quote:Originally posted by adri57> Pur essendo mia moglie bimbydipendente lo abbiamo escluso a priori. Ma poi scusa, in vacanza non hai altro da fare piuttosto che spignattare ? Per noi in ferie si cucina al minimo per sopravviviere.... Io comunque non ho molta esperienza di campeggi ma di solito la corrente che ti danno è piuttosto scarsa, e quell'aggeggio ha un notevole assorbimento. Rischi quindi di rovinarlo.
Ciao a tutti! Avendo riscoperto da poco le meravigliose ricette che riesco a fare con il bimby(ce l'ho da 13 anni ma ultimamente non lo stavo usando molto)volevo sapere se qualcuno di voi se lo porta in camper(ovviamente quando c'è l'allaccio alla 220)e come vi trovate.Quest'estate me lo porterei dietro(per la gioia del mio consorte[xx(].Saluti Anouk(p.s. scrivo con il nick name della mia dolce metà perchè è l'unico registrato) >
quote:Originally posted by Cherry> Ti quoto in pieno!! ... Vacanze e scatolette ... per tutti![:D][:D][:D] Saluti SAB[:X] Soraya
Ma figurati se vado in vacanza per spignattare e pesare la roba e lavare questo e quell'altro !![:D] Poi tieni conto del consumo di questo coso, mica poco 1500 watt eh ? Già quando mi muovo col camper è la prassi avere scatolette, bustine, posate piatti e bicchieri di plastica, se poi mi scateno ai fornelli, allora un risottino, una pasta pomodoro e basilico, magari pasta fresca, tagliatelle e roba così. Se voglio " mangiare" bene, ci sono pizzerie e ristoranti in tutto il mondo[;)][;)] >
quote:Originally posted by adri57> Ma se il tuo dubbio è questo puoi passare mentre lo usi il cavo elettrico dalla finestra e collegare direttamente il bimby senza passare dal circuito del camper ... Non mi fiderei dell'amperaggio dichiarato, prova prima con un tester ... Un risotto in pentola a pressione lo fai in 6, dico 6 minuti. Non c'è bisogno del liofilizzato ....
Beh,che dire,ragazzi,mi avete smontata!!!E io che volevo cimentarmi nella" haute cuisine".Vorrà dire che cucinerò degli ottimi risotti liofilizzati e della prelibatissima carne in scatola!!A parte tutto una volta voglio provarci e se fondo tutto (camper compreso)poi ve lo farò sapere!!Saluti Anouk >