quote:Originally posted by giova-10> In che senso un riduttore di pressione specifico? Che problemi ci sono altrimenti?
Io avevo lo stesso problema su un RIMOR del 1988 ed ho risolto acquistando una bombola della CAMPING GAZid="size4"> (mi pare 3 lt comunque la più grande in commercio) che puoi trovare facilmente in tutti i market dei campeggi europei e in diversi supermercati o Fai da te, unici nei sono l'alto costo, sia all'acquisto che alla ricarica, ed alla necessità di avere un riduttore di pressione specifico. Carlo >
quote:Originally posted by HotMistral> Ah, ho capito, ma la bombola in mio possesso non è una camping gaz, ed è a tutti gli effetti una bombola, come dire, standard in miniatura, quindi ha già un rubinetto integrato, non smontabile che ha l'attacco che va benissimo con quello del regolatore presente sul camper. Quindi credo di non avere bisogno di acquistare nulla. Chiodosky
ciao, ...NON un riduttore, ma un adattatore con rubinetto, che ti consenta di collegare il tubo che va al regolatore (che hai già),alla campingaz che ha un attacco differente. c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Grazie a tutti dei consigli e Buona Pasqua! Chiodosky
ciao, esatto ...attacca il tubo e ..."gasati".....[:)][:D][;)] c[8D]iao >
quote:Originally posted by gino55> Perché il camper "c'ha un'età" e ce l'ho solo da gennaio (con una sola uscita all'attivo perché ho due bimbi piccoli) e non vorrei fare troppi investimenti prima di capire se ci reggerà ancora per molto! [:)] Tra l'altro credo che abbia anche la Batteria dei Servizi da cambiare... consigli?
xke non monti 1 bombolone[?][?][?] >
quote:Originally posted by Chiodosky> x la batteria se hai dubbi cambiala subito e se puoi mettine 2 x la bombola non ti resta ke 1 piccola di scorta!!
quote:Originally posted by gino55> Perché il camper "c'ha un'età" e ce l'ho solo da gennaio (con una sola uscita all'attivo perché ho due bimbi piccoli) e non vorrei fare troppi investimenti prima di capire se ci reggerà ancora per molto! [:)] Tra l'altro credo che abbia anche la Batteria dei Servizi da cambiare... consigli?
xke non monti 1 bombolone[?][?][?] >
>