quote:Originally posted by Elefantino> Ma che io sappia "la bitta" è quell'enorme pezzo di acciaio che fuoriesce dal cemento dei moli che serve ad agganciare le cime delle navi per l'ormeggiarle. [:)]Salvo-SA
mi hanno detto che a rimini fiera si trova bitta dove???? >
quote:Originally posted by Elefantino> Luca e Paolo, Paolo Bitta nella sit-com 'camera cafe', ufficio vendite, mentre Luca è il rappresentante sindacale (un po' corrotto...). Bitta ha sempre l'ultimo gadget per il camper installato... spudoratamente fuori peso... [:D] -- gilby
no mi riferifo a bitta soprannome di camera caffè una firma uncontratto, lui e caper magazine >
quote:Originally posted by faras 69>
Stavate parlando di meee!!! Sono Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto, ho venduto più C14 io che tutta la DIGITEX messa in sieme, come si dice "quando c'è la classe....quando c'è la classe"..ehm vabbè comunque stasera dopo aver portato Marusca alla "Gallina che fuma" vado con il Camper a vedere i Pooh...Dio delle cittààààààà e dell'immensitààààà se è vero che ci sei... ciao pupino, ah se mi cerca De Marinis sono andato a Pescara,..mi devo ricordare di chiamre Budello per la modifica al parabue del camper. Tanto per sorridere un po. Buoni Km a tutti. mi raccomando l'alfa ps ma qualcuno mi ha detto che si trova mondo natura voi ne sapete qualcosa o devo chiedere aluca[:D] >