quote:Originally posted by posi78> Ciao io posseggo un sky400 acquistato nuovo nel 2005. E' praticamente l'equivalente (come pianta) DEL SUPERCRIG 678 della Rimor che come saprai costruisce anche gli SKY. Io fino ad ora mi sono trovato bene e non ho avuto particolari problemi, e comunque quei pochi avuti risolti in garanzia dalla Rimor stessa grazie anche al concessionario che è stato sempre disponibilissimo. Non se ne vedono molti in giro perchè in realtà sono nati per soddisfare le esigenze di noleggio della BluRent peraltro attiva in tutta Europa. La decisione di acquistarlo è stata soprattutto perchè ad un prezzo veramente accessibile era fornito di molti accessori (aria condizionata in cabina, specchietti e vetri elettrici, scalino elettrico, portabici a 3 vie, forno e grill). Il mio è su meccaniva Ford ma credo che ora li facciano anche su meccanica Ducato con nome Fly. Ciao Luigi
Ciao,[8D] come sono i camper Blucamp (ho visionato lo SKY 50 e lo SKY 500)[8)] e mi sembrano all' altezza di altri entry level come Elnagh Baron o Xgo Dynamic....(anche se a dir la verità non è che se ne vedono tantissimi in giro)[:0][:0]....che ne dite? C'è qualcuno che ne possiede che mi dice come si trova? Grazie per le risposte A presto Ps: che bello questo forum......!!!![^][^][^] >