CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

bravi, simpatici concessionari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
foxter
foxter
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 13:17:52
nei vostri post sento parlare di cocessionari con cui si contratta, sconti, gentilezza ecc ecc, qui a firenze sembra che come prezzi per l'usato, sconti e altro si siano messi tutti daccordo qui e provincia. noi abbiamo comprato, sbagliando un mansardato di cui non siamo contenti a causa della motorizzazione: eravamo inesperti ma con una voglia matta di avere un camper tutto nostro, stiamo girando per cambiarlo e logicamente aggiungerci fino a 13000 € circa (pagato €44000) e sembra di andare quasi a chiedere un favore, c'è chi lamenta il fatto che il camper non ha neppure un anno, chi ha già finito l'assortimento dei modelli, insomma quei concessionari grandi pieni di camper che vedo sulle riviste specializzate esistono solo al nord? voi parlate di sconti su laika perchè fine modello e qua non se ne parla nemmeno....noi non siamo molto buoni a contrattare ma potete consigliarci qualche concessionario anche lontano da qui, in un'altra regione che sia un po' disponibile e gentile quel tanto che basta a rendere piacevole e più oculata la scelta per il nuovo camper. non so se si possono scrivere i nomi delle aziende sul forum altrimenti la mia e mail è : cristina.lancetti@libero.it.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/05/2006 alle: 13:32:37
Ciao,se ti consola posso dirti che tutto il mondo è paese....... Sono anche io di Firenze,ma a suo tempo quando volevamo cambiare il camper abbiamo contattato molti concessionari sparsi per l'italia. La risposta e i risultati erano più o meno gli stessi,c'era una linea di condotta quasi univoca. Visti i risultati abbiamo deciso di provare a vendere il camper da soli e fortunatamente ci siamo riusciti alla prima. Abbiamo comprato un ottimo usato da un privato e ne siamo enormemente soddisfatti. Tornando al tuo problema,probabilmente il fatto è che tu hai un mezzo forse troppo nuovo ed i concessionari se valutano troppo il tuo perdono parte del LAUTO margine che hanno. Non conosco esattamente la tua situazione,ne conosco il tuo mezzo,ma magari potresti provare a venderlo da solo.Io ho messo un annuncio sulla Pulce e sulla Locandina.Con quest'ultima sono riuscito a vendere il camper subito.Magari ho avuto fortuna ed il mezzo era appetito,ma provare non ti costa niente. Ciao e buona giornata Gianluca (Fi)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/05/2006 alle: 15:10:18
sotto casa (Mi-est) ho tutti i concesseonari del mondo , sono andato a comprare il mezzo a Bergamo per gli stessi motivi. Ciao Roberto
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 05/05/2006 alle: 15:49:32
Idem con patate... Abitiamo a Milano Ovest ma il camper lo abbiamo appena acquistato a Bergamo, con un risparmio da 3000 a 5000 Euro rispetto ai vari concessionari di Milano... Ciao a tutti Claudio
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 05/05/2006 alle: 17:24:39
Io abito a Portogruaro (VE), e ho cambiato gli ultimi 3 camper a Catania (CT). Saluti[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/05/2006 alle: 00:21:40
Si, confermo che i concessionari sono una "lobby" molto ben organizzata; anche noi abbiamo sbagliato l'acquisto del primo camper,usato ma insufficente x la nostra famiglia, ma sembrava che tutti i concessionari, vedendo l'adesivo del primo dove l'avevamo preso, trovassero ogni tipo di scusa x svalutarlo...x me ogniuno "coltiva il suo orticello", nessuno vuole mettersi contro l'altro...prova privatamente che e' meglio!
foxter
foxter
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 18:49:24
grazie a tutti per le risposte che mi hanno fatto sentire in ...buona compagnia comunque sabato mattina, recandomi alla ditta bondioli in provincia di lucca, ho trovato molta disponibilità e gentilezza. mi hanno ascoltato e consigliato varie soluzioni con molta professionalità. siccome avevo generalizzato lamentandomi dei concessionari, questa volta sono rimasta contenta, non ho ancora deciso niente, andrò a visitare anche altre ditte da voi consigliate, ma intanto è già qualcosa.[:)][:)]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 07/05/2006 alle: 20:55:29
infatti, ti stavo per consigliare bondioli però puoi chiarire meglio il tuo problema? mi pare naturale che il nuovo abbia una svalutazione solo per il fatto di essere immatricolato ciao
foxter
foxter
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 21:36:39
per cippalippa: la svalutazione la considero ma il 30% mi sembra abbastanza tanto più che a quel punto ti vendono un camper nuovo a prezzo pieno e poi non è solo una questione di soldi ma il fatto che a quasi tutti manca professionalità e gentilezza. quando abbiamo lasciato l'acconto per il camper di cui ci siamo pentiti chiesi dopo pochi giorni se potevo cambiare tipo e prenderne un altro sempre nuovo di un'altra marca. mi fu risposto che oramai dovevo prendere quello e tutto perchè poco tempo dopo quella motorizzazione di cui non eravamo convinti, hanno smesso di montarla su quel tipo di camper. l'unico concessionario che almeno a parole ci promise che ce lo avrebbe valutato bene è proprio quello dove lo abbiamo acquistato ma sinceramente non mi va di tornare da lui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link