quote:Originally posted by PPoli> ... organizziamo un pesa-meeting!!! [:D]
Grazie anche da parte mia. Nei prossimi giorni ci passo. >
quote:... organizziamo un pesa-meeting!!! >> Credo che ci siano cose più eccitanti da fare nella vita, comunque apprezzo lo spirito di condivisione scaturisce sempre dal forum.
quote:Originally posted by idrico> ... infatti quoto. E magari prevenire una pesatura forzosa anche da parte della Motorizzazione... [B)]
non e' una eccitazione da pesa , e' una prevenzione su eventuale chiamata da parte di fiat,per non essere pesati da loro senza avere un raffronto personale . saluti andrea >
quote:Originally posted by sergiozh> ... perchè io da quella prima pesata ho caricato circa 200 kg di roba (come scritto).
come fai a supporre che carica in più 100 kg e non in meno 100 kg ? [:0] >
quote:Originally posted by oreste26> ciao Oreste, si io ero a bordo... e gli OMA mi hanno detto che la loro pesa è la stessa che usa la Polizia Stradale... tant'è che potevano mostrarmi il certificato di taratura; mentre la pesa del tanto vicino benzinaio bolognese può trarre in inganno ed agevolare casini (cfr Svizzera). Ciao, Francesco. Comunque alla fine della fiera... sono contento del peso del mio Kreos 3001 su Daily 35C18.... starò attento ma ce la farò a non stracaricarlo! [:)]
Scusa ma cosa ti da la certezza che la pesa della OMA sia tarata giusta rispetto alla pesa pubblica di BO? Alla seconda pesata tu eri a bordo o no? Saluti >
quote:Originally posted by Rommy> ... grazie Rommy. Un saluto, Francesco.
C'e una pesa pubblica gratuita, nell'area ecologica dell'Hera vicino alla Certosa. L'unica seccatura, è che ha lentrata un tantino scomoda. Saluti Rommy >