quote:Originally posted by meridien114> il bollo si paga dopo un mese dall'immatricolazione, ci sono passato due mesi fa neanche ritirando il mio nuovo camper!!!
avendo ritirato il camper il 27 novembre il bollo quando si paga? sapete darmi informazioni grazie. pietro >
quote:Originally posted by meridien114> se l'immatricolazione è stata fatta dopo il 20 novembre (ovvero gli ultimi 10 giorni del mese) devi pagarlo entro la fine del mese successivo, 31 dicembre, ma la valenza sarà sempre dal 1° novembre. ciao.
avendo ritirato il camper il 27 novembre il bollo quando si paga? sapete darmi informazioni grazie. pietro >
quote:Originally posted by enzo> che sappia io anche se l'immatricolazione è del 1 novembre ha tempo fino al 31 dicembre!!!!! ho ritirato l'auto il 14 marzo e ho pagato il 30 aprile senza more sTefaNo
quote:Originally posted by meridien114> se l'immatricolazione è stata fatta dopo il 20 novembre (ovvero gli ultimi 10 giorni del mese) devi pagarlo entro la fine del mese successivo, 31 dicembre, ma la valenza sarà sempre dal 1° novembre. ciao.
>
quote:Originally posted by enzo> E' esattamente quello che hanno detto a me all'ACI ! Saluti, Barbamath.
>