiegami 'sto arcano: 1) I biglietti sono all'asta su ebay, ma non c'e' il prezzo "compralo subito", per cui si suppone che tu ci volessi lucrare. 2) Il mezzo nuovo non ti e' arrivato ? E allora perche' il 6 luglio scorso hai chiesto come montarci un vaso di espansione ? [:p][:D] Inserito - 06/07/2007 : 14:33:19 -------------------------------------------------------------------------------- ciao ragazzi...sono nuovo del forum e prima esperienza in camper...sto cercando montare un vaso espansione per il mio camper ho una pompa shurflo il vaso e' precaricato a 1bar come mai che quando lo monto appena apro l'acqua la pompa parte..??? non dovrebbe partire terminata la capienza del vaso di 2 lt.?? grazieeeeeee a rendere... luca 3) Non e' vero che l'assicurazione ti rimborsa in caso di mancata consegna del mezzo. Nelle condizioni assicurative, che si possono leggere nel sito della Moby, si dice espressamente che ti rimborsano solo per "guasto e/o incidente al proprio mezzo di trasporto occorsi nelle 48 ore". Quindi saresti costretto a dichiarare un falso guasto. Non credo ai santi e tantomeno ad uno che si proclama tale asserendo che "potrei farmelo rimborsare, ma voglio fare un favore agli amici camperisti perche' son tanto buono". Non dico che i 300 euro siano da esosi, ma la realta' e' diversa da come la vuoi dipingere tu. [8D] A questo punto, visto che ti avanza di dare lezioni di comportamento, ti auguro che i biglietti ti restino come ricordo, nel portaoggetti del tuo camper (quello col vaso di espansione appena montato). [:p]
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 02/08/2007 alle: 11:49:04
xmauring allora...per quanto riguarda le tue allusioni da povero colpito nell'onore ti dico: 1)sei ignorante di ebay(ignorante nel senso che ignori...)il compralo subito ha diverse tariffe di vendita rispetto alle aste in commissioni di vendita...quindi una volta avuta la prima offerta chiudo l'asta e aggiudico... 2)ho restaurato interni del mio camper pompe frigo(vaso espansione) ecc ecc e l'ho consegnato al tappezziere e successivamente al carrozziere...quest'ultimo non lo ha terminato in quanto lo ha ricevuto tardi dal tappezziere che ha preparato gli interni materassi tende ecc ecc 3)mi dispiace che esistano persone come te in quanto sei assolutamente un "rosicone" sei di quelli che non vanno in ferie perche i biglietti costano e quindi si sentono colpiti nell onore quando hanno perso un occasione valida 4)ripeto se non ci senti ...i biglietti sono assicurati quindi ciccio io non ci rimetto nulla 5)accenditi un condizionatore perche il caldo da' alla testa---- luca[:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:19:57
certo che se uno adesso non puo' nemmeno proporre i propri biglietti senza essere sbranato siamo proprio messi male. io dico che trecento euro oggi 2 Agosto sono un buon affare , basta richiedere dei preventivi per rendersene conto. siate un po' meno cattivelli ...[:0] ciao Roberto
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:40:04
quote:Originally posted by lucaroma
xmauring 3)mi dispiace che esistano persone come te in quanto sei assolutamente un "rosicone" sei di quelli che non vanno in ferie perche i biglietti costano >
> Mentre tu sei di quelli, molto piu' furbi e spendaccioni, che comprano il biglietto 9 mesi prima pur di spendere poco, e poi cominciano a rifare il camper a meta' luglio sperando che sia pronto per il 5 agosto. [:D][:D][:D][:D][:D]
18
lucaroma
lucaroma
06/07/2007 17
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:49:45
il camper ho iniziato a sistemarlo a marzo se proprio vuoi saperlo... ho iniziato ovviamente dagli impianti poi gli interni e all ultimo gli esterni e posso assicurarti che ho fatto un lavoro immane anche perche amavo smontarlo completamente per capire bene il funzionamento di ogni servizio tubo e filo diciamo che tutto andava per il meglio rispettando i tempi il peggio e' arrivato dal tappezziere dalla cucitrice e haime da un calcolo sbagliato della stoffa con conseguente riordino di materiali ...e attesa.. posso dirti ancora che il camper potevo farlo fare comunque ma visto che sono un precisino non amo le cose fatte all'ultimo momento di corsa (vedasi prenotazioni nov per partenza ago) quindi ho preferito farlo finire con calma... poi vedevo che mi dicevi che devo inventarmi un guasto per il rimborso... bhe a volte parcheggio anche in doppia fila pensa... scusami non ce l'ho con te come persona ma come utente del forum io sono sempre solare mi relaziono al max con tutti e odio persone che stanno sempre con il dito puntato e non mollano la presa anche quando la discussione li porta ad essere ridicoli e cercare il pelo per continuarla...credimi hai sbagliato tipo... [:)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 02/08/2007 alle: 13:13:38
quote:Originally posted by lucaroma poi vedevo che mi dicevi che devo inventarmi un guasto per il rimborso... bhe a volte parcheggio anche in doppia fila pensa... >
> A parte che non sopporto i parcheggi in doppia fila, questo dice tutto sulla tua solarità.... Consideri una truffa all'assicurazione (perche' di questo si tratta) alla stregua di una sosta vietata. Se fossi veramente sincero non ti saresti presentato come benefattore dei camperisti che "non vuole lucrarci sopra e tanto non ci rimetterebbe niente", quando sai benissimo che lucrarci sopra quando mancano pochi giorni e' praticamente impossibile e che per ottenere il rimborso dovresti ricorrere ad una truffa, e quindi la cosa conviene parecchio pure a te. Non discuto la convenienza dell'offerta, ma il modo in cui e' stata presentata. Comunque, se sei convinto di essere santo, buon per te. Continua a parcheggiare in doppia fila e a truffare le assicurazioni, ma sempre con solarita', mi raccomando. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link